Gianmaria Gori
07/07/2023
Bella esperienza. Malga di montagna, accogliente dove xi si può riposare e mangiare prodotti tipici. Tagliere ottimo così come i pinzoccheri estivi. Piatti abbondanti. Servizio informale e cordiale. Prezzo coretto. Ci tornerei? Si!
Ed Dulles
13/07/2023
Ottima la cucina e staff molto simpatico e alla mano. Belle vedute da godere all’intorno. Da rivisitare assolutamente
Ufficiali di Gara Franco Santini
27/06/2023
Siamo arrivati per caso e senza prenotazione, ci hanno accolto con gentilezza e cortesia nonostante i pochi posti disponibili e una volta accomodati ci hanno spiegato le portate del menù cercando la soluzione migliore per delle intolleranze. Cibi preparati con cura e porzioni giuste per l'appetito che avevamo.Posto tranquillo anche solo per un aperitivo dopo un giro a piedi, in bike o in moto. Raggiungibile anche in auto ma solo per chi non ama camminare in mezzo a natura e pace.
Fabrizio Guerreri
14/02/2023
Bel posto, ottima cucina ,dopo un bella escursione in bike ci vuole proprio
Prodotti km zero tanta qualita
Peter (Kindlefireitaly)
27/05/2022
Ottima malga immersa nel verde dove si mangia divinamente.
Tutto ottimo dall' antipasto al dolce.
Prezzi in linea per la zona.
Raggiungibile attraverso una strada sterrata percorribile con auto perlopiù rialzate ma fattibile con un po' di manico anche con auto basse... andando con calma.
Se non vi sentite a vostro agio vi consiglio di scendere a piedi.
Io sono riuscito a scendere con una Peugeot 208.
Sicuramente il miglior posto dove mangiare lì a Tremalzo/Tremosine.
Ermanno Bonomini
06/06/2023
Posto veramente incantevole, le ragazze che lo gestiscono sono molto gentili ed il cibo è molto buono. Porzioni abbondanti.Tutto fatto al momento, fresco e genuino. Consigliatissimo
Pierangelo Cimarolli
16/06/2023
Ottimo pranzo e personale super
Ambro
31/08/2021
Malga immersa nel verde. Cucina genuina e non scontata dove si privilegiano i prodotti del territorio. Personale attento e cortese. Menzione speciale per il liquore al fieno.
Massimo Biagi
07/05/2023
Facile da raggiungere, piatti curati e deliziosi, personale squisito. Ottimo!!!!
Dante Consonni
16/11/2022
Ci si arriva comodamente dal Passo Tremalzo in circa 20 minuti, ma il bello viene dopo. La passeggiata continua scendendo nella Val Marza pe la comoda strada tra le pinete e pascoli, arrivano al punto top della gita che è la cascata di Pisù incirca un ora e 20.