Paolo Carta (paolocarta.art)
05/07/2023
uno dei teatri più belli in cui si possa assistere ad uno spettacolo. il palcoscenico è grande e permette di ospitare spettacoli grandiosi. la platea, strutturata all'italiana, è stupenda. vale la pena visitare questo teatro e scegliere uno spettacolo a cui assistere.
Matteo Rebellato
28/05/2023
Un bel teatro, con un suggestivo soffitto stellato.
Certo non ha il fascino dei teatri storici, ma non è di certo una colpa.
Unica nota da fare, l'ingresso.
Se cercate su Maps vi porterà a quella che di fatto è l'uscita.
L'ingresso è poco più giù e poco segnalato.
Luigi Vignando
09/04/2023
È uno dei più bei teatri moderni d'Italia. Oltre alla bellezza si distingue per la qualità e la varietà della programmazione artistica: partendo da una solida base di prosa tradizionale e non, spazia nei musical, nella danza, nella comicità e nei concerti. Casa dolce casa. È il teatro che ospita il maggior numero di nostre produzioni.
Stefano Tarlarini
10/07/2023
Teatro storico di Trieste, interni moderni ed eleganti su una struttura antica. Splendida cupola con cielo stellato, riprodotto attraverso luci a fibra ottica e cristalli Swarovski. Aria condizionata, ottima visibilità e a acustica. Offre un bar interno.
Donatella
09/06/2023
Teatro bello, suggestiva la volta stellata. Ho studiato la pianta del teatro per la scelta del posto per non capitare davanti alla colonna. Tutto il resto ok.
Foto allegate dalla mia posizione prima galleria 2a fila, concerto Giorgia.
Cristina spagnol
16/07/2023
Bellissimo teatro. Non ho idea se si possa visitare di giorno e senza assistere ad un programma, ma sarebbe fantastico si potesse!
Antonio Ruocco
23/12/2022
Ottima organizzazione.
Dopo aver visto per la prima volta il musical Notre Dame de Paris, ci siamo ritornati, e l'addetta ci ha subito riconosciuto, ed accompagnati al nostro posto.
Molto chiara la planimetria, che consente di effettuare una consapevole scelta del posto desiderato.
valeria marras
25/04/2023
Sono andata per vedere un musical. Purtroppo nel palco in cui ero l'acustica non era granché quando parlavano comunque bello. E c'è un'ascensore per disabili
Piero Zorzetto
11/07/2023
Visto il musical Fantasma dell'Opera. Strabiliante la scenografia, bravissimi gli interpreti. Evento da non perdere. Chi non l' ha visto e che non trova più biglietti per Trieste, prenoti per le rappresentazioni autunnali a Milano.
Paola Zugna “Poeta”
08/07/2023
Un teatro che è uno spettacolo ... una volta con un cielo che al buio si illumina di stelle, come le Star che " giocano" sul palcoscenico.