bar ma
06/06/2021
Bellissima location in piazza dei signori, personale professionale e gentile. Ho pranzato benissimo e con un prezzo assolutamente conveniente per essere un famoso salotto sociale della mia bella Treviso. Grazie per aver reso stupenda la mia giornata in questa ineguagliabile città.
Gianfranco Padovan
11/08/2021
Da molti anni il posto eletto dai soci EnergoClub, che si trovano per gli incontri plenari (rari, ormai, per effetto del Covid), è la fabbrica di Pino. O meglio, visto la pervasività dei locali nel territorio non solo trevigiano, della fabbrica intercomunale Pino. Si, perchè la sensazione è di essere in una pizzebrica con diverse centinaia di coperti. Credo sia diventata una istituzione per Treviso. Il motivo di questo successo è la qualità delle pizze (in particolare l'impasto che ha un sentore di brioche salata, senza esserlo, ma anche gli abbinamenti dei vari sapori). Buona anche la cucina che ho provato negli anni con il piatto "filtro" che sono gli spaghetti al pomodoro e basilico (provare per credere). L'appunto che mi sento di fare è il rumore da mensa aziendale per effetto della densità di persone (nonostante l'aumento delle distanze anti-COVID).
I lay-out dei tavoli è sicuramente da rivedere. L'uso di sistemi di smorzamento del vocio può essere migliorato. La sensazione non piacevole (ma non per tutti) di pizzebrica può del pari essere smorzata con separé e uso del verde. Sì, certo, la terrazza è stata uno sfogo (non ci sono stato ancora). Dopo di che rimane l'espansione verso l'alto o ... verso il basso.
Buon proseguimento.
PS: Non vorrei dare l'idea di un frequentatore seriale della pizzebrica "da Pino". In realtà ci vado 1..2 volte l'anno in occasioni sociali.
dante iovino
24/08/2021
Cinque stelle sulla bontà del menù.... SEI STELLE, per la storia imprenditoriale di Pino.... Sette Stelle per le pizze... Ma restano sempre solo QUATTRO PER L'IMPROVVISAZIONE DELLA MAITRE che ho incontrato il 14 e 15 agosto 2021.... Se non impara il mestiere, povero Pino. Noi, però, ci possiamo consolare col cibo e con il prosecchino!!! Tutto sommato, la Maitre non si mangia e neppure si beve.
Marilena Padovan
19/07/2021
Pizza buona, croccante fino alla fine, locale fresco e personale disponibile...lo consiglio 🍺🍻🍕
Nino Merco
21/08/2021
Un ottimo posto per degustare un buon pranzo o una buona cena. Ottimo anche il servizio, i prezzi e la celerità. Ottima anche la pizza
valeria zacchello
26/06/2021
Come sempre Da Pino non si smentisce mai... Pizza ottima... Ho preso una Atene con olive taggiasche, feta e cipolla di Tropea... Per me era cotta a puntino. Non ho dato 5 stelle perché abbiamo aspettato un po' troppo... Ma c'era veramente molta gente.
Licja Dal Ben
17/08/2021
La pizza di direi sopravvalutata , senza infamia senza lode,la cosa che li rende particolari e frequentati è la pizza al metro . La cosa che nessuno si scorderà è la sete che ci ha tenuto svegli tutta la notte.
Il locale dovrebbe veramente rinnovarsi al' interno ,ed una pecca la mega confusione al momento di assegnare un tavolo nonostante avessimo prenotato.
Rocco Martini
13/05/2021
Domenica 09/05/2021.
Nonostante avessimo prenotato due giorni prima, una volta arrivati in pizzeria ci viene detto che i posti all'aperto sono esauriti e dopo attimi di confusione fra i camerieri, ci fanno sedere DENTRO (vietato dall'ultima ordinanza) insieme ad altri 5 gruppi di persone.
Tempi di attesa biblici sia per ordinare sia per ricevere la pizza, la quale aveva soltanto 4 acciughe come condimento.
Dopo aver chiesto l'olio al cameriere mi accorgo per puro caso che era SCADUTO il 30/03/2021!!
Servizio assolutamente inesistente e pessimo e personale impreparato (confonde asparagi con radicchio) . Dopo altri 15 minuti di attesa dall'ordine dei caffè, questi arrivano freddi.
Esperienza terribile e da dimenticare.