Laura Zammataro
19/03/2023
Ottimo piatti, molto raffinati e precisi nell'esecuzione! Personale cordiale e disponibile. Il servizio risulta però un po' lento, e questo può andare bene quando si è in compagnia, ma non tutti sono disposti ad attendere 1 ora per iniziare a cenare. Arredamento confortevole e tavoli ben distanziati, luci soffuse, musica di sottofondo molto piacevole, consigliatissimo. Ottimi i primi e i cicchetti!!
Renato Zanette (Renato Zanette Fotografo)
26/03/2023
Cena con colleghi, ottima posizione e ambiente confortevole.
Ci hanno accolti e messi a nostro agio, fornendo la lista extra delle pietanze.
Ci siamo affidati al locale per gli antipasti e il vino, mentre per i primi o secondi ognuno ha fatto la propria scelta.
Naturalmente lo consiglio!
marco blasi
26/06/2023
Siamo stati ospiti per un pranzo domenicale in compagnia. Ambiente curato nei minimi dettagli, con boiserie e piante fantastiche. Personale cordiale e cibo squisito. La tagliata e i paccheri ai frutti di mare avevano una marcia in più.
Grazie da Marco e Anna
paolo bazzotti
06/10/2022
Locale accogliente e servizio molto accurato. Qualità dei piatti eccelsa. L'unico appunto i tempi di attesa. Per il resto tutto top. Ci tornerò.
Panda Pavi
15/10/2019
Ristorante con un personale dal background indiscutibile nel campo della ristorazione, ha aperto da poco ma già punta a segnare una nuova linea della qualità nel trevigiano. Da cliente ormai abituale, il mio voto è sicuramente il massimo. Ieri sera (14/10/19) ho portato alcuni miei amici a mangiare.
Partiamo con un antipasto di crudo dalla qualità ineccepibile, nessun abbinamento, semplice pesce crudo. Buono, entusiasmante.
Primo primo: tortelli al pecorino liquido, crudità di branzino e crema di topinambur. Si sente la pasta fatta in casa, delicata e sottile. Buono l'accostamento degli ingredienti, il formaggio non copre nulla ma anzi, si sposa bene con il branzino e alza i sapori del topinambur.
Secondo primo: risotto gamberi e porcini.
Classico ma dalla tecnica perfetta, riso al dente, porcini saporiti, gamberi buoni.
Secondo: filetto di branzino su crema di grissini e spinacino.
Anche qui un classico ma dalla tecnica alta.
Primo dessert: Morbido di cioccolato bianco con gelé al gin tonic.
La prima volta che lo ho assaggiato è immediatamente entrato nella mia top 5 dei dolci preferiti. Purtroppo non più in carta dolci. Non lo descrivo perché è da mangiare, crea emozioni.
Secondo dessert: tiramisù sifonato.
La crema è impalpabile, non pesante ma gustosa e ricalca precisamente i sentori della classica crema al mascarpone eliminando completamente la corposità e la pesantezza. Al centro un savoiardo zuppo di caffè. Interessante.
Abbiamo bevuto un Jacquart millesime vintage 1996 magnum. Bottiglia pazzesca.
Grazie ancora per la magnifica cena e per il servizio sempre professionale ma mai freddo.
Alla prossima!
Valeria Pederiva
01/10/2019
Bistrò elegante con personale molto gentile, attento e discreto. Il locale è all'altezza delle aspettative e molto curato. Ho provato il tonno scottato che però ho trovato troppo cotto e salato, me lo aspettavo più alto e magari accompagnato da dell'insalata. Due porzioni di acciughe portoghesi con burro a 23 euro è un po' eccessivo a mio avviso. Dolci molto buoni e particolari.
Riccardo Brunello
06/02/2022
Sono stato a mangiare con un mio amico poco tempo fa.
Personale gentilissimo e piatti buonissimi.
Locale bellissimo e molto intimo!
Complimenti
andrea aveni
08/08/2022
Qualità e raffinatezza sia nei piatti che nell'ambiente e nel personale.
Alessandra Doratiotto
30/09/2019
Vi è mai capitato di entrare per la prima volta in un Ristorante e replicare già il giorno dopo e volerci tornare quanto prima!?? Questa è la mia esperienza al Plenus Bistrò; Treviso centro si arricchisce finalmente di classe a tavola, equilibrio dei sapori, piatti davvero ben curati, rispetto per la materia prima; un grazie alla padrona di casa per l'accoglienza e per la cantina dei vini, aggiungo un paio di foto ma il resto consiglio di vederlo e assaporarlo di persona; Grazie staff del Plenus Bistrò!
Laura
12/05/2023
Il numero uno a Treviso e direi rispetto ad altri ristoranti stellati d’Italia.L’ esecuzione è semplice , essenziale e sottolinea l ingrediente principale senza provarlo dell’anima.veramente sublime .Lo consiglio.