Matteo Bassetti
16/09/2020
Prosecco e cicchetti ottimi, cosa chiedere di più? Con alcune Local Guides del posto ho avuto la possibilità di provare di persona l'esperienza culinaria trevigiana offerta da "Proseccheria dell'Oste" rimanendone assolutamente soddisfatto! Siamo stati consigliati bene e serviti velocemente nonché con gentilezza e professionalità. Il personale è stato molto disponibile nel dedicarci del tempo rispondendo alle nostre domande e nel raccontarci le novità del locale. Davvero ottimo il baccalà alla vicentina, ve lo consiglio. I tavoli sono ben distanziati nel rispetto delle normative Anti-Covid e il locale è carino, con una posizione decisamente invidiabile. Consigliato! 😁👍
Riccardo Breda
23/11/2019
Locale davvero accogloente, siamo entrati in gruppo portando un po' di scompiglio ma i gestori sono stati molto gentili! Un luogo perfetto per fermarsi e bersi un buon prosecco. Ci sono cicchetti molto invitanti e la possibilità di accompagnare il vino con piatto freddi, per lo più affettati e formaggi. Davvero un posto in cui tornare la prossima volta che sarò a Treviso! Il locale è accessibile anche in sedia a rotelle e ce ampio spazio di manovra però il bagno non è attrezzato per questa eventualità.
ermes tuon (ErmesT)
28/11/2019
Il nome stesso è intrigante: Proseccheria. Che significa Prosecco, Prosecco e ancora Prosecco, con una sola variante: Cartizze.
Il locale è accogliente e il titolare simpaticissimo.
Sabato mattina ci siamo presentati in 18, tutti amici, tutti con molta voglia di scherzare, e lui si è fatto immediatamente coinvolgere dall'atmosfera, diventandone partecipe e attore protagonista.
Il locale è bello, con una seconda sala un po' nascosta, letteralmente coperta di bottiglie (piene)
La bottiglia gigante all'ingresso è un richiamo irresistibile.
Bravi e con tanta voglia di fare bene - Cinque stelle.
Oh, Il locale è completamente accessibile er disabili in sedia a rotelle. #Accessibility: #LocalGuides; #OnGoogleMaps
Raffaele Guidolin
25/11/2019
Sono stato in questo locale con un gruppo di amici per un aperitivo a base di prosecco e il gestore con simpatia e cortesia è riuscito a gestire alla meglio il piccolo trambusto che abbiamo causato (foto, selfie di gruppo, ecc.).
Di sicuro impatto è la grande bottiglia di prosecco che è posta all'ingresso della proseccheria, e che tutti hanno voluto fotografare.
Gli interni sono curati nei dettagli. Molto apprezzata e fotogenica è stata anche la parete della sala interna, interamente tapezzata di bottiglie.
Mi ha incuriosito anche il bancone con i "cicchetti", che sembravano molto gustosi ma che per ragioni di tempo non ho potuto assaggiare m
Veronica Anselmo
07/05/2019
Il locale ci ha attirato dall'esterno ma anche l'interno si è rivelato interessante. I piatti assolutamente gustosi e buona selezione di salumi. Il personale a tratti "cortese", capisco che la sala piena da gestire può essere impegnativa ... comunque dopo avere scambiato qualche battuta il cameriere è stato molto più cordiale. Nel complesso pranzo piacevole.
Mauro F.
08/03/2019
Il posto nell'insieme è anche carino, ma se il bancone sul retro viene lasciato in disordine... Abbiamo cenato in due. I Bigoli all'acciuga avevano un sapore essgeratamente forte, la crema di ceci è stata gustosa, il baccalà non siamo riusciti a terminarlo.
Servizio da dimenticare.
Un bicchiere di Prosecco? A tutti i tavoli viene propodto solo il Brut millesimato (nome o casa vinicola non pervenuti, neppure su richiesta). È stato portato un piatto di salumi non ordinato. L'antipasto è arrivato insieme ai primi! Per scusarsi del disguido il cameriere ci promette che ci omaggiera' di un digestivo. Naturalmente così non è stato. Antipasto più due primi: 35,00 €, bevande escluse. Non metto una sola stella per rispetto della fatica che si fa a portare avanti un attività, ma la meriterebbe.
Luisa Tavano
17/05/2019
Locale giovane nel cuore di Treviso, ottimo sia per pranzi, cene o semplici aperitivi dove un buon vino può essere accompagnato con crostini di tutti i tipi. Il personale è cordiale e sempre disponibile. L'arredamento è moderno ma assolutamente non "freddo". Prezzi assolutamente onesti.
Gerry Marcello
11/10/2019
Le buone azioni non si dimenticano mai... Alle ore 15. 30 di un pomeriggio caldissimo di luglio mi ero fermato in questo posto per mengiar qualcosa però purtroppo aveva già chiuso tutto... Doveva solo chiudere la porta, nel chiedere dove potevo mangiar qualcosa visto l'ora... lei riapre il tutto e con grande gentilezza e professionalità mi accoglie all'interno. Ho potuto degustare i loro prodotti buonissimi.