Sluurpy > Ristoranti a Travo > Osteria Dei Pastori

Recensioni di Osteria Dei Pastori, Travo

Clicca per espandere
daniela cavalieri
05/02/2023
Trattoria TOP.. partiamo dal servizio personale simpatico, disponibile e rapido. Molto preciso e preparato, ma contemporaneamente simpatico e familiare. I piatti..ma li dobbiamo commentare? I tortelli ripieni di ricotta e spinaci un esplosione di sapore e il sugo ai funghi come deve esser fatto un sugo, i secondi buonissimi e anche i dolci. Conto onestissimo sicuramente da Bergamo ci ritorniamo perché la strada ne vale la pena per una buona cucina.
Giada Alrazem
12/02/2023
Un ambiente casereccio in cui ti viene voglia di far ritorno spesso, specialmente per i piatti di una cuoca che sa il fatto suo. Un tagliere di salumi con pane della zona che sprigiona freschezza. Un cinghiale con polenta da squagliarsi in bocca. Le chicche al gorgonzola di una bontà unica, tanto che la grande quantità non fermava lo stomaco dal pulire il piatto. I ravioli con la coda erano la perfezione con quel seghetto ai funghi. E una sbrisolata con la nutella come mai ne ho provate un precedenza, per finire in bellezza. La ciliegina sulla torta è stato il nocino a fine cena. Tutto a prezzi più che abbordabili. Davvero un'esperienza da sogno; spero di tornarci spesso.
Nicoletta Paraboschi
11/03/2023
Ambiente informale. è molto pulito e si mangia tipico piacentino casalingo… buonissimo e abbondante. Straconsigliato.
Marco De Nardis
08/06/2023
Tipico ristorante sui colli piacentini, nella splendida val Trebbia. Classico menù che va da salumi eccezionali per proseguire con gli immancabili pisare' e fasò e i tortelli di ricotta e spinaci, più buoni di un nostalgico ricordo. Per finire un pezzetto di anatra arrosto non ce lo meritiamo? Tutto eccezionale, compreso l'ottimo gutturnio tipicamente frizzante della casa. Il tutto condito con un conto più che onesto. Posto da segnare su Maps con la stellina, anche cinque!
Nuccio Giori
12/04/2023
Osteria si, ma tanta cordialità e sapori genuini del piacentino. Tortelli, anolini in brodo, agnello in padella squisito, dolce. Tutto buonissimo ed al costo, a persona, di poco più di una pizza a Milano. Ci si torna.
Giuseppe Tansini
24/06/2023
tipico piacentino.....tutto veramente al top !! cibo, servizio ecc. si può entrare con il cane. proprietario e personale da elogiare per impegno e professionalita'. consigliatissimo
Francesca Chinosi
05/05/2023
È uno dei miei posti del cuore. Il cibo è eccellente, insuperabile il rapporto qualità/prezzo. Le porzioni sono più che abbondanti. Ti senti a casa grazie ad uno staff attento e che si prende cura di te. Ci torno appena possibile perché è davvero una garanzia. Lo consiglio a tutti!!!
Paolo Ferrari
10/06/2023
Posto spettacolare...panino fantastico...... ritorneremo....e siamo tornati
Ciro Tomat
03/06/2023
Posizione carinissima e i piatti rispettano le tradizioni ,anolini da favola .
stella viscio
25/06/2023
Piacevolissima giornata in un ambiente informale e familiare! Cibo di buona qualità gustato senza la fretta di dover liberare il tavolo ....da tornarci!
Tortelli Crespelle Tortelli burro e salvia Pizza Gnocco fritto con salumi Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni