isabella milanesi
30/08/2021
Trovata per caso, una scoperta favolosa. Vera cascina con cucina tipica milanese. Ne siamo stati conquistati per pulizia cibo ottimo e assolutamente apprezzabile il vino della casa....In più la simpatia di Alessandro gentilissimo e spiritoso una marcia in più!! Grazie a presto
Alessandro
11/07/2021
La strada che conduce al ristorante potrebbe far desistere ad arrivare. Il servizio è buono. a
All'aperto si sta bene malgrado sia piena estate vuoi perché siamo abbastanza in campagna e quindi la temperatura è più bassa vuoi perché ci sono dei ventilatori che funzionano bene. Sono rimasto deluso dall'unico piatto che ho mangiato che era cotto male e sembrava quasi riscaldato al microonde. Anche la qualità dell'antipasto lasciava un po' a desiderare. Considerando che i prezzi non sono proprio economici, che è un posto sperduto in mezzo al nulla a poche decine di metri dalla tangenziale mi aspettavo qualche cosa di meglio.
Nino Settanta9
26/07/2021
Fiorentina stupenda. Esperienza indimenticabile...consigliatissimo. Luogo isolato e tranquillo, ampio parcheggio. Personale competente, gentilissimo e per nulla invadente. Rapporto qualità-prezzo sicuramente molto conveniente. Ci tornerò.
Alessandro Marrandino
16/06/2021
Pur essendo una giornata molto calda, pranzare all'esterno alla cascina è stato veramente gradevole. Servizio preciso e gentile. Buone materie prime .
Il menù non è molto adatto ad un clima estivo, ma si possono comunque trovare piatti freschi .
Prezzi in linea con quelli Milanesi
Pasquale De Palo
02/06/2021
La location si avvantaggia, quasi, della necessità di disporre di tavoli all'aperto. Noi abbiamo mangiato in una specie di privet rialzato, sotto un bellissimo porticato affacciato sul giardino privato del ristorante.Il menù è prevalentemente lombardo con ottimi piatti a prezzo onesto.
Servizio impeccabile e attento, anche con tutti i tavoli occupati. Contiamo di ritornarci per farlo conoscere ai nostri amici.
Angela Palma
07/06/2021
Ristorante purtroppo un po' nascosto ma che vale la pena scoprire. Per i milanesi amanti del.risotto con ossobuco sarebbe un peccato non provarlo. ottima la.caponata! cucina casalinga ma molto curata e gustosa, buono il rapporto qualità prezzo ed il dehor è la soluzione ideale per pranzi con bambini.
Lorenzo Rossignoli
13/06/2021
Sono stato con la mia famiglia e compagna e abbiamo mangiato molto bene: panzerotti ai fiori di zucca, affettati misti e roastbeef inglese ecc.. I cibi e il servizio al tavolo era ineccepibile e molto disponibile.. Buon rapporto qualità - prezzo.
Da ritornarci!
Alphetto Filmmaker
08/09/2019
41,50 € in due.
Un calice di vino, acqua naturale, due piatti tagliatelle e porcini, un antipasto della cascina.
Il posto arrivando dalla tangenziale è ben nascosto e sembra (nella parte esterna) di andare da un gommista, ma superata la prima "vista" si trova il parcheggio della casina.
Personale gentile e veloce nel prendere le ordinazioni e portare le pietanze.
Cibo qualità/prezzo ottimo, forse un po' cara l'acqua (2,50€) ma per il resto tutto lineare.
Si sente che i prodotti sono freschi e piatti semplici da gustare, il pane era croccante e buono anche di domenica (non è scontato).
Location che ha anche un giardino all'esterno che viene utilizzato nei periodi più caldi, disponibili per eventi, matrimoni e feste (ecc..).
Luogo consigliato, cucina casalinga e di buona forchetta.