Giulio Celvini
29/01/2023
Siamo stati io e la mia fidanzata in questo locale consigliato da una Trevisana doc.
Il locale ha uno stile particolare: un mix di retrò e industriale moderno molto accattivante. La sale in cui ci hanno fatto dominare era dominata dal colore giallo, le pareti di legno ricoperte di vecchi manifesti e antichi menù di capodanno.
Entrambi abbiamo preso il loro tipico risotto al radicchio veramente saporito e ottimo. Per usare le parole della mia fidanzata il risotto era "di una consistenza che te lo fa assaporare".
Non abbiamo ordinato altro in quanto già pieni dalla merenda e dall aperitivo fatti in precedenza.
Tuttavia per chi visita Treviso ed è in cerca di sapori tradizionali, consiglio questa antica osteria.
Il prezzo assolutamente giusto.
Alessandro Zorzato
02/01/2023
Locale storico nel cuore della città tra Piazza dei Signori e Piazza San Vito. Il locale si articola in 2 realtá distinte ma comunicanti: una sala enoteca con uno stile più chic e invece una che vuol essere più trattoria/osteria.
Il menu è principalmente tradizionale veneto: sarde in saor, baccalà mantecato, pasta e fagioli, sopa coada, tagliatelle all’anatra, seppie in umido ecc. molto valido il tagliolino al tartufo (se in stagione chiaramente). Molto valida ed ampia la proposta dei vini: territorio e non con etichette per tutte le tasche. Qualche neo sta nel servizio talvolta lento ed alcune guarnizioni non esattamente degne di nota come ad esempio la classica garnish di insalata/rucola scondita ad accompagnare alcuni piatti. Sicuramente da visitare, specialmente se non della zona in quanto si trovano molti classici veneti ben interpretati.
Serena Comiotto
29/04/2023
Bel locale in centro a Treviso. Piatti della tradizione con qualche rivisitazione in chiave moderna. All'interno del ristorante c'è una zona moderna ed una sala più tradizionale. Prezzi per alcuni piatti, a mio avviso, un po' sopra la media, comunque in generale in linea con la qualità delle materie prime offerte. Consiglio gli gnocchi alla barbabietola (12€) ed il tiramisù (6€)!
Giusy Vinzoni
14/05/2023
Locale nel centro di Treviso.
Ottimo cibo in quantità decisamente abbondanti.
Un complimento ai camerieri attenti e velocissimi nel servizio.
Da provare
Guida Google
10/02/2023
Local nel centro di Treviso molto facile da raggiungere.
Le pietanze sono veramente eccezionali.
Dalla carne al pesce.
Ottima scelta di vini.
Allego qualche scatto.
Lone Wanderer (LoneWanderer92)
03/03/2023
Particolare ristorante nel centro di Treviso dove assaporare piatti locali della tradizione e buon vino. Prenotazione decisamente consigliata, prezzi di alcuni piatti forse un poco troppo alti ma nel complesso un'esperienza che consiglio vivamente.
Elisa Ventura
04/01/2023
Ho cenato qui con altri 3 amici. Abbiamo preso antipasto, primo e dolce con una bottiglia di vino. Abbiamo atteso qualche minuto per il tavolo ma ne è valsa la pena. Personale gentile. Lo consiglio per assaggiare alcune specialità trevigiane. D'obbligo la sopa coada, uno spettacolo!
Matteo Moretto
23/06/2023
Il ristorante Toni del Spin è un gioiello culinario che non delude mai. Il servizio efficiente e veloce, l'attenzione alle stagioni e la qualità dei piatti tradizionali veneti e trevigiani lo rendono un'esperienza gastronomica da non perdere. Se cercate un posto dove gustare le prelibatezze locali senza spendere una fortuna, il ristorante Toni del Spin è la scelta perfetta.
Non vedo l'ora di tornare e scoprire quali delizie mi riserveranno nel prossimo menu stagionale!
