Sluurpy > Ristoranti a Trento > Rifugio Antermoia

Recensioni di Rifugio Antermoia, Trento

Clicca per espandere
Alberto Credi
28/06/2023
Uno dei rifugi più belli che abbia mai visitato, sotto tutti i punti di vista. Struttura ottimamente gestita, camere e servizi puliti. Ottimo e abbondante il cibo, considerato il luogo. Martin, elimina le bottiglie d'acqua minerale e sarai al top anche per la sostenibilità! Alla prossima
corrado c.
07/07/2023
Bellissimo rifugio, dove si mangiano ottimi piatti, vicino al meraviglioso lago! E' stato un piacere farsi tre ore di cammino per raggiungerlo ed essere accolti codice il sorriso.
Cristian Pradella
14/07/2023
Abbiamo pernottato con famiglia ed amici a luglio, beh che dire fantastico ! Esperienza da fare in questo luogo magico, troverete tutto, pulizia, cordialità, ottima cucina in uno dei luoghi più belli delle Dolomiti.
Elisa Zambolin
18/06/2023
Il rifugio oltre ad essere in una posizione straordinaria è molto bello e pulito Il personale è gentile e i piatti previsti per la mezza pensione sono davvero abbondanti e di qualità Non metto cinque stelle perché penso ci siano alcune cose migliorabili: le prese elettriche sono pochissime, nei bagni non c'è il sapone che sarebbe davvero molto utile, il wifi non ha funzionato per due giorni e considerando che in quella zona il telefono prende pochissimo e solo in un punto preciso fuori è stato un limite. Infine il costo del gettone doccia penso sia eccessivo, eventualmente alzerei il costo della notte e prevederei un gettone compreso. So bene quanto sia un bene prezioso l'acqua ancora di più in un ambiente così ma visto che si condividono spazi con tante persone garantire l'igiene penso sarebbe un'ulteriore passo per essere al top
Matteo Lombardelli
11/07/2023
Il rifugio è in una posizione straordinaria è molto bello e pulito Il personale è gentile e i piatti sono davvero abbondanti e di qualità A due passi dal lago
Marco Belloni
15/07/2023
Meraviglioso, posto incantato e il rifugio è in una posizione incredibile. Cibi ottimi e personale molto cordiale.
Federica Vignoletti
03/09/2022
Rifugio davvero bellissimo con vista mozzafiato sulle montagne. Ci siamo fermati per pranzo ed il cibo era ottimo. Abbiamo preso tagliatelle al cervo ottime, gulasch con patate e uno con polenta ed un piatto Antermoia. Tutto buonissimo. Personale gentile, servizio veloce. Dopo la dura escursione per arrivare al lago, una sosta qui è d’obbligo!
laura
08/10/2022
Seconda esperienza di pernottamento in questo rifugio questa estate.La prima volta sola,stavolta con mio figlio. Apprezzo moltissimo che questo luogo mantenga lo spirito della montagna nonostante l'alta richiesta e presenza turistica. La struttura è pulita pratica accogliente.Si mangia veramente benissimo, il gestore Martin è una persona deliziosa competente e piacevole. A me piace salire da Fontanazzo per la val di Dona, poi da lassù che si vada verso il Passo Principe o la Val Furono, è sempre magia.Meglio ancora in questi mesi autunnali,libero dalla ressa.
Daniele Bertorelle
15/08/2022
Bellissimo rifugio in paesaggio spettacolare. Sulla gestione posso dire che è un po' più caro degli altri e o hanno sbagliato a farmi il conto o trovo un po' eccessivo mettermi due euro di coperto per due bicchieri di sambuco e due dolci. Già 21 euro mi paiono un po' eccessivi ma poi arrivare a 23 per il coperto è troppo e i dolci erano anche piccoli... Non come la solita fettona da rifugio. A parte il prezzo nulla di cui lamentarmi però.
Andrea Sabbadini
18/09/2022
Giunti al rifugio dopo una camminata nella prima e inaspettata neve della stagione, siamo stati accolti dal personale del rifugio che si è dimostrato molto gentile e disponibile. Ci siamo riscaldati con una cioccolata calda e un latte macchiato, per poi prendere due tagliatelle al ragù di cervo all'ora di pranzo. Menù ben fornito e prezzi nella norma.
Gian Paolo
04/10/2022
Rifugio storico, ristrutturato senza perdere lo spirito della montagna (non arrivano due ruote né tantomeno quattro). Accogliente e pulito. Personale disponibile e gentile. Per la sua posizione centrale nel Catinaccio è da prevedere come tappa o come meta. Ottimo cibo e pernottamento.
marilena caspani
08/09/2022
Rifugio molto bello. In un luogo incantevole, recentemente ristrutturato con cura dei dettagli. Il rifugista completa il quadro, gli occhi di ghiaccio più belli delle Dolomiti. Unica cosa la cucina ed il servizio un po' troppo gourmet per i miei gusti. Lo avrei preferito più semplice, ma la cucina è ottima.
Cesarina Riganelli
03/08/2022
Che dire...rifugio molto bello molto curato e con un panorama mozzafiato. Non abbiamo avuto modo di apprezzare la cucina in quanto siamo arrivati presso lo stesso alle 15 ormai inoltrate e la cucina aveva chiuso. Non ci hanno però lasciati a bocca asciutta...anzi...abbiamo preso 4 taglieri di salumi e formaggi e con grande sorpresa,essendo io ed il mio compagno celiaci, ci hanno servito sia pane che birra gluten free...lo voglio sottolineare perché spesso non troviamo questi alimenti neanche in città...Grazie
Sabrina Prendin
15/09/2022
Rifugio in posizione spettacolare, abbiamo passato qui la notte dopo essere saliti dal Gardeccia, ed è stata una bellissima esperienza: la luna piena, il lago di notte, l'alba... Il gestore è stato molto gentile, così come tutto il personale, la cucina ottima, stanze e bagni puliti. Tutto molto bello!
Luisa Chizzola
11/10/2022
Nonostante il gestore sia cambiato ...... la maleducazione permane !!! Hanno ripreso con veemenza un dipendente di fronte a me cliente !!! Vergogna. Prezzi decisamente più alti rispetto ad altri rifugi. Meravigliosa la posizione. Prendetevi panini e sedetevi sui sassi
Francesco Rossi
07/09/2022
Un rifugio grande con tanti coperti e posti letto. Ottima la qualità della cucina, prezzi nella norma dei rifugi di montagna. È incastonato nel gruppo del Catinaccio sopra l'omonimo lago, un posto incantevole!
Enrico Tramaglini
10/07/2022
Bellissimo rifugio immerso nel Catinaccio. Meta ambita dagli appassionati di montagna. Vista spettacolare. Ottima la cucina ed il servizio. I tavoli Esterni con vista sono bellissimi. É una tappa molto frequentata negli ultimi anni dovuto alla pubblicità sui social.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni