Sara Pavan
20/05/2023
Cosa dire, tutto meraviglioso. Cucina di altissimo livello e qualità. Sapori esotici e raffinatezza internazionale. Feria è un ristorante che ti fa viaggiare restando a Treviso. Cena deliziosa, abbiamo selezionato 5 piatti alla carta da condividere e poi un dolce. Personale gentile, presente, mai invadente. Tutto è curato nel minimo dettaglio. Prezzo assolutamente adeguato alla qualità. Io non posso che consigliarlo e sicuramente tornerò. Complimenti a tutti!
MARIA PERUZZETTO
07/06/2022
Esperienza unica e fantastica!
Consiglio veramente questo ristorante per chi ama viaggiare anche con la cucina e per chi vuole provare nuovi piatti e tradizioni. Una full immersion nella cultura culinaria indonesiana con un tocco italiano.
Sono stata qui a cena per il mio compleanno e abbiamo scelto il menù degustazione abbinato al percorso vini Krakatoa, quello un po’ più particolare. Personale cordiale, esperto e pronto a rispondere alle nostre domande. Locale minimal ed elegante, arredamento davvero di buon gusto.
Lo consiglio caldamente, non perdetevi questa ESPERIENZA!
Antonella Assirati
12/04/2022
Il cibo è un viaggio e al Feria ti portano a condividere con loro la fusione con sapori che ricordano quelli malesi e indonesiani. Scelto il menù degustazione, buono buono tutto...il percorso Krakatoa del vino è stato una piacevole scoperta, ad ogni piatto il sommelier proponeva 2 vini, uno studiato e l'altro fuori dagli schemi, tutti naturali e per chi come me ama le piccole realtà. Il personale in sala affabile, gentile e competente. Locale molto bello, pulito pochi fronzoli e molta atmosfera con cucina a vista. Unica pecca l'acustica in sala che però non ha rovinato la bella cena.
Nicole Manfrin
13/06/2022
Spaziale. Sopra le aspettative il menù degustazione che una volta finito ti fa veramente pensare di aver speso i tuoi soldi nel migliore dei modi. Un'esperienza più che una cena.. per non parlare del servizio spettacolare. Che figata un posto così a Treviso (dagli interni poi sembra di non essere alle Stiore, ha un giardino in corte interna bellissimo! Occhio agli insetti però)
Manuel Cuman
24/01/2022
Prima visita al Feria, direi bene, ambiente moderno e informale, personale giovane e preparato, piatti ben studiati e ottimi abbinamenti con il vino. Abbiamo scelto il menù degustazione abbinato ai vini. I piatti, come da obiettivo del locale, si contraddistinguono per avere influenze asiatiche, mai troppo spiccate o non in linea con i gusti italiani.
Per cui promosso a pieni voti e sicuramente una tappa fissa per chi cerca qualcosa di diverso nel panorama trevigiano.
Nadia Dal Zilio
30/04/2023
Quando uno dice che vorrebbe mangiare qualcosa di particolare, magari cucina asiatica, mai ti verrebbe in mente che da Marco, nella sua cucina a Treviso, trovi delle cose strane, che non conosci, dai profumi strani e da sapori veramente inediti che ti conquistano LETTERALMENTE! una mano delicata e sapiente prepara il più raffinato sud est asiatico della zona!
...Fantastico! Grazie a Regis beviamo vino da tutto il mondo.
Che bello!
francesco bolla
19/02/2023
Esperienza meravigliosa! Una perfetta fusione tra due mondi molto distanti ma che nelle proposte di Feria si incontrano perfettamente. Proposte vegetariane molto molto apprezzate ma la gallinella é stata eccezionale. Location curata, servizio gentile e alla mano. Ottimo l'abbinamento con i vini.
In due parole: da provare!
Andrea Popi
28/05/2023
Una vera e propria ESPERIENZA!
Un viaggio immersivi in un’altra cultura attraverso magnifico cibo e personale davvero esperto.
Alberto De Marchi
31/12/2021
Ottima esperienza, locale bellissimo, cucina a vista .. ottimo anche per un aperitivo visto che il locale è diviso in due parti. Io ho cenato nella parte del ristorante e posso dire di aver fatto un'esperienza unica. Un mix di cucine da tutto il mondo perfettamente unite dallo chef. Io ho optato per un menù degustazione con vini abbinati. Anche la scelta della cantina mi ha molto stupito con etichette poco conosciute ma eccezionali. Ci ritornerò molto bravi
Giulia Foffano
15/03/2022
Ambiente e servizio ricercato ma informale, ottima la scelta dei vini naturali, piatti interessanti e bilanciati.
Complimenti allo Chef Marco e a tutto lo staff!
Tornerò con la bella stagione per provare il giardino esterno!