Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Undicesimo Vineria

Recensioni di Undicesimo Vineria, Treviso

Clicca per espandere
marco val
05/10/2019
Siamo arrivati avvertendo giusto 1 ora prima... solo il fatto che ci abbiano accontentato con così poco anticipo merita una recensione ampiamente positiva visto il tipo di ristorante. Menù di degustazione da 4 portate direi pienamente nei sapori autunnali: morbido è la parola che userei per descrivere il cilo conduttore del gusto provato. Assolutamente da riprovare con più calma per vedere le proposte delle altre stagioni.
Fabiana Rubagotti
01/07/2020
Mi sono recata all’Undicesimo Vineria con il mio fidanzato per festeggiare l’anniversario. Parto col dire che entrambi siamo sempre alla ricerca del ristorante Michelin d’eccellenza, e questo rientra nella lista dei preferiti in assoluto. La sala è incantevole, un ambiente delicato e soffuso che rende l’atmosfera piacevole e rilassata. Il personale è molto accogliente e attento ad ogni esigenza. Abbiamo scelto di addentrarci nel menù degustazione, una serie di piatti che riportano il giusto equilibrio tra gusto e creatività. Abbiamo scoperto nuovi sapori, nuovi ingredienti che ci hanno letteralmente ammaliati, ed è per questo che ho accompagnato ad ogni piatto la sua descrizione. Sia io che il mio fidanzato siamo rimasti completamente soddisfatti ed è un’esperienza che sicuramente vorremo ripetere. Il prezzo ovviamente è commisurato alla tipologia di locale e alla tipologia di pietanze.
Valentina d'Agostino
30/12/2019
Esperienza tutto sommato non totalmente positiva. Entrando si può notare la freddezza della stanza, scaffalature vuote, luci soffuse che incentrano tutta la concentrazione sul piatto che ci si trova davanti. Camerieri molto gentili, preparati e precisi. I piatti sono molto particolari, esteticamente perfetti...nei sapori molto difficili...non per tutti i palati, direi addirittura! A me personalmente sono piaciuti quasi tutti! Una cosa è certa, il dolce sicuramente vi stupirà!
Matteo Fabris
12/12/2018
Un'esperienza irripetibile, posto molto semplice ma curatissimo nei dettagli, servizio di qualità molto elevata, per non parlare del cibo, un'esplosione di sapori e gusti in bocca che è indescrivibile, prezzo idoneo e in linea per un ristorante di questo livello. Andateci e non ne rimarrete affatto delusi!!
Andrea Riboni
02/04/2018
Il talento non ha bisogno di spiegazioni. Oltre alla grande arte della trasformazione degli elementi, ho avuto la possibilità di conoscere Regis in diverse occasioni al ristorante con Francesco Brutto (nuova e meritata stella veneta), e nel suo diretto campo di scopritore di eccellenze.
AndreA
22/01/2019
Un’esperienza speciale a delizia del palato, sapientemente e piacevolmente accompagnata dai consigli del sommelier Regis e da un ottimo servizio
Daniele Perazzolo
21/02/2020
Luogo del cuore, ancora una volta. Cucina dello chef brutto assolutamente da provare, di avanguardia e di innovazione. Servizio impeccabile in sala. Unica nota rispetto alla mia ultima esperienza (degustazione 10 piatti e 10 vini): l'abbinamento cibo-vino non sempre mi ha convinto, un pò troppo su etichette locali o di denominazioni o di territori non di prima fascia, e in generali un pò troppo presenza di vini dalla filosofia produttiva orange/naturale che in abbinamento non esaltavano il piatto.
MG T
22/11/2019
Ristorantino molto suggestivo per la pavimentazione in vetro dalla quale puoi scorgere il fiume sile che ti scorre sotto i piedi. Ottima la carne alla brace e la varieta' dei piatti e dei dolci e dei vini. Tutto fatto in casa e presentati con cura e gentilezza. Prezzi medio alti ,da ritornare anche per un'occasione romantica
Manuel Cuman
20/05/2015
Uno dei poche ristoranti vicino a Treviso che propone una cucina di alto livello ad un buon prezzo. Materia prima di grande qualità e piatti con ottima ricerca. Il giovane chef in cucina ha molto da raccontare, affidatevi ad un menu degustazione in modo da provare la cucina al meglio. In estate anche con veranda esterna.
Renato Rosa Donati
10/06/2018
Guardando le foto pubblicate mi pare di intuire ci sia stato un cambio di gestione. Menù limitato ad una decina di piatti alcuni declinati all'orientale (Yakitori di faraona e yuzu ) altri all'americana (Ribs in salsa BBQ). Discreta scelta di vini e birre che si possono consumare sulla piccola terrazza anche senza cenare. Prezzi onestissimi.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni