Amore RadioShow
14/10/2018
Grazie a Tutte/i per la splendida festa, auguri per una dolce nottata ed una fantastica settimana; alla prossima :) LORENZOSPEED* & AMORE Radio Show 750 in tour :)
Claudia Pellegrini
09/09/2018
Presi due club sandwich classici con salsa rosa e due patate. Portati a casa. Buttati via 24 euro. I club lessi, la salsa acida e le patate fritte con olio stravecchio. Mai più.
Federica Garavaglia
18/11/2018
Il locale ha una atmosfera accogliente, luci soffuse in alcuni tavolini. Ottime patatine fritte, varietà di birre e panini. Sono stata fortunata ho assistito all'esibizione di una Blues Band, davvero è stata una serata ben organizzata, un bel locale, complimenti!
Matteo Possamai
19/04/2018
Bel pub old style. Posto tranquillo per bere una buona birra in compagnia o mangiare i classici piatti da pub (club sandwich, panini, piadine, fritti....). La scelta si birre non è molto vasta ma il locale è accogliente. C'è anche il gioco delle freccette.
lorenzo cacciapuoti
11/09/2018
Ottimo Pub ,fatto bene ed accogliente.
Provvisto di un ottimo impianto audio,ho assistito a serate con vari gruppi musicali.
Non ho trovato molte tipologie di birre,ed i panini non sempre buoni
Anna Corso
30/08/2016
Piacevolmente sorpresi! Abbiamo preso mozzarelline e olive alla scolana fritte come antipasti, e poi 2 super hamburger! Fantastici! Personale alla mano e disponibile. Non siamo molto vicini, ma potremmo tornare!
Paolo Cataldi
28/03/2017
Il fatto che sia anonimo fuori potrebbe essere una salvezza. Avete presente il reality "Cucine da incubo"? Bene qui non c'è neppure la dignità di chiedere aiuto.. In un martedì sera in cui non c'era anima viva il pavimento intorno alla turca era appiccicoso: quando si dice un cesso. Il personale, dal cuoco alla giovane cameriera, sembra non ci credano neppure loro a quello che fanno. Sant'Angelo è un quartiere nella primissima periferia di Treviso e non direste mai che riesca a rimanere aperto un posto così. L'ambiente è vecchio, negletto. L'atmosfera assurda: ci hanno lasciato la TV accesa su non so quale film mentre dal lato bar proveniva della musica. Il cuoco non vede l'ora di uscire a fumare e quando passa lascia la scia del tanfo di fumo. Non oso immaginare l'olio delle patate fritte. Il club sandwich era passabile. I prezzi sono alti in assoluto ma "spaziali" rispetto al luogo. Accettano solo contanti come a Treviso credo solo l'Irish Free State; ma l'Irish è il Florian al confronto. Mi secca non aver letto una recensione, che pur c'era qui, prima di entrare: sarei andato altrove. Spero di digerire.
Roberto Lovadina
08/03/2017
E' in prima periferia, con una viabilità comoda, e nelle ore tarde c'è anche una discreta possibilità di parcheggiare nelle vicinanze. Non è grandissimo, si mangia discretamente, birre buone, la musica quando ci siamo andati non era ad alto volume e si riusciva tranquillamente a parlare, si possono prendere un pò di arachidi all'ingresso per ingannare l'attesa