Antonella Gallino
27/10/2022
Bellissima scoperta. Un posto non omologato, con un'idea di cibo e di vino che condivido: di filiera e di territorio, senza affettazioni. Mi sono affidata all'oste e ho mangiato e bevuto molto bene, con un rapporto qualità prezzo che mi ha sorpreso. Anche l'atmosfera del locale mi è piaciuta: vintage e composita, con tante piccole chicche, a partire dai collage di parole alla parete. La musica ben scelta, bella senza prevaricare. La bic nel bicchierino da liquore a ogni tavolo sembra invitarti a restare poeta, su qualsiasi scartoffia della vita.
Davide Sancassan
02/02/2023
Piccolo, molto piccolo localino in corso 3 Novembre a Trento. L'entrata quasi non si scorge se non fosse per l'insegna vintage con scritto bar. Dentro il locale è stretto ma ha dei tavoli per sedersi. Ampia la scelta dei vini e soprattutto dei calici che presentano vini locali e delle zone limitrofe prevalentemente, di ottima qualità e con un prezzo adeguato.
Matteo Casarin
05/05/2019
Locale decisamente caratteristico e da vedere assolutamente sito vicino al cinema Roma. Tappa obbligata per gustarsi vini non comuni e birre di qualità a prezzi assolutamente concorrenziali. Condito il tutto dall'oste (nonché proprietario) davvero competente. Come detto l'assortimento di vini é davvero competitivo e il locale é arredato in maniera assolutamente personale. Una menzione particolare agli stuzzichini vegetariani che sono ottimi, formaggi, pane, creme, verdure. Tutto al top. Consigliata una visita senza riserve.
Cinzia Cavallini
10/02/2023
Ieri pomeriggio, una giornata molto triste decido di portare la mia mamma nell’unico locale che so essere non come tutti gli altri.
Un panino che era sia il nostro pranzo che la cena, un paio di bicchieri ottimi, e il magnetismo dell ‘ oste.
Posto magico.
Non cambiare mai.
Cc
Elisabetta Panozzo
29/04/2023
Posto davvero curato, con un arredamento originale e di un ricercato vintage.
Tartine ottime e vasta scelta di vini.
Ilaria Iannacolo
26/06/2022
Se volete un posto figo, all’ultimo grido, aperitivi belli allora cambiate posto. Se cercate un tavolo, due calici di vino (buono, ma buono buono), prodotti di nicchia e per nulla chimici, perdervi nelle parole e nei quadri del locale beh allora siete nel posto giusto! Vasta scelta di vini, uniti all’estro dell’oste accompagnati da stuzzichini semplici ma buonissimi.
Leggo che ci si lamenta del proprietario..competente nei vini e nel cibo..se cerco l’intrattenimento non lo chiedo al proprietario di un locale ma vado al cinema a due passi da lì, ma posso garantire di averlo visto sorridere!!
Michele Agostini
22/09/2022
Che dire... spettacolo! Dovete andare a visitarlo. Ottima scelta di vini ed "oste" preparatissimo!
Iuri Bertin
16/03/2023
Consiglio il panforte o il panpepato con il Moscato fiori d'arancio dei colli Euganei.. oste fantastico
Karin Maccarinelli
17/04/2023
Osteria con luci soffuse e atmosfera confortevole. Buona e ampia scelta di vini
Luigi Ranieri
25/11/2022
Che dire, posto "vero" mi ha regalato una delle più belle esperienze che abbia vissuto, di vino, di cibo, di umanità. Se passate a Trento e volete ricordarvelo, passate da qui, e poi fatemi sapere se condividete!
Sara Nicolini
24/09/2021
Consigliato a chi vuole bere un buon vino e stare in tranquillità. Il mio abbinamento preferito è bere un vino all'osteria e poi andare al cinema (a pochissimi passi da lì).
È decisamente lontano dallo stereotipo del classico aperitivo.
Non è per tutti.
Consigliato per la particolarità del posto e la qualità dei prodotti proposti.
Unica nota i prezzi un po' alti.
Mixedrace
02/10/2020
È sempre un onore prendersi del tempo per stare in buona compagnia e bere del buon vino qui al mal'ombra, grazie per la strepitosa cura chi metti e trasmetti!
Consiglio vivamente di passare di qui se si è a TN!
Postodartepurafantasia
Davide Crivelli
19/02/2022
È proprio vero... Nella botte piccola c'è il vino buono... posto carino arredato con gusto, locale vintage che non passa mai di moda... Ci torneremo di sicuro anche se non era la prima volta che ci siamo stati....
Federico B
17/01/2018
Non si può definire un bar, è più un luogo senza tempo dove trascorrere la serata in ottima compagnia parlando del più e del meno. Molto piccolo, pochissimo posto all'interno ma molto molto particolare. Proprietario molto informato riguardo la carta dei vini e delle birre, entrambe molto fornite e con all'interno dei tesori alcolici tutti da scoprire!
Daniela Grosselli
03/10/2020
che dire? un'offerta di vini pazzesca, sapientemente spiegata da Andrea che illustra ogni bicchiere versato condividendo un pezzettino della sua cultura e conoscenza. Un ambiente raffinato ma allo stesso tempo particolarissimo, ogni volta è entrare in un'altra dimensione. Impossibile non menzionare le tartine d'accompagnamento, non le solite patatine ma pane con dei formaggio di altissima qualità abbinati divinamente abbinati ad altri particolarissimi ingredienti. Una volta conosciuta la Mal'ombra non si abbandona più!
Denis Pintarelli
17/11/2017
Posto non molto grande ma con tavolini anche all'esterno, esteticamente molto particolare ma a mio parere molto bello. Serve ottimo vino ed il proprietario sa consigliare molto bene. Vastissima scelta di vini. Prezzi leggermente alti ma giustificati dalla la qualità.