Sluurpy > Ristoranti a Treviglio > Un Cerro

Recensioni di Un Cerro, Treviglio

Clicca per espandere
Lampo Di Genio
17/05/2018
Ottima cucina con prodotti molto freschi La cosa più interessante è che accettano anche i ticket elettronici è possibile anche fare una tessera al costo di €10 dove da la possibilità di avere sconto sia a cena che a pranzo. Consiglio vivamente di provare il loro gelato alla fragola molto buono. O se preferite cioccolato, hanno una ottima torta gustosissima e leggerissima. Inutile dire che è un posto per macrobiotici, se siete carnivori non ve lo consiglio ha fatto perché resterete delusi perché non siete abituati a questo tipo di cucina.
PAOLA CREMONESI
07/01/2022
Che dire.. il mio nuovo negozio di fiducia! Proprietaria preparata e simpatica. Ambiente accogliente e tranquillo. Prodotti ottimi, biologici, italiani . Focaccia top! Consiglio i biscotti e il loro aceto SABAMICO, UNA BOMBA! Pasta di alta qualità, riso anche, farine e legumi li devo provare ma non ho dubbi saranno ottimi. Chiedere del loro cioccolato!
andrea musicò
05/10/2019
Ambiente accogliente e di socializzazione, sia culturale, sia di carattere umanistico. I prodotti del negozio sono tutti biologici e naturali di altissima qualità, invece la cucina gastronomica macrobiotica è molto buona. Si percepisce la cura della preparazione del cibo e la sua genuinità. È un posto che consiglio a tutti gli amici e le persone che conosco. Io personalmente ci vado spesso e mi trovo molto bene. I prezzi della gastronomia sono nella media, ma la qualità del cibo è elevata. I sapori sono equilibrati e i cibi vari, dai cereali ai legumi, dalle verdure fino al pesce. I prezzi dei prodotti sono chiaramente più alti di un classico supermercato, ma nella media rispetto i prodotti che si acquistano nei negozi bio, ma con la differenza che sono di qualità superiore.
Laura Zaino
12/11/2018
Vado tutti i giorni a pranzo nella pausa di lavoro. Mi trovo molto bene, alimentazione bilanciata, cibo ottimo, serve però un po' di tempo per abituarsi ai sapori. Giudizio più che positivo!
claudio accogli
25/06/2018
Oltre alla cucina macrobiotica e il piatto misto tipico, preceduto dalla zuppa del giorno e accompagnato da ottimo the, il venerdì e il sabato il pesce cucinato da Andrea, figlio di Gianni e Monica, storici fondatori e proprietari, ne arricchisce l'offerta, tutto fresco e biologico. Si può fare anche la spesa, frutta, verdura e alimenti di produzioni controllate, biologiche per una cultura del cibo attenta a tutti gli aspetti del ciclo produttivo.
Delia Raimondi
22/12/2018
Appena posso ci vado perché mangio bene e soprattutto sano . Alimenti di alta qualità che poi compero per mangiare bene anche a casa mia ! Lo consiglio per chi ci tiene alla salute !
Mauro Tricarico
20/12/2018
Ottimi prodotti, ottima cucina, personale preparato e molto gentile. Luogo dove si fa e si ha una vera cultura per il cibo.
nadette morandi
14/11/2020
Consiglio vivamente per un pranzo di alta qualità e prezzo sostenibile, prodotti genuini e coscienziosi
grazia lorenzi
12/08/2019
Cibo genuino bio prezzi ottimi e un sacco di prodotti di altissima qualità frutta e verdura bio...consiglio
Chiara Lumini
12/10/2019
Buono ma più caro degli altri ristoranti macrobiotici, dovrebbe adeguarsi allo stile degli altri punti
Pizza Spaghetti ai frutti di mare in crosta di pizza Casoncelli Panettone gastronomico Stracotto d'asino Dolci Poke Ginseng Rustici leccesi Piadina Carne Piatto doner kebab Coktail Risotto Gelato Gamberoni Aperitivo Grigliata di pesce Piadina arrotolata Tè verde Panino kebab Sauté di cizze Chicken sbagliato Insalata di polpo Gyozq Risotto con rucola Piadina pistacchio e mortadella Panettone La scarsèla Riso alla cantonese Pesce Sushi Affettati Frittura mista Panini Ossobuco di vitello Cassoeula Spaghetti di riso con verdure Colomba di pasqua Risotto rosso con zola e noci Torta farcita Cocktail Uova di pasqua senza lattosio Risotti Kebab Filetto di maiale con lo speck Casoncelli alla bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni