Massimo Mayde
26/02/2023
Sbibbocciano come veri bucanieri. Così si fa! Birre al top. Musica rock, e c'è una chitarra con la quale fare casino serio.
I gestori ti fanno sentire a casa, letteralmente, e le bariste sono delle papagne storiche 👀
Alessandro Calò
02/05/2023
Bel locale, visitato tre volte. Il personale è gentile e disponibile (fanno anche servizio ai tavoli), e soprattutto paziente con noi ragazzi che in preda ai fiumi dell'alcol abbiamo passato 5 minuti buoni a capire come pagare. I prezzi sono onesti, l'alcol buono. La cucina non l'ho mai provata quindi non posso giudicare, anche se mi sembra ci sia poca scelta. Detto questo, per trascorrere una buona serata lo consiglio. Soprattutto c'è sempre posto ai tavoli.
Lorenzo Gabanizza (Official)
01/09/2022
Una birreria d'altri tempi, quel tipo di birreria dove il barista ti segue, ti ascolta e sa creare un ambiente gioviale, caldo e familiare. Senza contare che la birra e il cibo sono di qualità decisamente superiore alla media. Provate la birra artigianale....e il pulled pork. Bravo Luca, bravi tutti. Tornerò.
Gianluca Agazzani
28/02/2023
Birra eccezionale, locale piccolo, molto accogliente, personale eccezionale, consiglio a tutti di passarci per conoscerli e provare le loro birre. Complimenti
VG VANEGAS PAULO
25/06/2023
Ambiente molto rilasante ottimo per un aperitivotra amici , proprietari molto accoglienti
Alice B
09/12/2022
Finalmente mi posso gustare diverse birre senza glutine.
Un bel posto da passare con amici .
Molta varietà di birre e i proprietari bravi a saper consigliare.
Lorenzo Galli
24/03/2023
buone birre artigianali e di loro produzione, il proprietario simpatico e alla mano
max b
30/05/2021
Eravami solo di passaggio, ma abbiamo sorseggiato una buona birra artigianale
Il locale sembra piuttosto piccolo ma dispone di un ampio spazio all'aperto.
Servizio veloce, la ragazza molto gentile ci ha fatto sentire a nostro agio.
Prezzi più che onesti in rapporto alla qualità del prodotto.
Da riprovare...
Luca Haidong
30/01/2019
Piccola birreria di paese, ma perfetta per passare delle serate tranquille in buona compagnia. La lista delle birre è molto ampia nonché se siete indecisi i ragazzi che gestiscono i posti sono disponibili nel consigliarvi affine ai vostri gusti. Ottimo anche che la lista delle birre non sia fissa ma spesso alcune vengano sostituite, vi è la possibilità anche di mangiare qualche piatto
Flavio Carminati
13/11/2016
Se vi aspettate la classica birreria o pub strapieno e chiassoso avete sbagliato. A me da più l'idea di un locale dove gustare una buona birra da meditazione chiacchierando con amici (senza dover urlare per farsi sentire). La scelta di birre è veramente ampia e di qualità: Belghe, Inglesi, Americane tanto per fare qualche esempio ed una buona scelta di birrifici artigianali Italiani. Personale cordiale e prodigo di consigli e spiegazioni sulle caratteristiche delle birre. Unico appunto che mi ha impedito di mettere la quinta stella è il prezzo dell'asporto secondo me superiore a quello medio dei Beershop mentre nulla da dire per quello applicato al tavolo perfettamente in linea con la concorrenza.
Marco Gigante
19/08/2022
Un posticino nel paesino, credo abbiano una buona varietà di birre ma non sono un intenditore 😅
Yldiz Vincenzi
30/07/2022
Ottima birra e pinse. Bene l'aperitivo. Ambiente e personale simpatico.
Carlo Barzaghi
02/02/2020
Nuova "scoperta" (per me), ma...assolutamente positiva!!! Birre artigianali e non (vaaaaaasta scelta), bella selezione di piatti, panini, piadine and so on da abbinarci. Ambiente super, cortesia, qualità...e la possibilità di vedere la serie A e la Champions che non guasta: promossi alla grande!
Tiziana Aradia
09/11/2022
Birre buone e simpatia, per gustarsi una buona pinta in quel di Trezzo
Luca Ghidoni
08/08/2018
Birra maggiormente artigianale, buona. I baristi sono pronti a consigliare qual è la migliore birra per te. I prezzi non sono molto bassi perchè essendo artigianali vengono fatte pagare. Locale un po' piccolo ma suggestivo.
Mauro Mannucci (Dumlo11)
30/08/2022
Dieci lode bisogna essere accompagnato da un assegno perché quando entri c'è l'imbarazzo della scelta