Emanuele Carminati
24/12/2019
Un ristorante incantevole nella bellissima frazione di Coste di Trevi, servizio molto cordiale e disponibile, complimenti davvero a tutto lo staff della cucina per gli ottimi antipasti (tutti prodotti tipici selezionati con cura), la carne era veramente ottima e il dolce alla crema di mascarpone era la fine del mondo.
Prezzi ottimi e location molto curata.
Torneremo per assaggiare la Pizza
*****************************CONSIGLIATO********************************
Maddalena Santucci
13/08/2019
Lo Stiriolo è stata una piacevole scoperta!! Ci siamo trovati bene e a nostro agio fin dal primo istante. Il giardino estemporaneo è una chicca in mezzo alle colline umbre. Il cibo genuino, birre ottime - senza dimenticare i liquori fatti in casa da Mauro (giovane ristoratore e imprenditore d'azzardo..nonché rapper), la simpatia e professionalità senza eguali di Davide, renderanno la vostra serata ancora più vivace e sicuramente di questo locale ne serberete un bel ricordo.
Ancora grazie per la vostra ospitalità.
Mannaggia non avervi scoperto prima...evviva Lo Stiriolo!!!
Leandro
16/08/2019
Trovasi in Coste di trevi, piccola frazione di Trevi; offre sia servizio di ristorazione che pizzeria, d'estate la sala da pranzo viene attrezzata in giardino, l'illuminazione e le piante creano un'atmosfera intima e piacevole. La cucina e tradizionale e offre prodotti locali, (formaggio di pecora, tartufo, miele, lenticchie, noci e ovviamente l'olio di oliva). In conclusione consiglio vivamente!
Grazie e a presto.
simone fieschi
10/09/2020
Tutto molto buono e soprattutto abbondante, ho voluto provare l'amatriciana e posso dire che è tra le più buone che ho mangiato. le carni tutte ottime , il mio stinco era buono ma asciutto quasi secco , peccato altrimenti 5 stelle erano più che meritate. Tornerò sicuramente anche per la location dove se vuoi passare una serata in tutta tranquillità lì sei nel posto giusto.
Elia Pietrolati
02/09/2019
Mauro, oltre ad essere un amico, ha anche un'ottima pizza.
location ideale per l'estate, se cercate un ambiente rinfrescante.
Eleonora M. Tartaglia
03/08/2019
Come a casa, cucina casareccia.
Paulo Pechim
20/03/2018
Muito bom!
Franzina De Marco
15/12/2018