Fabio Lamon
31/01/2019
Piccola trattoria nel cuore di Trieste, non arriva a 30 posti a sedere. Si mangia pesce e si mangia bene, dagli antipasti singoli o misti caldo/freddo, agli spaghetti, risotti, fino alle fritture. Ma ce n’è per tutti i gusti. Molto gentile il titolare. Il locale è intimo e curato. Provate...fidatevi! #localguides
Leo B.
06/04/2023
Due antipasti di mare "veri", due risotti ai frutti di mare, una porzione di ravioli di pesce con cozze e vongole, tre bottiglie di acqua, quattro bicchieri di prosecco, tre dolci; tutto molto buono e soprattutto di qualità, al prezzo totale di 104 euro!!!!!!
Non fatevi ingannare dal "quartiere non vip" o dall'esterno un pò "così", qui si mangia molto bene e si spende poco e come cigliegina sulla torta un servizio da trattoria ottimo per professionalità e simpatia.
Consigliatissimo.
alessandro micari
16/07/2023
A Trieste rientra per noi sul podio dei migliori locali di pesce. Grazie Sig. Ubaldo!!
Fabio Leiter
13/09/2022
Complimenti vivissimi ad un collega e un grande amico assieme alla moglie Cinzia .c suggeriscono degli ottimi antipasti di pesce e crostacei seguiti da ottimi spaghetti o risotti piatti sublimi da assaporare seguiti da busare o pesci fatti in ogni modo una chicca nella ristorazione del pesce a Trieste superconsigliato bravi
Laterribile Bibi
01/09/2022
Piatti e servizio eccezionali a prezzi assolutamente onesti!
Lorenzo Pe
25/11/2022
da anni riferimento per pesce di qualità. Cortesia e professionalità in un ambiente caldo ed accogliente. Il titolare di gran esperienza e professionalità, tutto curato nei minimi dettagli. Consigliatissimo.
Marco Rauber
28/08/2020
Ristorante tipicamente triestino con specialità di pesce. Ottimi piatti, cucina buonissima
Lietta Alibardi
13/10/2019
Ambiente informale, buonissimi piatti pesce freschissimo, dolci da sballo...il titolare nonché chef gentilissimo
Alberto Arcidiacono
16/02/2023
Ottimo pesce, di qualità, sia per l'antipasto che per il primo. Consiglio il pasticcio di pesce!
Cristina Visaggio
28/05/2022
Se siete a Trieste dovete assolutamente provare la trattoria alle Rondinelle, è fantastica.
Consiglio di visitare la Risiera di san Sabba subito prima di pranzo per poi pranzare in questa trattoria facilmente raggiungibile con il bus.
Materie prime di altissima qualità, pesce freschissimo e piatti deliziosi dagli antipasti al dolce. Tutto tutto tutto squisito.
Personale gentilissimo e professionale.
Ambiente accogliente e rustico.
Ci tornerò sicuramente!