STUDIO VIOLA
02/11/2022
Esperienza sempre piacevole in un locale con tratti tipici della campagna veneta che si riscopre nei piatti proposti, un percorso con prevalenti tratti vegetale dai sapori ed elementi inaspettati e pieni di ricerca ed innovazione. Sala gestita in maniera eccellente e proposta vini raffinata.
Andrea Lazzari
29/03/2023
Posto incantevole, cucina ricercata con ingredienti semplici e genuini, farine bio di massima qualità, il pane al lievito madre strepitoso.
Tempi giusti di attesa per riposare tra un piatto e l'altro.
Vino senza conservanti, non commerciali.
Prezzi nella norma con qualità alta.
Ci ritorno quando voglio fare un viaggio culinario.
Stefania Menegazzo
22/02/2023
Una sorpresa.
Cena in questo ristorante scoperto per caso. Cucina particolare con gusti insoliti ma fantastici. Si vede la ricerca e la passione dei ragazzi. Oltretutto simpatici, mai invadenti. Carta vini top. Da provare a mente aperta. Consiglio il soufflé come dolce, eccezionale.
Giambattista Carnevale
28/01/2023
#solopostidimangio 2023
Osteria V offre una esperienza straordinaria nel panorama della cucina veneta rivisitata e riproposta in chiave gourmet con prodotti del territorio... Ottimo l'uovo e "masanete", davvero superbo il piatto "piccione, giuggiola e broccolo", farò davvero fatica a dimenticarlo. Ottimo posto per chi vuole sperimentare nuovi sapori e nuove sensazioni eno-gastromiche, ci vuole un palato flessibile pronto alla innovazione di una inaspettata arte culinaria, quindi se non si è pronti a tutto questo... per favore desistete 😁.
C C
19/07/2022
Che dire: un posto strepitoso gestito da personale fantastico. Estrema cura nei dettagli, estrema ricerca, estrema qualità. Personale super professionale che ti fa vivere una esperienza stellare. Un posto come pochi. Vi auguro il meglio! Non vedo l’ora di tornarci
Simone Montin
16/02/2022
Sempre un piacere passare all'Osteria V, un mezzogiorno tranquillo e rilassato con piatti ricercati e mai banali, una esperienza sensoriale in un locale raffinato.
Il servizio sempre ottimo e attento, di pregio la Carta dei Vini, il menù mirato ma sicuramente saprà sorprendere anche i palati più fini.
Ivan Bonamini
17/05/2023
Appassionati, capaci. Vale il prezzo del biglietto
Giulia Pavin
22/01/2023
Eccezionale: servizio, cucina e location ai massimi livelli!
Bravissimi!!!
giovanni muzi
25/05/2023
Gran bella cena, cucina innovativa
Emanuele Bortolato
26/03/2023
Tutto ok complimenti a tutti bravi da provare per credere