Gigiolo 1 Gigiolo 1
02/01/2022
Ristorante nel parco nazionale della Sila. Il personale è stato molto accogliente e disponibile ad ogni nostra richiesta. Locale pulito e ben tenuto. Un bel camino acceso ha riscaldato l'anima riempiendo l'atmosfera di un magico calore natalizio. Un pochino meno curato l'esterno. Ottimo il cibo con un antipasto ricco di prelibatezze e funghi pregiati presenti ovunque. Il menù è molto vario e soddisfa le esigenze di ogni palato. Qualità prezzo rispettato al 100%. Ci ritorneremo di sicuro magari d'estate
Pierfrancesco leonardi
14/11/2021
Locale assolutamente poco curato all'estero, se non mi fosse stato consigliato non mi sarei fermato, una volta entrato sono rimasto sorpreso dalla sala semplice ma sicuramente molto più accogliente dell'area esterna. Personale molto accogliente, di fatto non ci è stato proposto un menù ma ci hanno riempito di cibo buonissimo finché non abbiamo desistito. Siamo riusciti ad assaggiare un'ottima carrellata di antipasti fatta con prodotti locali e di stagione, degli ottimi gnocchi ripieni di funghi in fonduta di formaggio e per finire degli ottimi dolci. Rapporto qualità prezzo buona. Assolutamente consigliato
Francesco Puccio
15/04/2022
Uno dei ristoranti migliori della nostra sila. Qualità dei prodotti decisamente sopra la media. Abbondanza e qualità si fondono e danno vita a una piacevolissima esperienza. Il personale cordiale e disponibile. Servizio rapido. Bagni immacolati, prezzi eccellenti.
Nicola Galbiati
04/06/2023
Un ristorante divino, caratterizzato dal cibo divino, cucinato in modo divino dal grande Chef Enzo, insomma tutto divino.
Se potessi lo clonerei per averlo a Roma con me tutto l'anno.
Tutto squisito, dalla serie infinita di antipasti, tutti unici e favolosi fino al dolce, un qualcosa di eccezionale. Grazie e a presto. Nicola
Daniele Capaldo
15/10/2021
Questo magnifico ristorante vicino al lago Ampollino unisce il clima informale ad una cucina di livello. Speciali gli antipasti che già da soli valgono la sosta.
Se però si vuole gustare qualcosa di prelibato, consigliati i primi.
Vista la quantità delle porzioni è difficile arrivare al secondo
I funghi la fanno da padrone in quasi tutte le preparazioni, esaltati in ogni loro aspetto.
Il conto è assolutamente in linea con i prezzi di un ristorante che offre qualità, quantità, attenzione al cliente e cortesia.
Una sosta da non perdere.
Andrea Mazzeo
05/06/2021
Location molto curata, così come ogni singolo piatto: tradizione e innovazione in un connubio perfetto.
Ero di passaggio a cena da solo, ma sono andato via con nuovi amici e con il desiderio di tornare presto. Complimenti ancora a tutto lo staff !
Umberto Pullace
29/12/2019
Antipasto abbondante e vario, parte dai salumi ai formaggi a cibi più elaborati, datosi che è abbondante siamo passati ai secondi una buona costoletta di agnello alla brace, un po' troppo burrata forse, ma ottima, per finire con un buon dolce..... il tutto accompagnato da un buon vino rosato della casa, e datosi il periodo da una cornice fiabesca in uno scenario innevato.
Carolina pirrò
20/02/2022
Locale accogliente, personale disponibile e gentile e molto professionale, in particolare Andrea. Cibo super 😍
Francesco Romano
16/08/2017
Cibo buonissimo e casareccio ottimo locale e staff accogliente e frequentato anche dai giocatori del Crotone. Stanze pulite e in ordine
Luigi Gatto
09/08/2021
Siamo stati benissimo! Vi consiglio di andare e lasciarvi guidare dai loro consigli sul menù! Piatti ottimi fatti con prodotti locali.
Unico neo: le toilette! È veramente un peccato tralasciare l'aspetto servizi igienici...
Fabio Menicucci
25/08/2022
Abbiamo pranzato in questo ottimo ristorante. Servizio e cortesia unici della ragazza che ci ha veramente coccolato e ci ha sapientemente guidato nella scelta delle portate.
I piatti sono realizzati con ingredienti locali e genuini ma presentati (a differenza di altri locali della zona) in modo originale ed elegante.
Abbiamo preso due antipasti (veramente vari, gustosi ed abbondanti) che da soli rappresentano un viaggio praticamente completo nei sapori della Sila.
Ottimo...pensavamo di riuscire a prendere anche un primo piatto, ma abbiamo dovuto rinunciare optando per un (pensavamo) meno impegnativo dolce...che si é rivelato invece abbondantissimo (e decisamente buono).
Abbiamo preso una fetta di torta panna, nutella e cocco ed una fetta di millefoglie alla crema.
Rapporto qualità/prezzo decisamente buono.
Consiglio a tutti di provare questo ristorante, vale veramente la pena. ;)
PS: anche il locale è molto curato, parcheggio, giardino ed interni.
Marco Greco (TAMTAMKR)
20/09/2022
Che dire... servirebbe un libro per poter recensire tutto. Anche se il locale esternamente appare un po rustico (caratteristico silano), internamente è , accogliente, personale molto gentile in particola il sig. Daniele che si è preso cura nel n.ls. tavolo, cosi come il proprietario persona molto alla mano e presente. Cucina veramente squisita con prodotti tipici. Ampia degustazione che ci ha dato possibilità di assaggiare diverse pietanze. Rapporto qualità/prezzo davvero buono.
Antonella Leone
03/06/2023
Qualità ,cortesia,ma soprattutto la materia prima ...rendono questo locale unico nel suo genere ..carpaccio di porcini davvero ottimo 💯
Sele C.
04/02/2022
Locale accogliente e personale simpatico e alla mano ma pecca di organizzazione. Qualità del cibo buona. Si consiglia l'antipasto degli Archi di Pietra.
Do 4 stelle perché mi aspettavo di più ma tutto sommato merita ;)
Ketty Pizzo
05/06/2022
Personale super accogliente e professionale! Locale fresco e pulito con il tovagliato superiore rispetto ad una trattoria tipica. Bagni puliti e conformi agli standard per i disabili.
Parlando della cucina invece. Superlativa, il sapore della Sila in tutte le sue sfaccettature, il profumo dei boschi siamo riusciti a sentirlo perfino in giugno…chef che è uscito a ringraziarci, in sala , nonché grande conoscitore di funghi, protagonisti indissoluti del menu.
Consigliatissimo e ci torneremo sicuramente.
Maurizio Falcinelli
12/05/2019
Se si è in Sila non si può perdere questa sosta. Servizio-Qualità-Prezzo
Giovanni Surano
29/01/2023
Quando ci si reca a Palumbo Sila, la sosta dagli archi in pietra è d obbligo , come sempre il proprietario Enzo prepara delle pietanze Top!!!
Peppe Licci
31/07/2022
Molto consigliato. Ristorante nella zona della Sila che offre un'ampia location all'aperto dove prendere una bella boccata d'aria fresca, e un locale molto curato e pulito all'interno dove poter gustare prodotti tipici molto buoni e serviti da personale simpatico e accogliente. Anche il prezzo è ottimo. Non c'è stato il tempo di fare foto che abbiamo consumato tutto con piacere.
Maria Di Napoli
23/10/2022
Ristorante d'eccellenza. Un menù ricco di pietanze tipiche della Sila, cucinate sapientemente. Il tutto impreziosito dal personale cortese, da un servizio impeccabile e da un ambiente caldo e accogliente.