Gianluca Bardi
02/07/2023
Location suggestiva nella città vecchia. Emanuele ci ha servito in modo impeccabile e ci ha affascinato raccontandoci storie e miti su Trieste. Buon pesce e buon vino. Prezzo in linea. Consigliato specialmente per una cena romantica.
loredana ferraris
15/07/2023
Ristorante sito proprio accanto all'antico Arco di Riccardo, nella parte più alta e antica della città di Trieste, in un luogo molto suggestivo e romantico. Ottimo cibo, personale preparatissimo, un plauso al cameriere che ci ha descritto la storia dei vini locali e dell'arco romano che attraversa il ridtorante.
Luca Lottaroli
03/06/2023
Ristorante all'ombra del bimillenario Arco romano eponimo. Location tranquilla, pulita e suggestiva. Gentilezza, cortesia e disponibilità del personale. Cibo di qualità, ben cucinato e con porzioni ben proporzionate. Pesce fresco. Prezzi nella media, approvato.
Ilaria Orlandini
13/09/2021
Ristorante molto carino, un po' decentrato rispetto alle zone della movida, situato accanto all'arco romano nella città vecchia. Dispone di una decina di tavoli all'esterno, nei quali è davvero piacevole cenare. Il menù è prevalentemente di mare, di buona qualità anche se non troppo vario. Noi abbiamo preso due antipasti (i carpacci di pesce, buoni ma non eccezionali), una millefoglie con di baccalà e zucchine (molto buona) ed un pescato del giorno, in questo caso un'orata, davvero ottima (il pesce fresco costa 60 euro al kg), due pastiere napoletane niente male (lo chef è napoletano), acqua, un bicchiere di vino ed un caffè. Spesa totale 108 euro. Non si può definire economico, ma la qualità dei piatti è buona e le materie prime fresche. Finito di cucinare lo chef si mette al pianoforte, il che rende la serata ancora più gradevole.
Dario Brigo
16/08/2021
Bel ristorante, curato nei dettagli e con un offerta davvero ottima. Da sulla piazza ed è in centro.
I piatti sono diversificati e forniti secondo il pescato del giorno.... quindi ottima materia prima. La cura, la preparazione e la disponibilità del personale davvero eccellenti. Molto consigliato.
Luisa Barbieri
02/09/2020
Posizione del locale eccellente, ambiente piccolo, arredato con gusto. Ci sistemiano in saletta sopra i resti romani che sono visibili grazie al pavimento in vetro. Menù di pesce eccellente, servizio molto buono.
Massimiliano Balzano
27/02/2021
Luogo magico, impreziosito da una cucina ricercata che esalta i profumi del pesce fresco e di alcuni piatti tipici napoletani. Imperdibile x chi viene a visitare Trieste nel cuore della città vecchia.
Marco Pizzi
07/11/2022
Locale molto accogliente, che al suo interno ospita una porzione dell'originale arco di Riccardo; cibo buono e, per i vini, chiedete a Emanuele, che é un esperto
Erica Castelli
30/06/2021
Ottimo ristorante, abbiamo cenato con la suggestiva vista del celebre Arco romano. Piatti della tradizione tipica friulana e pesce freschissimo. Un’atmosfera davvero tranquilla e molto cordiale. Ottimo voto anche al cameriere che ci ha consigliato benissimo e allo chef! Consigliatissimo!!
Toncek
02/02/2023
Tutto squisito, ottimamente presentato ed accompagnato da vini regionali di qualità.
Da provare