Lorenzo Anastasi
28/08/2021
Trionfo della cucina messicana. Nachos, tachos e burrito preparati con maestria e con buona presentazione, da accompagnare ovviamente all'ottima sangria. Per gli amanti del dolce assolutamente da provare la crema catalana magari accompagnata da amaro al peperoncino! Personale cortese e disponibile e prezzi veramente interessanti. Consigliato!
Gianluca Maugeri
31/03/2023
Ottimo menù, ampia possibilità di scelta e ingredienti di qualità.
Vasta scelta di birre in bottiglia come pochissimi locali. Qualche birra alla spina in più sarebbe gradita!
Complimenti al cuoco.
Filippo Scalia
10/07/2022
Localino strepitoso.
- Partiamo dal fatto che è un piccolo pub, con un numero di tavoli molto limitato e non uno di quei posti dove si è circodati da persone che urlano, stile fabbrica del cibo.
l piatti sono veramente ottimi. Abbiamo più volte preso i panini, che a differenza di altri locali non saranno scenici ma sono molto saporiti con la carne cotta alla perfezione e super tenera. Consiglio il Bronte.
- Wrap ottimi pure, così come gli antipasti messicani.
- Molti tipi di birre disponibili oltre all'ottima sangria.
- Personale stra gentile.
Insomma in estate se volete del buon cibo (messicano e non) in un locale non affollato (conviene prenotare) respirando un'arietta fresca, questo è il posto giusto.
Tutte le volte che sono venuto sono rimasto contento. Bravissimi!
Crisbi Localguide
28/10/2019
Mi sono ritrovata una sera in questo locale insieme ad amici, devo dire che è abbastanza piccolo però molto accogliente e tavoli con noccioline prima di iniziare a consumare. Abbiamo ordinato piatti messicani un po’ piccanti e devo dire davvero buonissimi, la fonduta insieme ai tacos un piatto godurioso ed eccezionale da dividere per più persone e inoltre le alette di pollo croccanti all’esterno e molto tenere internamente. L’unica pecca è che di fine settimana ci hanno servito la sangrìa solo un litro perché l’avevano finita infatti soprattutto che avevamo prenotato è stata un po’ una delusione per il resto è un locale ottimo e sicuramente ci ritornerò quindi consigliato👍🏻
Claudia Arcifa
20/09/2022
Ha una location davvero graziosa, cibo di ottima qualità. Consiglio assolutamente di provare la loro sangria, è il loro fiore all'occhiello 😊 è un angolo magico in quel di piazza Marconi a Trecastagni. Personale cortese ❤
Soundbreaking Experience
22/01/2023
Cibo ottimo, ottima qualità prezzo, cibi fedeli alle ricette internazionali proposte e qualità ottima. Locale intimo e servizio ottimo.
La musica stupenda per chi ama il rock alternativo. Consigliatissimo.
Anto Anto “Baró”
21/06/2022
⭐⭐⭐⭐⭐Per tutte le pietanze
Ma ⭐⭐⭐⭐⭐🌟 vanno x le costine
Buonissime, per come son state cotte e per la qualità della carne
Complimenti x tutto
Prezzi molto bassi x ciò che offrono.
Locale piccolo.
Spero si ingrandisca.
Filippo Lombardo
19/02/2023
Li abbiamo scoperti per pura fortuna, abbiamo mangiato benissimo, i burger erano cotti benissimo e succosi, i burritos buonissimi, la fonduta come starter è stata un ottima idea. Buona anche la quantità di birre nel menu. L ambiente è accogliente e carino. Torneremo sicuramente !!! 110 e lode
Marco
27/10/2022
Ottimo locale. Tutto ottimo e di qualità, dagli antipasti al dolce. La sangria è buonissima!
Luca Chiarenza
23/08/2021
Finalmente un burrito 🌯 che lo sia veramente.
Locale che si affaccia sulla piazza principale di Trecastagni.
Pochi tavoli all'aperto (consigliato prenotare) ben distanziati.
Personale gentile, presente e disponibile a consigli e precisazioni sui piatti.
Menù molto vasto (consultabile online).
Preso: 2 burrito, 1/2lt di sangria, acqua e cheesecake (foto sfuggita) con frutta fresca e passione fruit (pagato €36 nella media)
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
I miei complimenti a staff e cucina