Dlyon Endercraft
01/07/2021
Bel posto però prezzi alti
Bauhaus Sajikur
14/10/2018
Esperienza assolutamente negativa. 4 adulti 3 bambini. Un cameriere nel pallone (si è versato anche una bibita addosso) viene a pulire il tavolino dai rimasugli di formaggio fuso, bicchieri e tovaglioli dei precedenti clienti dopo circa mezz'ora che eravamo seduti. Per l'ordinazione di acqua passa un altro quarto d'ora. Cameriera più professionale e gentile ma tesa come una corda di violino. Dopo un tempo indefinito arrivano i due toast che potevano essere preparati e scaldati in 5 minuti. Se l'unica giustificazione data dal cameriere è "il problema è che sono arrivati tutti i clienti insieme" il consiglio è diminuire i tavoli e servire bene i pochi clienti che vi si siedono altrimenti non tornano più. Tovaglioli per terra ovunque. E no, non erano i nostri. Dopo più di un'ora dall'ordinazione ce ne siamo andati senza neppure vedere l'unica pizza richiesta.
Piera C.
14/10/2018
Premesso che il locale ha cambiato nome e ora si chiama "Gelateria De Lorenzi", oltre al gelato servono pizze, tramezzini, panini e due o tre tipi di primi. Arrivati con amici, con tre ragazzini al seguito, ci siamo seduti alle 12:40 e alle 13:45 stavamo ancora aspettando l'ordinazione: due pizze e 2 toast. Il cameriere ha ripulito il nostro tavolo dopo 30' che ci eravamo seduti, non completando la pulizia con la spugna e lasciandolo pieno di briciole e di macchie. Ha portato da bere lasciandoci prendere le bibite dal vassoio che aveva appoggiato al tavolo e ha dimenticato di portarci un bicchiere. Dopo 45 minuti ho detto ad una cameriera che se non avesse portato l'ordinazione in 5 minuti ce ne saremmo andati. È tornata poco dopo con due toast freddi, senza accompagnarli con una salsina che avevamo visto invece essere stata servita insieme ai toast agli altri tavoli. La pizze non si sono mai viste. Abbiamo pagato la consumazione e ce ne siamo andati. Alla nostra lamentela la cameriera si è giustificata dicendo che hanno un solo forno. E quanti forni occorrono per servire neanche una decina di pizze apparentemente solo riscaldate?
Riassumendo: pessima igiene, pessimo cibo (i toast oltre che freddi erano disgustosi) e poca gentilezza dei camerieri, che oltretutto dopo l'ordinazione non si sono più fatti vedere finché non li abbiamo chiamati. A quanto abbiamo potuto vedere per tutto il tempo che siamo stati seduti la stessa sorte è stata riservata agli altri tavoli.
Bastava che al momento dell'ordinazione avvisassero che i tempi di attesa sarebbero stati lunghi e avremmo deciso il da farsi.
Suggerisco al cameriere quantomeno di infilarsi la camicia nei calzoni e di abbottonarsela completamente, perché vista la funzione che ricopre un minimo di decoro non guasta.
Unico lato positivo: alle nostre lamentele ci hanno fatto lo sconto di 2 euro sul prezzo finale: 2 toast, 2 acque piccole e 1 lattina di aranciata: 14 euro.
Seleziono una stella perché meno non si può.
Marco Tagliaferri
13/08/2019
Unica pecca...poco personale =poca cura se un tavolo è sporco ,o un porta cenere e pieno di schifezze...prodotti buoni ,costi nella media.consiglio il frappè al Kinder bueno...comunque 8 punti lo consiglio
giulio 666
09/05/2019
Ecco
Matthias Riegler
07/06/2017
(Traduzione di Google) Proprio al centro. Buon servizio, patatine senza alcun costo aggiuntivo
(Originale)
Mitten im Zentrum. Gutes Service, Chips ohne Aufpreis
Megan P
30/04/2018
(Traduzione di Google) Grandi porzioni e buoni prezzi.
(Originale)
Large servings, and good prices.
Klaus Haschek
16/07/2016
(Traduzione di Google) Le cose sono peggiorate: qui c'è ancora del buon gelato, ma le dimensioni dell'assortimento e la dedizione durante la preparazione sono notevolmente diminuite. Peccato! Solo nella media (ma qui il bar in Italia è generalmente molto alto).
(Originale)
Schlechter geworden - nach wie vor gibt es hier gutes Eis, aber die Größe des Sortiments und die Hingabe bei der Zubereitung haben merklich abgenommen. Schade! Nur noch Durchschnitt (aber hier liegt ja die Latte in Italien generell sehr hoch).