Tomas Borghese
07/10/2022
Abbiamo organizzato un addio al celibato a Treviso e abbiamo scelto questo ristorante come tappa per il pranzo! Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce (tiramisù ottimo come descritto in altre recensioni). Locale molto bello e con quell'aria di "vecchia (in senso buono) osteria". Personale professionale e simpatico. Conto giusto. Consigliatissimo!!
Mauro Giuseppe Masiero
08/03/2023
Ristorante storico e tradizionale elegante zona centrale. Ottima cucina, ottimo servizio e vini
Fabiana Bosco
01/05/2023
Ottimo pranzo in compagnia. Bella trattoria divisa in 2 sale . La prima più tradizionale e la seconda molto bella , più moderna . Molto accogliente e curata. Bella l'altmosfera. Ottimi piatti dagli antipasti ai dolci . Consigliato. Rapporto qualità-prezzo adeguato.
Riccardo Rosa
15/05/2022
BON BON! Trattoria storica veneta con cantina fantastica e possibilità di ambienti differenti. C'è una parte più casareccia, una più nuova e una addirittura esterna più riservata. Cena di lavoro tra colleghi, venerdì sera. In primis super servizio, gentile, veloce e sopratutto presente (cioé di quelli che buttano sempre un occhio al tavolo e che è sempre più una rarità). Abbiamo iniziato con baccalà mantecato e polenta che era "popo 'na crema". Troppo troppo buono! Polenta pure squisita. Poi sono arrivati i bigoli alle acciughe e veramente abbiamo toccato un commozione palatina 😁 cioè uno di quei piatti che forse al terzo potresti comincia a stare bene. Squisitssimi in modo super. Poi di nuovo altra botta di baccalà ma alla vicentina. Se non s'è capito mi piace un pó 😁 pi, atto bello imponente e anche qui clap clap buonissimo. Vino Superior Savignon, splendido ci stava da paura! Poi per me una novità di amaro un mix di raboso e amarena che dopo 5 bicchieri mi ha regalato una fantastica digestione. Assolutamente da ritornare! Bravi!!!
Marco Turrini
10/12/2022
Locale con più sale poliedriche, una buona cucina e una notevole carta dei vini. Mi è mancata la “sopa coada”, fuori menù quel giorno: peccato!!
Emanuele Migliori
06/09/2022
Osteria tipica poco distante dalla piazza centrale della città, presenta anche uno spazio enoteca con diverse etichette a disposizione. Personale presente e attento anche alle necessità dei più piccoli. Possibilità di mangiare all'aperto. Visita effettuata con familiari. Servizio nei tempi giusti. Scelta dal menù completa con piatti tipici e abbinamenti sfiziosi, spaziando dalla carne al pesce. Ho gustato una selezione di carni bianche marinate che per quantità e gusto mi hanno lasciato soddisfatto. Nulla da dire anche per le altre pietanze servite. Conto in linea con l'offerta e la posizione. Una buona alternativa per una pausa tra le vie del centro.
Alfonso Criscuolo
02/11/2022
Ottimi piatti della tradizione. Davvero tutti buoni. Servizio fantastico e personale gentilissimo. Ambiente molto accogliente. Ci tornerò assolutamente. Consigliatissimo.
Marco Calto
18/08/2022
Ottimo ristorante nel centro di Treviso con piatti tipici della cucina veneta. Una tradizione da portare avanti nell'ambiente del centro storico. Ottimo servizio e ottima selezione di vini
Forse i prezzi un po' alti, ma se poi si mangia bene non c'è da lamentarsi
Diego Francaviglia
16/06/2023
Locale storico dove si possono mangiare piatti della tradizione veneta trevigiana e soprattutto fatti davvero bene.
La cantina offre grandi etichette.
Maurizio Baldassar
01/10/2022
Trieste...la città natale di mio padre, ho rivisto le vie..i ponti...i canali e la gente che mi ha dato sensazione di casa
Da Toni (anche mio babbo lo chiamavano così) ho assaporato i gusti tradizionali e i sapori da casa...polenta sempre, baccalà ed altro