Lucia Rossetto
03/06/2023
Siamo arrivati alle ore 14 , bagnati fradici, abbiamo chiesto di pranzare seduti attorno al fuoco. Un tagliere di affettati e formaggi e 2 primi... delizioso tutto.mi sono rilassata come se fossi a casa mia... staff cordiale e servizi veloce, prezzi onesti. Il posto è incantevole... lo consiglio assolutamente...non vedo l'ora di tornarci
Roberto Camata
31/05/2023
Posto stupendo!! Immerso nel verde, tranquillo e adatto per ricaricarsi! Lo abbiamo raggiunto con una camminata di un’ora e mezza tra boschi, seguendo il sentiero 736 partendo da Imer. Marco e Cristina sono dei fantastici gestori con una cucina a dir poco favolosa! Buon rapporto qualità prezzo! Abbiamo assaggiato dei buonissimi canederli e poi il piatto Vederna.. consigliatissimo!!!
Chivolavale
02/05/2023
Posto molto bello e in una location stupenda. Accessibile facilmente in mountainbike. La zona permette molti giri non troppo tecnici con possibilità di fare anche percorsi ad anello. Il rifugio è pulitissimo ed il personale giovane ed estremamente accogliente e premuroso. Il cibo molto buono e abbondante.
Maria Elena Carinato
20/06/2023
Dopo un bella e un pò faticosa camminata (sentiero 736 dal camping Calavise - Imer) trovare un posto così coccolo e tranquillo è stata davvero una piacevole sorpresa. Il silenzio del posto salutare. I gestori Cristina e Marco e tutto lo staff sono persone molto gentili, disponibili e a modo. I canederli tricolore squisiti. Prezzi onesti. Sicuramente da ritornare da questi cari amici di montagna per assaporare tutti i piatti invitanti dello chef Marco.
Valentina De Martin
21/05/2023
Un luogo magnifico! La sana fatica fatta per raggiungere il rifugio è stata ripagata al massimo con ottimo cibo e una vista mozzafiato. Grazie Marco e Cristina per averci accolto nel vostro super rifugio ! Ci vedremo presto!!
jimmy curpen
01/05/2023
Posto meraviglioso! Ci sono stato oggi e, anche se il tempo era tutto nuvoloso, si stava da dio e c'era un panorama mozzafiato! Si può raggiungere sia in macchina che a piedi, io personalmente ho scelto la camminata, un po tosta ma ne è valsa veramente la pena, un percorso molto affascinante, all'inizio in mezzo al bosco per poi arrivare ad una piccola cascata, per poi finire in mezzo a emormi praterie! Per non parlare poi del cibo, ho mangiato degli gnocchi alla salsiccia e una crostata al limone fenomenali! Veramente complimenti a Marco e Cristina! Andateci!
paola zanella
04/06/2023
Posizione fantastica , siamo arrivati in questo rifugio e ci hanno accolto come fossimo cari amici . Camere con letti comodi e servizi puliti e ordinati , cena e colazione top . Consigliatissimo
Massimo Zazzeron
26/05/2023
Splendido punto di arrivo dopo una bella passeggiata. Si gode di una vista stupenda sul paesaggio mentre mangi gli splendidi piatti che cucinano. Complimenti alla nuova gestione, torneremo sicuramente
flavio baldi
08/05/2023
Il luogo è incantevole, noi l'abbiamo raggiunto partendo da Imer, passando per Stoli di Morosna, Croce degli Alpini e monte Vederna. Ci siamo seduti al tavolo con un discreto appetito e abbiamo potuto gustare dell'ottimo cibo, servito con cordialità e gentilezza. Ci si può arrivare anche facendo meno fatica e meno dislivello...Bravi Cristina e Marco...di sicuro ci rivedremo...!!!
Nicoletta Mondin
27/05/2023
Atmosfera sincera e genuina con una cucina che scalda il cuore in uno scrigno di naturale bellezza. Marco e Cristina , professionisti di lunga esperienza, ci hanno fatto sentire a casa.