Rosella Chiara Troncanetti
03/08/2021
Ristorante pizzeria direttamente su Piazza dei Signori in pieno centro di Treviso. Ha tavoli all'interno e all'esterno. Di solito lo scelgo quando voglio cenare con una piacevole vista della piazza. Il cibo è buono e i prezzi sono abbordabili ma la cucina non è particolare. Si tratta del classico ristorante pizzeria che serve velocemente un gran numero di persone, ma non ti senti coccolato anche se il personale è gentile. L'ultima volta la nostra cena è stata "allietata" dalla presenza di due api, una delle quali è finita nella pizza (vedi foto).
ROBERTO COLLOT
29/08/2021
Sempre una garanzia ... location fantastica servizio super veloce e pizze buonissime come sempre.
Consigliato!!!
Silvia Pallotta
17/06/2021
Posto bellissimo nella piazza più bella di Treviso.
Pizza ottima e menù molto vasto.
Prodotti di ottima qualità.
Servizio veloce ed eccellente.
Mery Minato
14/08/2021
La pizza è la più buona della provincia! Provare per smentirmi😋
...a fine pasto non può mancare il famoso Tiramisù: merita 🙃
Andrea Peggiato
25/08/2021
Allora.....io volevo mangiare le croste rimaste sul piatto della mia ragazza. Il cameriere ha cercato di portarmi via il piatto!!!!!!!!! 😤😤Ma ci rendiamo conto?!?! Per fortuna sono riuscito a braccarlo in tempo quello lì🤭🤭. Pizza buona e forza PADOVA sempre XD.
Emiliana Stabile
21/08/2021
Nonostante la numerosità delle persone, sono eccezionalmente organizzati e ti servono a perfezione, nei tempi giusti. La pizza è buonissima. Nel menù ne hanno di veramente speciali. Prezzo onesto. Stra-consigliato!!!
Simon
24/08/2021
Personale gentile, pizza buona (a volte un po' troppo cotta nei bordi). Nella settimana di ferragosto, uno dei pochi locali aperti. Nonostante fosse molto affollato, il servizio è stato abbastanza rapido. Lunga l'attesa per il tavolo (40 minuti circa).
ila bi
31/08/2021
Perché è un bel locale storico, perché la vista è da Signori, perché rispettano le regole ed il cliente, per compensare le recensioni 1 stella d i fine agosto dei no-vax (ogni sabato con le loro proteste in piazzafanno scappare i clienti dal locale, che giustamente si è lamentato ed ora subisce vendetta). Solidarietà. Avhi vuole lavorare in sicurezza