Gabriele Giuga
21/05/2023
Gestito davvero con grande esperienza, capacità e bel modo di fare sia in cucina che in sala. Il menù racconta bene che chi viene qui lo fa per varie ragioni, dalla sosta di lavoro - come la mia - a periodici ritorni, habitué, insomma pensato per palati diversi, nostalgici, esigenti, raffinati, frettolosi, per tutti c'è una risposta adeguata. Pescato tradizionale ma merita lasciarsi sedurre dal pescato del giorno. Curiosa la carta dei vini, ovviamente con piacevoli incursioni oltreconfine. Dolci generosi, belle moderne contaminazioni regionali.
Daniele Oliva
31/03/2023
Il ristorante è molto carino, con tavoli sufficientemente lontani da garantire una certa privacy. Eravamo in sette, ma una persona è arrivata in forte ritardo. Ci hanno fatto sapere in tempo che la cucina stava per chiudere di modo da poter fare l'ordinazione e quando il ritardatario è arrivato, il cibo gli è stato servito comunque caldo. Abbiamo preso tutto a base di pesce: due secondi in comune come antipasto e poi un primo o un secondo a testa. Alla fine un dessert ciascuno. Non c'è stata una pietanza che non fosse ottima, alcune erano davvero squisite: ingredienti di prima qualità cucinati con sapienza. Per il vino (due bottiglie) indicata la varietà e la fascia di prezzo ci siamo lasciati consigliare (ottimamente) dal proprietario. Abbiamo pagato 38 € a testa. Mitico!!!!
marcello mazzini
01/06/2023
Siamo a Trieste per una mini vacanza e abbiamo prenotato per la prima sera qui al Nero di Seppia, consigliatoci da un’amico. Pesce freschissimo, piatti molto ricercati e particolari. Il personale gentilissimo per non parlare del proprietario, molto simpatico. Locale completamente rinnovato con gusto moderno. Non ha deluso le nostre aspettative! Ci torneremo! Consigliatissimo!!!
Luciana Lorusso
21/12/2022
Mentre ammiravamo Trieste è arrivata l'ora di pranzo e quindi cercando su google ci siamo imbattuti nella pagina della Trattoria Nerodiseppia. Che dire 5 stelle meritatissime. Personale gentile e disponibile, la qualità del pesce è superlativa e il menù a mio avviso è studiato nel dettaglio. Vasta scelta di vini e dolci proposti spaziali. Ottimo rapporto qualità prezzo (i prezzi sono quelli che si leggono nelle foto della pagina). Avremmo voluto riassaporare tutto ma le porzioni sono abbondanti e quindi sicuramente ci ritorneremo.
Carlo Matrisciano
01/05/2023
Ristorante raffinato. Delizie al palato fagli antipasti ai dolci e ai passiti . Antipasto secondo di pesce dolci e vino in 2 pagato 135 euro . Vabbè potrebbe anche starci però le porzioni dovevano essere più grandi .
paolo primo agostini
29/12/2022
Pranzato di mercoledì, ottimi antipasti di pesce sia crudo che misto "triestino". Primi piatti deliziosi ( fusi ai calamaretti e spaghetti con granzeola). Vasta carta dei vini.
Alessandro Milo
16/06/2023
Cucina di solo pesce ad altissimo livello e prezzi normali. Ottimo servizio. Prenotate il tavolo!
Maddalena Prada
04/12/2022
Ottimo su tutti i fronti: ambiente accogliente e curato, personale cordiale e disponibile, ma soprattutto grande qualità e gusto in cucina. Piatti di pesce con abbinamenti fuori dal comune per un bel mix di ricercatezza e semplicità. Consigliatissimo!
Ciara Maia Alario
24/05/2023
Ristorante davvero interessante.
Qualità dei prodotti eccellenti e servizio ottimo.
Ho gustato una delle migliori fritture di misto pesce di sempre
Danilo Penati
12/11/2022
Ottimo ristorante di pesce in centro a Trieste. Personale molto gentile. Meglio prenotare anche se si cena in settimana.
Vale la pena. Costo/qualità corretto.
Nella foto antipasto "crudo del Nerdiseppia" e spaghetti con bottarga, pistacchio e stracciatella.