Posto carino, tempi troppo lunghi tra una portata e l'altra, complessivamente buoni i ravioli del plin e i fegatini di coniglio. La scelta dei vini eccellente.
Oriana Valetto
30/09/2019
Superlativo solo il prezzo! Per un prezzo così alto ti aspetti un piatto completo di verdure come contorno. Giriamo parecchio e mai incontrato un posto così scarno nelle langhe.
Alberto
20/10/2020
Bel ristorantino, si vede che ci tengono a mantenere uno standard elevato. Da quest'anno è sulla guida Michelin e i prezzi sono in linea. Chiaramente non è un posto da abbuffate ma i piatti proposti sono molto buoni. Accettano cani, purché piccoli e che non abbaiano
Gian luca Rossolini
17/09/2019
Locale molto interessante per le proposte del ristoratore legate al territorio con una qualità eccellente!!!!!
Anto Mellano
05/10/2020
Buon giorno a tutti. Lo scorso week end precisamente il 26 e il 27 settembre ero nei pressi di questa osteria con una mia amica. Erano le ore 14 e avevamo voglia di mangiare un boccone. Siamo entrate per chiedere se c'era posto. Un signore era dietro il bancone visibilmente indaffarato ma questo non giustifica il fatto di non averci neanche guardate in viso per dirci che non c'era posto. Inoltre con fare stizzito e per nulla educato alla nostra domanda se ci fosse un locale nelle vicinanze otteniamo come risposta che tutto è pieno .. forse ad Alba si trova (????). Peccato che, a pochi metri,
abbiamo trovato una trattoria che gentilmente ha trovato un tavolino per due viandanti e ci ha proposto gentilmente ottimo cibo. Chissà se ci saremmo trovate così bene dal signore che praticamente ci ha messo alla porta. Io e neanche la mia amica sicuramente non ci azzarderemo più passare trovarlo.
Adriana Isnardi
25/05/2021
La gentilezza e la simpatia non è di casa.....peccato.
Jessica Tibaldi
17/08/2020
Niente da dire sulla qualità del cibo (nella media), ma i prezzi troppo alti non sono giustificati nè dal servizio nè dall'offerta e nemmeno dalle porzioni, completamente fuori contesto rispetto ad altri locali simili nella zona.
Il caffè come all'estero...
Sul menù scrivono che prendendo due portate non verrà fatto pagare il coperto, ma se non lo si fa notare lo inseriscono comunque nel conto (3 euro a persona). Che potrebbe anche non essere un problema se non fosse per il resto del contesto.
Mari G.
18/10/2020
L'accuratezza delle preparazioni che non prescindono dall' utilizzo di materie prime di elevata qualità e rigorosamente locali pongono al top il ristorante. Consigliatissimo inoltre per chi vuole assaporare l'autentico tartufo bianco d'Alba