Luca Ciliani
05/06/2023
Assolutamente da visitare se passate per il carso!
Abbiamo prenotato una visita presso la cantina su consiglio di amici di Trieste, e quello che abbiamo trovato è unico: gentilezza disponibilità e competenza!!!.. si parte dalla visita alla vigna, per poi passare alla bellissima cantina scavata nella roccia (su 5 piani). Per finire la degustazione: ottima selezione di vini macerati; molto particolare il Kamen, vinificato in tini di pietra. Davvero un esperienza eccezionale! Torneremo sicuramente!
Edoardo Rosmino
24/01/2023
Non potete ... qui nel carso... non passare .....
Noi daTorino... con amici friulani.. abbiamo prenotato una visita presso la cantina... siamo santi dei vini friulani .. dei macerati.. e del carso ...quello che abbiamo trovato è il top.. gentilezza disponibilità competenza.. Beniamino ti coinvolge e ti accompagna dalla vigna alla cantina incredibile scavata nella roccia.... dei suoi vini ... ma della sua idea di ambiente di produzione tutto seguendo il ciclo della natura...
Grazie Beniamino... sei una persona vera.. come la tua terra .. come i tuoi vini... alla prossima!!
Nicolò Farina
01/06/2021
Azienda vitivinicola a conduzione familiare situata nel Carso.
La vista dalla terrazza delle degustazioni è spettacolare: è possibile osservare tutta la costa adriatica, da Venezia alla Croazia.
Molto bella anche la cantina, profonda 22 metri e realizzata in nove anni scavando nella roccia di questo territorio e utilizzando poi la stessa come materiale portante.
I vini sono buoni, piena espressione di quest'area geografica e del suo terroir.
Preparati e disponibili per rispondere ad ogni domanda del cliente e visitatore i titolari.
zanzara ranzida
13/07/2020
Posto meraviglioso, ottimo il vino e il piatto di affettati. Prezzi onesti.
Il servizio però è male organizzato e molto lento. Sì deve fare la fila in piedi per prendere da bere e ordinare da mangiare.
1 ora di attesa per un piatto di affettati con solo la metà dei tavoli occupata.
Per ogni ordinazione ulteriore si deve rifare la fila in piedi. E la stessa fila per le ordinazioni la si deve poi fare per pagare il conto alla fine.
Si può ingannare l'attesa ammirando la vista stupenda sul Carso e il mare, ma non oso immaginare come sia la situazione a locale pieno.
Consiglio di organizzare meglio il servizio, mentre la qualità non ha bisogno di modifiche.
Elena Milisich
22/07/2020
Luogo stupendo dal quale c'è una vista su tutto il golfo di Trieste. Cambia continuamente nelle varie ore e stagioni. Cibo e vino ottimi , ma soprattutto splendida ospitalità!!! Bravissimi!
Lorenzo Scarpi
29/10/2022
Azienda favolosa.
Si traspira l'amore per il territorio sia nel rispetto architettonico che nella produzione del vino. Bellissima la cantina, realizzata con pazienza interamente in pietra carsica a richiamare il terreno situato al di sotto dei vitigni. Ottimi vini, realizzati seguendo le tradizioni familiari. Una grande piccola realtà che viaggia controcorrente rispetto all'ormai normale industrializzazione del prodotto.
Veronika Bordon
24/07/2022
Posto eccelente con ottima vista sul golfo e ben oltre, una sensazione divina combinata con la gentilezza del personale e l’orgoglio della propria terra. Il vino e qualcosa di indescrivibile, con un sapore immenso e unico.
Sonia Zuzek
05/07/2020
Magnifica vista dal Carso sull'Adriatico che include tutto il Golfo e la vista della costa fino a Grado. Solo questo meraviglia merita una visita a questa bellissima osmiza che ha una terrazza spettacolare! I vini sono ottimi di propria produzione e consiglio bere la Vitoska . Gli affettati nella norma e le tartine discrete come pure i dolci. Siamo stati serviti al tavolo con gentile trattamento . Prezzi nel rapporto con altre osmize più alti ma la location è curata e ne vale la pena!
Aleš Lavrenčič
12/07/2022
Esperienza unica sul Carso / Kras! Personale gentilissimo, location stupenda con vista mare, tramonto coi fiocchi!
Vino spettacolare, affettati da invidia!
Consigliatissimo!
Max Prodigy
09/07/2017
Vista fantastica, ottimi prodotti, posto incantevole.
Dario Zadnik
19/10/2021
È un viticoltore molto conosciuto. Produce alcuni fra i migliori vini della regione, da uve autoctone, fedelmente "non filtrati".
I vini vengono affinati nelle spettacolari grotte che si trovano sotto l'edificio.
Apre al pubblico come osmiza, in diversi periodi dell'anno.
Dalla terrazza dedicata alle degustazioni all'aperto, si gode uno splendido panorama sulle vigne e sul Golfo di Trieste.
Luca Martone
24/04/2023
Dovrebbero segnarlo in tutte le guide turistiche, posto fantastico!!
Matteo Carrozza
21/07/2021
Vino e cibo decisamente superiori alla media delle osmizze. Terrazza panoramica, prezzi onesti. Fra i piatti, particolarmente buoni le tartine di cipolla cotte nel Teran e lo strudel di mele. Spettacolare
Paolo Comisso
27/07/2018
Vista stupenda, posto stupendo, varietà di vini dal vino sfuso della casa a bottiglie di assoluto valore. Affettati e formaggi buoni. Un po’ sopra la media come prezzo del cibo. Poi per il vino dipende cosa si decide prendere, perché la qualità è alta. Un po’ affollato con conseguenti problematiche. Loro molto gentili e disponibili.
Gianluca Pacor
25/03/2019
Hanno sicuramente un panorama e una struttura d'eccellenza, anche il vino è veramente tra i migliori che si possano gustare in un osmiza, però, devono rivedere la loro organizzazione, nei periodi di massima affluenza. Per chi suona, segnalo che non è possibile farlo nella terrazza ma solo nel giardino quindi consiglio di evitare di prenotare in quella zona per chi porta le chitarre. In sintesi: personale cortese, vista strepitosa, vino buono, prezzi leggermente sopra la media ma giustificati.
Kristina Percic
05/07/2023
Stra lepa, cameriere stra kokole
Luigi Pasini
22/07/2020
Bellissima azienda (una classica osmiza) dove degustare i veri sapori del Carso Triestino, su una terrazza che affaccia verso Trieste. Ottimi vini a prezzi accessibili. Da provare anche il passito di Terrano