Sluurpy > Ristoranti a Tremosine > Ristorante Pizzeria "la Baita"

Recensioni di Ristorante Pizzeria "la Baita", Tremosine

Clicca per espandere
Davide Tettamanti
20/07/2021
Posto carino in mezzo al verde e alla natura. Il signor Roberto molto attento a far stare bene i clienti. Ottima la bruschetta su suo consiglio. Consigliata la pizza, veramente buona! Siamo stati invitati anche a vedere il campeonato europeu di calcio, dopo mangiato, degustando l'ottimo limoncello fatto da loro.
Laura Corno
27/04/2023
Buona pizza e servizio veloce. Posto molto bello con ampio spazio all'aperto
Maria Maddalena Rito
25/08/2022
Posto carino ed accogliente. Cena di famiglia riuscita. Primi piatti davvero ottimi ed abbondanti. Dolci ok. Proprietario attento ad ogni portata e personale altrettanto professionale .
Antonio Giannella
09/08/2020
Ottima grigliata di carne, posto accogliente con orario continuato
Valentina P.
28/06/2022
Piatti semplici e classici ma materie prime di ottima qualità, personale gentile ed attento, servizio veloce e prezzi super onesti, consigliato!
Paolo Bignetti
22/08/2022
Posto molto bello si mangia bene .molto gentili e cortesi Cucina sempre aperta fino a tardi
Paola
27/08/2022
Accogliente. Cibo e servizio ottimo. Pizza eccellente.
Laura
12/09/2021
Ristorante alla buona ma molto carino. D provare assolutamente lo strudel caldo con il gelato: squisito!
Silvana Perini
13/09/2020
Il signor Roberto gentilissimo, come tutto il personale. Cibi genuini e una pizza che neppure a Napoli l'ho mangiata così buona!
Roberto Roin
21/06/2020
Molto tranquillo in mezzo alle montagne, si mangia bene e tutto sommato onesti. Consigliato
Spiedo Pizza Polenta Tagliatelle al bergamotto Carne Cozze Grigliata di carne Tagliata Carne alla brace Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X