Marisa Terraroli
08/07/2023
Bel posto per passare una giornata immersi nella natura! Ottima la cucina con piatti tipici del posto, cordiali i gestori!
Da non perdere il giardino botanico proprio lì a fianco!
Manuela Albi
11/07/2023
Posto stupendo, vista incredibile, cibo tipico e abbondante (da provare il tris di canederli, sia con carne ma su richiesta anche per vegetariani!), prezzi ottimi ... che aggiungere? La cortesia e la simpatia della signora Grazia sempre gentile e disponibile anche a dare indicazioni sui luoghi da visitare!
Una sosta obbligata per chi arriva in cima al Montone!
Manu Ela
17/07/2023
Eravamo casualmente di passaggio in zona venerdì scorso...
buonissimo il TRIS di canederli, freschi e secondo me fatti in casa....
Cervo e polenta fuso con crauti davvero succulenti e per finire un bel dolce ai mirtilli 😋
(ovviamente non ho mangiato tutto da sola 😅)
Consigliato!
ROBERTA SANSONI
25/06/2023
Bel rifugio vicino ad un orto botanico nei pressi del Monte Bondone... abbiamo mangiato bene e la signora che gestisce è molto gentile
Cristiana Leiter
15/06/2021
"Meritevolissimevolmente" 🤓tutto ottimo....🤩....l ospitalità,la cortesia,piatti robusti&tipici..servizio veloce,richieste soddisfatte,locale pulito..piacevolmente sorpresa di aver trovato un monta-persone disabili a cremagliera x salire ai piani..🤩prezzi onesti..
L'Atleta In Cucina
12/08/2022
Il rifugio è posizionato all’inizio del fantastico parco botanico.
La location è strepitosa, la veduta sul parco è mozzafiato. Il locale è molto ampio con ampie sedute sia interne che esterne.
CIBO preparato tutto dall’oste, comprese le marmellate e le torte!
Il personale è cortese e molto disponibile.
PREZZO è medio, un linea con il mercato.
QUANTITÀ abbondanti, ideali per saziare clienti locali ma soprattutto i visitatori!
Sara Corrado
05/08/2022
Abbiamo passato una mattinata fantastica, i bambini hanno giocato tutto il tempo nell'attrezzatissimo parco giochi, noi grandi a rilassarci sotto gli alberi sulle sdraio🌲🌳😎📖
poi a pranzo, ottime le tagliatelle ai funghi e ragù, e il piatto con spezzatino/polenta/crauti 😋.. avremmo voluto assaggiare i dolci ma non avevamo spazio😆 Comunque ci siamo alzati soddisfatti della bontà e dalle porzioni abbondanti.. torneremo!!!
Emanuele Camaggi
26/01/2023
Dire ottimo e poco. Locale semplice senza pretese. Ma l'ambiente attorno è fantastico. Si mangia benissimo piatti tipici. I piatti sono molto abbondanti e ben preparati. Si percepisce una cucina casalinga. I prezzi ottimi. In 5 abbiamo preso 5 piatti diversi scelti trà i primi e i secondi più 2 dolci. Abbiamo speso 16 euro a testa e siamo usciti pieni e soddisfatti. Consigliatissimo
Emiliano Sorace
23/06/2022
Bel rifugio che si trova in una zona attrezzata (Monte Boldone) dalla quale partono diversi sentieri da fare a piedi o anche in bicicletta. Di fronte al giardino botanico ed un parco giochi per bambini. Personale molto simpatico ed accogliente. La cucina offre diversi piatti ben eseguiti con prodotti del territorio. Consigliato anche solo per gustarsi una birra al ritorno da una bella camminata in mezzo alla natura.
Sara D'amario
08/01/2023
Abbiamo trascorso la notte di capodanno presso il rifugio cenando con ottimo cibo locale.
I gestori sono molto premurosi e attenti ad ogni esigenza. Nonostante non conoscessimo il posto ci siamo sentiti subito accolti da una grande famiglia e avvolti da una atmosfera di benessere e serenità.
La serata è stata stupenda, ci siamo divertiti tutti moltissimo.
Il rifugio è davvero curato nei dettagli e facilmente raggiungibile.
Complimenti a voi tutti e alla vostra gentilezza e passione.
E un bacio al meraviglioso cucciolone Bacco da parte della nostra cagnolina Nina (che ovviamente è stata accolta con entusiasmo ed affetto).
Non vediamo l’ora di tornare a trovarvi.
serena stellini
07/01/2023
Siamo stati oggi a mangiare. Pranzo e servizio ottimi. Prodotti di prima scelta cucinati con amore. Il rifugio era pieno ma ci hanno trovato posto ugualmente. Spatzle tricolore eccellenti, tagliatelle ai funghi eccellenti. Volevamo prendere anche il dolce ma abbiamo mangiato anche le patate i funghi e i crauti da essere pieni. Consiglio davvero. Ambiente caldo e pulito ci torneremo presto. Top
Rita
14/06/2019
A due passi dalla città di Trento sul Monte Bondone immerso nel verde e circondato da fiori dai mille colori! Rifugio storico gestito con professionalità e gentilezza per poter gustare piatti tipici trentini!
Claudio Valle
23/02/2023
Una bella e gradita esperienza di accoglienza, professionalità e grande umanità oltre all’ottima cucina è quella che hanno vissuto i nostri ragazzi ed accompagnatori di Casa Serena (ANFFAS Trentino) nel bel Rifugio alpino che si colloca nella magica conca delle Viòte. Alla prossima.
ELISA CIRALDO
10/10/2022
Bellissimo panorama, buon cibo e personale cordiale. Possibilità di usare gli sdraio sul prato a disposizione dei clienti.Molto carino anche il giardino botanico a due passi dal rifugio