Sluurpy > Ristoranti a Trento > La Vie En Rose

Recensioni di La Vie En Rose, Trento

Clicca per espandere
elisabetta feliziani
12/12/2022
Piccolo bar situato nel centro storico di Trento e completamente diverso dal resto dei locali presenti in città. Entrando sembra di essere in un caffè stile parigino con arredamenti d'epoca. La colazione viene servita su porcellane tipiche e le brioche sono tutte buonissime, specialmente quella ripiena al pistacchio. Prezzi modici, quasi bassi rispetto alla qualità dei prodotti serviti. Azzeccata la scelta di un'iniziativa diversa rispetto a quelle solitamente proposte in zona.
Giovanni R.
12/08/2022
Qualcosa di diverso finalmente. Al centro di Trento dove il tempo si é fermato, un luogo come pochi. Le foto parlano da sole, ottimo per una colazione in tranquillità, pochi tavoli molto intimo. Davvero un servizio ottimo e preparato in tazze di una volta.
sara ferrari
08/01/2022
Forse uno dei locali più belli in cui sia mai stata. Ci siamo fermati per in caffè e uno spuntino: il locale lascia senza fiato (per chi ama lo stile ‘800 molto ricco) e in più sono ammessi i cani, quindi i nostri due sono potuti tranquillamente entrare.
Arianna Mata
01/11/2022
Estetica stile barocco, l'ho visitato di sera ed era molto suggestivo. Non metto 5 stelle perché il bagno non era propriamente pulito e anche l'odore era spiacevole. Stonava dall'atmosfera del locale.
Caroline E
28/09/2021
Colazione all'insegna del relax e in un ambiente classico e molto originale. Con la musica di sottofondo bellísima! L'ho conosciuto grazie ad una amica ed è diventato il posto ideale per la colazione di un sabato mattina perfetto. Il personale molto gentile e professionale, oltre che giovane. Ogni volta che si torna non delude mai. 😀 Tanti complimenti e a presto!! 😉
araike severino da silva
02/01/2023
Un locale, un ristorante, un museo. La minestra di Zucca e il vino erano buonissimi. Ma a renderli ancora più gustosi sono stati gli sguardi vividi dei volti ritratti, avvolti dal rosso carminio.
Sir Joe
24/01/2023
Un antro fatato; un piccolo salotto elegante; uno scrigno d’arte in uno degli angoli più graziosi di Trento. Le mura foderate da un turbine avvolgente di ritratti che ti scrutano da un tempo d’antan. Tazze eleganti, del tempo dei nonni. Una grotta d’antiquario. Un simile caffè sarebbe stato a meraviglia nel film “La migliore offerta” di Tornatore. Per distendere il tempo
Thomas Francesconi
05/01/2023
Se dovessi dare una definizione al posto, userei "DELICATO". Locale totalmente fuori moda, eccentrico ma molto intimo, pieni di ritratti (quadri) appesi alle pareti, e con pareti intendo proprio tutte, anche quelle del soffitto. Personale garbato e preparato. Mi ci sono fermato per una breve sosta pomeridiana a base di dolci e tisane. Mi rammarico di non aver assaggiato la cucina o i cocktail. E vabbè, ci tornerò... Se volete fare colpo si qualcuno, é sicuramente il posto giusto.
Chiara C
19/05/2023
Locale molto carino, personale gentile. Buona scelta di vini
Elisa Mullis
19/08/2022
Posto bellissimo da provare assolutamente se vi trovate a Trento.Vi avviso però: se siete seduti all’interno vi sentirete osservati perché i passanti da fuori si fermano per guardare il locale e far foto! Oltre alla location anche il menù è buono e variegato!personale cortese e gentile :)
SANDRA SEPULVEDA
30/01/2020
Volete condividere una emozione, un momento speciale, vi invito questo è il luogo ideale una atmosfera retro, uno stile vintage, una decorazione unica che abbellisce il tuo momento. Lo staff è molto gentile e disponibile, a pochi passi dal duomo, dalla università e dalla stazione del treno, il parcheggio più vicino è quello di piazza Della Mostra, trovate anche parcheggio a strisce bianche dopo il castello del buon consiglio e se non trovi ancora ritornate su via Verdi per il parcheggio a strisce blu. i posti a sedere sono limitati, ma con una buona fortuna ci sarete anche voi su questo tavolo a fare colazione o a prender l’ aperitivo!
Evelyn Zacchino
05/12/2022
In assoluto il posto più particolare in cui sia mai stata a Trento e anche il primo che mi viene in mente dovessi scegliere dove andare a fare un aperitivo intimo in città. Prezzi un po’ alti per il vino, ma l’atmosfera (soprattutto quando viene suonato il pianoforte) è magica!
Nicola Fiorillo
07/12/2022
Un bar decisamente unico e curato , tanto piccolo per così tanti tavolini , buona colazione personale gentile , anche se per avere dello zucchero bisogna elemosinare
Paolo
19/08/2022
Posto incredibile si torna indietro nel tempo alla Belle Epoque. Ciliegina sulla torta il sottofondo musicale dal vivo. Merita assolutamente una fermata .
Carlo Spatola Mayo
14/02/2021
Una sala da tè elegante e raffinata nel centro di Trento. Tè, ma non solo, in un'atmosfera piacevolmente retro. Cortesia e serenità all'interno. Per questo livello di locale unica pecca il tè in bustine, ma comunque ottimo, servito in tazze d'epoca. Notevole e consigliatissimo per chi apprezza il genere.
Elle Elle
19/01/2023
Probabilmente non sono aggiornata perché mi sembra caro pagare un caffè e una brioche al banco 2,80 euro. In centro a Milano, nei locali blasonati della galleria, leggo che il cappuccio con brioche arriva al massimo a 5 euro (3.70 da iginio Massari). Ma Trento è carissima, si sa e non si sa il perché. Cmnque niente da dire per il resto, la brioche molto buona, il caffè un po' acido per i miei gusti, il personale cortese.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni