Stefania Furlan
08/04/2023
Fatta conoscere da un amico, tappa fissa ogni volta che facciamo un giro a Treviso.
Super i cicchetti panini mozzarella in carrozza
Alexandra Sarmiento (Yuyana)
10/01/2023
Se passate per Treviso è d'obbligo Mangiare una mozzarella in carrozza della Gigia! Due fette di pane 🍞 in cassetta con all'interno prosciutto e mozzarella, passata in pastella e fritta per diventare croccante! Golosa al morso!! #treviso #mozzarellaincarrozza #mozzarella #prosciutto #veneto #sabatosera #aperitivo #streetfood
Claudia Anelli
11/04/2023
Posto caratteristico in pieno centro storico
Da provare la mozzarella in carrozza con la cedrata
Mattia Spinetti
10/04/2023
Se passate per Treviso, TAPPA FISSA.
Locale storico, personale gentilissimo e cibo buonissimo! Chapeau!!
Rosa D'Andrea
22/12/2022
Posto storico a treviso e tappa obbligatoria per la mozzarella in carrozza. Due spritz e due mozzarelle sono costate 7 euro.
B&B Il Giardino Stellato di Michela
25/03/2023
Premetto vivo a Treviso da novembre a marzo e quindi ci vado appena posso. Non vi dovete perdere la mozzarella in carrozza con acciuga “spaziale”. Personale gentilissimo e simpatico. Locale molto caratteristico e accogliente.
A presto
Michela e Fabio
From Vieste
Matteo Secchi
15/02/2023
Osteria tipica da non perdere assolutamente quando si è da queste parti. Non credo che ci sia qualcuno che non la conosce. Arredata in modo alternativo e creativo con i telefoni appesi al muro si possono gustare i cicheti tanto cari a noi veneziani. Ottime le mozzarelle ma tutto è buono e fresco. Personale simpatico. A pochi metri da Piazza dei Signori. Chi è a Treviso e non ci fa un salto va multato pesantemente :-)
Matteo da Treviso
29/03/2022
Storica osteria del centro di Treviso
Famosa per le mozzarelle in carrozza e le focacce oltre ai panini con la porchetta
Tavolini all’aperto con sgabelli, dentro rigorosamente in piedi
Prezzi in linea
ServiIo cortese
Riccardo Pupulin
30/10/2022
Bellissima osteria, pregna di storia, a due passi da Piazza dei Signori. Drink ottimi, vino buono e cibo altrettanto (provare le mozzarelle in carrozza!). Il personale è simpatico e rapido nel servirvi, consigliato fare un giro all'interno e perdersi tra le cose appese alle pareti.
Attenzione all'affluenza nei giorni del weekend
Renzo
20/07/2021
Locale storico di Treviso, un must. Solo nominarlo, affiorano bei ricordi lontani...di quando ero studente 😎
Proprio in centro, la vietta, di fronte a P.zza dei Signori. Il locale non è grande, ma si respira sempre un buon profumo. I nuovi titolari, nn fanno rimpiangere i mitici 'vecchi' titolari. Panini con la porchetta, e...nn solo. Nn si può però andar via, senza aver assaggiato le mozzarelle in carrozza, col 'morto' o senza nn ha importanza. Tappa obbligata.