Leonardo Di Iasio
17/08/2021
Piccola osteria tipica trevigiana, informale e gestita da personale giovane e simpatico. Consiglio vivamente i loro panini, sopratutto quello con la porchetta. È un pò distante dal centro vero e proprio della città ma è a ridosso delle mura, ideale per fare una bella passeggiata dopo aver bevuto e mangiato.
alessandro definis
15/05/2021
Sono tornato a mangiare un panino a distanza di un anno. Era famoso per i suoi buonissimi panini, ottimo pane, condimento super. Era il migliore di Treviso. Sinceramente ora sono rimasto molto deluso, hanno cambiato il tipo di pane, bruciato, condimento misero. Ho ordinato un panino con salame, insalata, Bree, pomodori secchi. Mi hanno portato un panino con due fettine trasparenti di salame, tanta lattuga e pochissimo brie. Che vi è successo? Ok Che c’è il covi d’e quindi crisi però…
adriana minunno
12/08/2021
Luogo ideale per fare l'aperitivo in compagnia. Nel cuore di Treviso. Buon rapporto qualità prezzo.
Elisa Gentile
02/11/2018
L'oste è uno dei locali più convenienti a Treviso, per l'ottima qualità e il prezzo decisamente più basso rispetto ad altri bar del centro. Raccomando specialmente i panini, che possono essere personalizzati o standard, oltre che per la vasta scelta di vini. Sarebbe una valutazione da 5 stelle se non fosse per i tempi di attesa lunghissimi e per lo spazio interno minuscolo (per non parlare del bagno con la porta che non si chiude) ma sono dettagli se comparati alla gentilezza del personale e all'atmosfera intima e informale che solo l'Oste riesce ad offrire.
Casu Ylenia
27/06/2021
Vino della casa cattivo e di scarsa qualità, panini buoni, ma ricordatevi di controllare lo scontrino prima di pagare; noi siamo andati in comitiva, e ci hanno fatto pagare due volte alcuni giri, risultato abbiamo pagato 60€ di troppo.
Riccardo Duse
10/07/2021
Cibo buonissimo e personale giovane e dinamico oltre che qualificato, panini buoni ma si aspetta moltissimo per mangiare
luigi lucato
08/06/2021
Ci sono stato una volta sola quando ho ordinato il panino la cameriera mi ha lanciato il piatto come dare la ciotola al cane non lo ho trovato carino quanto sono andato a pagare il conto mi ha fatto aspettare e non c'era nessuno se ne stava lì per i cavoli suoi non lo consiglio!
Tommaso Anselmi
24/08/2021
Ottimo luogo x sorseggiare cynar mangiare un panino e guardare comodamente il cartone di Geronimo Stilton sul mio tablet