sara scaunigh
27/05/2023
Personale molto gentile, posto caratteristico e ben curato!
Piatti con porzioni giuste per persona, molto buoni e prodotti freschi! Piatta alla busera top
Fabio Leiter
02/05/2023
Bel ristorantino in stile vintage si mangia bene con bellissima selezione di vini e champagne di qualità locale a conduzione familiare consigliato
Alessia Feronato
12/11/2022
Posticino fantastico con pesce fresco, porzioni abbondanti e rapporto qualità prezzo top. Le paste assolutamente da provare, come il crudo di pesce. Staff super accogliente!
paola suriano
30/05/2023
Molto caratteristico come locale. Pesce buono e fresco.
Come mangiare a casa... fatto bene e con buoni prodotti.
Proprietario molto accogliente.
Prezzo nella media. Giusto
Enrica Avanzi
24/04/2023
Un localino a due passi da piazza Unità d'Italia. Piccolo e a conduzione familiare, ottima cucina, specialità di pesce e piatti veramente curati. La cortesia è in armonia con l'ospitalità: come essere a casa, non clienti ma ospiti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!!!
Giuliano Zanettini
29/04/2022
Locale molto carino e particolare. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce. Pochi piatti a menù ma tutti prodotti freschissimi. Ampia scelta di vini. È consigliato prenotare perché il locale non è grandissimo. Prezzi medi, ma la qualità è giusto che sia fatta pagare un pelo di più del normale. Consigliato per una cena romantica. Non adatto a comitive. Accesso al piano terra, non ci sono barriere architettoniche che ne impediscano l'accesso.
Anna
24/05/2023
Grazioso e originale l'ambiente, per chi non si accontenta di un ambiente banale, cibo prevalentemente di pesce, preparato magistralmente e ben presentato. Target medio alto, da provare.
Matteo Babich (metiu_ts)
06/03/2023
Esperienza più che positiva. Ottimi piatti di pesce, buon vino. Sandro un ottimo acquisto come cameriere. Sempre accogliente, gentile e sa mettere a proprio agio la clientela.
Elena Ilyukhina
09/05/2023
Migliore pasta alla busora con scampi in città
Franco Storchi
20/01/2023
Antipasti di pesce crudi e antipasti gratinati. Maccheroncini con gamberoni
Tartufo al pistacchio cantucci con il vino santo vino ribolla sia fermo che frizzante
Siamo partiti da Modena per ritornare a cena a Trieste in questo locale