Martina De Santo
01/05/2023
Pranzo in famiglia, 9 adulti e un bimbo di tre anni: giornata incantevole ma non abbastanza, ahimè, per sfruttare l’esterno del rifugio. Il locale si presenta ad ogni modo molto accogliente e pulito, il personale non molto esperto ma gentile e attentissimo.
Antipasto ricco e saporito, i piatti ordinati sono stati tutti apprezzati. Nota di spicco, il piatto del giorno: zuppa di cicerchie e scarola.
Poche opzioni ma varie e di qualità.
Abbiamo bevuto bene.
Conto sicuramente sostenuto ma non sopra la media.
Sabry M.
12/03/2023
Domenica a pranzo, due famiglie con 4 bambini (dagli 11 mesi ai 7 anni). Arriviamo verso le 11.30 a piedi e ci avviciniamo alla struttura. All'estero due fuochi alla brace e tavoli imbanditi, se non fosse stato così ventoso forse si sarebbe potuto mangiare anche all'esterno. Avevamo comunque prenotato all'interno, tavolo da 8, pellicciotti bianchi sulle sedie stile scaldaschiena (in un rifugio?) strani e particolari..menu ridotto, comprensibile fino ad un certo punto, perchè, sì, siamo in un rifugio ma dalla città ci si arriva tranquillamente in auto e visti com'erano vestiti gli altri ospiti al ristorante, direi che a piedi ci eravamo andati solo noi.. il pranzo è stato servito bene, hanno iniziato con un antipastino dela casa e poi hanno proseguito con il nostro ordinativo: l'antipasto ad effetto con piccolo paiuolo in rame per la polenta, ottime le tagliatelle alla selvaggina e molto particolare e buono il secondo con l'uovo.. gli altri che erano con noi hanno molto apprezzato sia gli strangolapreti che gli gnocchi al pesce. Si poteva inoltre scegliere un risotto e una cartucciera di manzo. Come dolci si poteva scegliere tra un classico strudel, una torta al grano saraceno e un tiramisù.. non saprei dire per i prezzi, in quanto abbiamo ordinato 2 bottiglie di vino che sicuramente hanno aumentato il totale. Nel complessivo darei un voto 7, diciamo che nell'accoglienza sono stati piuttosto carenti, ma forse i ragazzi sono giovani e devono solo farsi le ossa.
Gabriele R
26/06/2023
Sono stato al rifugio Bindesi molte volte ed ho sempre trovato un sorriso e del buon cibo ad accogliermi. Personale preparato e location molto valida con una vista unica sulla città! Consigliato!
Cinzia Longano
09/04/2023
Sicuramente i piatti preparati con dettagli ricercati invogliano ma il nostro era un attimo di pausa del nostro cammino con una birra piccola Forst a 4,00 euro. Bevuta fresca all'esterno ma su sgabelli veramente instabili. Piedi a a terra sempre per essere in sicurezza, un peccato non essere confortevoli, anche perché da li seduti si guarda un bellissimo panorama su Trento.
anna martello
23/05/2023
È un posto che permette di avere un'ampia veduta del paesaggio circostante. In contemporanea è un posto di pace. Ci sono tantissime "passeggiate" e radure attrezzate con panchine al sole e all'ombra. Quando non si sentono le persone cicaleggiare mentre camminano, si sintomo solamente cinguettare gli uccellini......
Roberto Gamberoni
25/02/2023
Indubbiamente il posto e molto carino vicino alla città con un bellissimo panorama e varie terrazze. Si può mangiare sia all'interno che all'esterno... Menù che soddisfa parecchi palati... Consigliata la guancetta di maiale... Forse l'insalata non era il caso di portarla già condita.. Buona anche la polenta. E le polpette. Per cominciare ti offrono sempre uno stuzzichino molto gradito.. Buono il pane con il burro alle erbette. Prezzi nella norma. Consigliato
Alessandro Vallicelli
24/04/2023
Meraviglioso! L’obiettivo era la palestra di roccia Bindesi e abbiamo colto l’occasione per fermarci a pranzo.
Personale accogliente, cibo locale e di qualità, vista panoramica.
Comodo anche il parcheggio.
Non potevamo chiedere di più.
Diego Ravanelli
27/11/2022
Location spettacolare con una vista mozzafiato sulla città di Trento. In estate possibilità di mangiare sul terrazzino dove spesso si tengono aperitivi accompagnati da musica live e ottimi vini e birre. Il ristorante, completamente rinnovato, offre specialità della tradizione trentina rivisitate. Selezione di vini molto valida e varia. Locale interno intimo e accogliente. Personale competente e disponibile.
Giuliana
19/02/2023
Sono stata qui per pranzo, abbiamo preso la carne salada come antipasto e un risotto come primo, entrambi i piatti erano ottimi.
Anche il servizio in sala, sebbene ci fosse molta gente è stato buono.
Alida Zampedri
09/04/2023
Bel rifugio con una vista spettacolare
Ma soprattutto buon cibo.
La pizza del rifugio è eccezionale come pure il guanciale con la polenta
Prezzi onesti e pulizia
Bravissimi
Luca Vanzetto
02/05/2023
Locale, pietanze culinarie e tutto lo staff ineceppibile, luogo che sembra sospeso a meta' tra terra e cielo, con possibilita' di percorrere sentieri boschivi interessanti.
Anna Meta
07/04/2023
Accoglienza eccezionale fantastica cucina Trentina rivisitata con fantasia simpatia e cordialità del personale siamo stati bene Sicuramente ci torneremo
Lorenzo Campagna
23/02/2023
Ottima scelta per un pranzo con vista mozzafiato. Prodotti del territorio selezionati e servizio amichevole.
Michele Salmaso
26/12/2022
Quando siamo arrivati non c'era nessuno e così non abbiamo avuto il problema dei tempi di attesa. Antipastino offerto e una zuppa ottimi, accompagnato da un buon calice di vino. Anche il dolce ricotta e pere lo consiglio