Alessandro De Bin
21/08/2021
A cena giovedì sera con due amici, il locale si presenta molto elegante. La menzione presa sulla guida Michelin d'altronde, non è data a caso.
Personale cordiale e gentile, Nicole la cameriera giovanissima, nulla ha da invidiare a chi lavora da parecchi anni, anzi si presenta molto preparata, paziente e cordiale. La maitre di sala ha preso la nostra comanda a mente, cosa per niente facile, e non ha sbagliato nulla!
Il sommelier poi, spettacolare! Abile e preparato su tutta la carta vini e i suoi consigli sugli abbonamenti sono stati azzeccati al 100%.
Il menù è molto variegato, carne e pesce ovviamente con possibilità di menù degustazione vincolata però a tutto il tavolo.
Piatti gustosi, impiattati alla perfezione e con un tocco di estro che ne aumenta il pregio. Conto più che giusto rapportato alla qualità che si presenta.
CONSIGLIATISSIMO!!
Bravi!!
Simone Formica
12/08/2021
Un'esperienza culinaria e non semplice cibo da mangiare. Il locale è molto bello e curato nei dettagli e il personale scelto è professionale e simpatico. Sono rimasto molto soddisfatto della cena e anche degli entrè di benvenuto offerti dalla casa. Materie prime di qualità ad un prezzo giusto (non economico) ma ho pagato volentieri avendo mangiato bene. Consigliato assolutamente! Se venite qui mi raccomando prendete il tiramisù assolutamente.
laura caria
16/08/2021
Locale molto elegante in centro a Treviso. Guida Michelin 2021. Scelto per caso, vista la giornata e l'ora un po tarda (erano le quasi le 22 del 15 agosto). Ero quindi titubante perché non sono così abituata a locali così prestigiosi... Ma ho avuto la piacevole sorpresa di sentirmi coccolata e importante. Menù molto particolare e camerieri professionali, attenti ad ogni esigenza (servono solo loro l'acqua e il vino) . La ragazza che ci ha servito è stata una vera guida culinaria. Ci hanno servito dei piatti di benvenuto squisiti. Non ho fatto le foto perché non mi sembrava il caso ma i dolci, ugualmente offerti da loro, li ho immortalati comunque 😜. Prezzi altini ma adeguati all'eleganza e al servizio del locale e personale. Inoltre non posso dimenticare che si tratta del ristorante in cui è nato il tiramisù.
Silent Mohai
08/08/2021
Sublime la cucina, ridotte le porzioni, ma in linea con la tipologia di locale. Servizio incredibilmente gentile e professionale. Esperienza davvero eccellente.
MaM
07/08/2021
Ristorante in centro storico a Treviso, consiglio il tavolo vicino alle vetrate perché la vista è incantevole, personale attento e preparato, cucina ottima, presentazione dei piatti eccellente. Prezzi perfettamente in linea.
Alessio Attura
27/08/2021
Sono venuto in questo ristorante per far assaggiare ai miei genitori il tiramisù storico di Treviso. Ovviamente, come sempre, la qualità dei due dolci (tiramisù classico e tiramisù scomposto) è sempre estremamente elevata.
Non mi è possibile giudicare le altre portate perché non mi sono mai fermato a pranzo o cena, ma lo considero una tappa obbligatoria se si vuole assaggiare il tiramisù a Treviso.
Valentina d'Agostino
15/08/2021
Super cena con piatti prelibatissimi! Personale gentile e preparato molto bello anche all'interno del locale!
Gabriele Serughetti
03/05/2021
Girando tra le vie del centro di Treviso, io e la mia fidanzata abbiamo scoperto questo elegante ristorante. Il dehors si affaccia su una suggestiva e riservata piazzetta, che offre uno scorcio "d'altri tempi". L'interno è molto bello, "avvolto" nella sua eleganza informale. I piatti sono creativi e le materie prime risultano fresche, ricercate e ben calibrate, soprattutto per quanto concerne i primi piatti, gli antipasti e i secondi di carne. Ottima l'idea di servire una focaccia appena scaldata con olio extra vergine d'oliva - sempre diverso - proveniente dalle splendide terre del Belpaese. La cantina è ben fornita, con un'ampia scelta di etichette "meno note" (ideale per chi - come me - ama essere sorpreso e percorrere un terreno poco battuto). L'unica nota a parer mio "stonata" risulta essere la porzione del dolce, troppo abbondante rispetto al percorso gastronomico intrapreso - qualunque esso sia -. Complimenti allo staff e alla cucina; spero di poter tornare presto, in uno dei prossimi viaggi, per assaporare le vostre specialità anche dopo il crepuscolo :-)