Giulia Vettori
10/06/2018
Ottimo bar in centro a Treviso dotato di corte interna che, a discapito del nome, è semplice e per tutti. Buono lo spritz, fanno anche cicchetti ed è adatto per uno spuntino veloce.
Martina Tosetti
03/10/2021
È un locale davvero super bello. L'ambiente è molto elegante e non banale. Fanno un sacco di cocktail e pure fatti molto bene. Non ti portano da mangiare ordinando il drink ma bisogna prenderlo a parte.
I prezzi sono onesti considerando la posizione in pieno centro storico.
Luca Moro
10/07/2018
Situato in pieno centro storico in uno degli edifici meglio restaurati del centro. All'interno è dotato di un chiostro con tavoli e ombrelloni per godere momenti di tranquillità e relax con un buon prosecco. Prezzi nella media del centro. Assortimento prodotti non troppo ampio ma ricercato.
Giulio Marano
01/03/2018
Locale suggestivo nel centro di Treviso.
Buono il rapporto qualità prezzo.
Nelle ore di punta è molto affollato, soprattutto dai giovani.
Interessante la vicinanza con uno spazio adibito a mostre accessibile direttamente dal giardinetto del locale.
Claudio Donadi
03/02/2018
Centralissimo, perfetto per gli eventi culturali del centro. Elegante e chic, ha praticamente solo tavoli all'aperto in una carinissima corte interna. Raggiungibile solo a piedi. Modesta la varietà e qualità dei cibi. Da migliorare il menù, ha puntato più sulla posizione che sulla sostanza.
Roberto Samar
20/10/2019
Carinissimo posto, anche tavoli all'aperto in una bella corte interna separata dalla strada, bevande ottime e mojito al top. Consigliatissimo!
Alessandro Mestriner
18/10/2016
Davvero un bel bar: intimo e tranquillo, pur nel cuore della città.
Aperitivi ottimi e ben serviti. Prezzi onesti
Bepi
05/07/2018
Il locale, sito all'interno del cortile di un palazzo storico, rappresenta il luogo perfetto per fare aperitivo, per una profonda esperienza capace di fondere un patrimonio artistico unico alla qualità del servizio e dei prodotti
Erica Cent
05/12/2019
È sempre aperto quando vorresti trovare un luogo confortevole, ha dei tramezzini spaziali, cioccolata buonissima, ottimi dolci, personale gentile. Una garanzia.
Antonio Pedroni
27/06/2019
Serata interessante su "l'arte e il mestiere di tradurre" di e con Franca Cavagnoli. Molti interventi del pubblico a dimostrazione dell'interesse suscitato. La sala, verrebbe da dire il salotto per il tono di voce usato, sempre bellissima.