Simone Formica (MisterAnt)
26/02/2023
Una nuova scoperta nel cuore di Treviso, sono andato a provare questo ristorantino partenope su consiglio e mi è piaciuto fin da subito. Il locale è piccolo, non ha molti posti a sedere ma è accogliente e ci si sente coccolati. I tavoli nonostante siano pochi sono ben distanziati e ci si può stare in intimità. Il personale è stato gentile e professionale cosa che in molti posti manca.
Ho mangiato un ottimo crocché di patate napoletano e un calzone fritto con carciofi che era spettacolare(non unto). In questo posto ho trovato sapori e qualità nelle materie prime usate.
Consigliato a chi vuole fare un buon pasto a prezzi onesti e mangiare bene!
Meglio prenotare visti i pochi posti..
Luca Bassetto
17/06/2023
Devo dire che è stata una bellissima scoperta questo ristorante. Ambiente molto curato, in centro ma in una via sufficientemente defilata per esser fuori dal caos. Menù molto ricercato negli ingredienti e particolare cura nell'esecuzione rendono veramente interessante l'esperienza di cucina partenopea, mantengono quello che dicono.
Sarà perché a me piace da sempre ma la pasta e patate è fantastica.
Ci tornerò 😉
Roberta Consigli
29/12/2022
Locale accogliente cibo ricercato a prezzo onesto.
Abbiamo mangiato le polpette di baccalà su composta di peperoni rossi, spaghetti trafilati all’oro affumicati con vongole, e burrata con acciughe su crema di basilico.
Tutto molto buono.
Un po’ scarso lo spritz.
Vincenza Di Falco
08/12/2022
Ci siamo trovati benissimo. Ci hanno accolto come a casa, offerto una degustazione di olio tipico. Data la mia intolleranza sono stati super disponibili a prepararmi un piatto senza formaggi.
Francesca Bettiol
27/04/2022
Piatti armoniosi con gusti decisi. Gli ziti con carciofi molto particolari con ottimi ingredienti. Il pane alle alghe fatto in casa assolutamente da provare. La pastiera era sublime. Complimenti Pulitissimo. I tavolini non hanno un numero bensì una delle vie di Napoli dipinte in maiolica... un' idea davvero originale.
Roberto De Mola
27/11/2021
Cercavo in centro a Treviso un posto dove cenare ed ero indeciso se optare per una pizzeria o ristorante. le recensioni precedenti di questo bistrot e il menu hanno coniugato entrambi i desideri. Il locale è ben curato con scelte minimal e molto piacevoli alla vista, il personale giovane, professionale e disponibile. Ottime le pietanze dove ho orientato la mia scelta per SPAGHETTO AFFUMICATO TRAFILATO
ALL'ORO CON POMODORO DEL PIENNOLO
GIALLO, VONGOLE E BASILICO. Straordinari per armonia, sapore e presentazione. Nell’attesa mi hanno fatto assaggiare dell’olio di provenienza campana accompagnato da pane fatto dallo chef. Buona la lista dei vini con disponibilità al calice. Prezzo giusto. Da tornare per provare anche il resto (mi incuriosice il calzone e la pizza fritta)
Alessandro Rodia
22/03/2022
Piccolo e delizioso bistrot di specialità partenopee in centro a Treviso, da provare assolutamente lo spaghetto alle vongole e la mozzarella in carrozza.
Una menzione particolare per Ivana, brava, gentile e preparata nel consigliare e spiegare i piatti.
Fabio Toninelli
14/10/2022
È stato un pranzo molto piacevole con una cucina ben fatta e buoni ingredienti.
È un locale piccolo e sei facilmente in contatto con il cuoco che prepara i tipici prodotti campani ma con un tocco originale.
Marco Ripellino
03/05/2022
Bistrot partenopeo in centro a Treviso veramente eccezionale!
Lavorazione della materia prima impeccabile con la presenza anche di prodotti presidio slow food.
Personale gentile e cordiale.
Buona anche la carta dei vini
Ayan 80
02/10/2021
Ristorante con cucina napoletana di recente apertura in centro a Treviso. Provato per cena e rimasto molto soddisfatto. Pochi posti a sedere ma ci sono tavoli sia all'esterno che all'interno. Cucina buona, personale attento, materie prime e vino di buona qualità. Giusto rapporto qualità prezzo. Da provare. Consigliato