Enrico Buttignoni
02/06/2017
Se una napoletana ti manda da Gino chiediti il perché e provalo anche te!
Se poi finisce che ci torni, e volentieri, pure tu, è una conferma della bontà della scelta!
PS: una menzione anche per l'accortezza del personale
Mirko Baggio
04/05/2017
Ottima pizzeria. Oltre a un'ampia scelta di pizze c'è anche la possibilità di scelta ristorante. In zona purtroppo sì fatica a parcheggiare in quanto ci sono per lo più parcheggia a pagamento. Prezzi molto onesti. Consigliato.
Mitja Kemperle
26/10/2017
Ottima pizzeria napoletana che vanta anche la cucina tipica sarda! Si sente.che gli ingredienti sono attentamente selezionati!
Maria Tea Tardivello
04/06/2017
Pizze molto buone e prodotti di prima qualità. Personale gentile
Redfashion di Zeriali Marina ZERIALI
08/10/2017
Ieri sera io mio marito e i nostri amici siamo stati a mangiare in questo locale e devo dire che ci siamo trovati molto bene, un posto molto accogliente con un ottimo servizio al tavolo i camerieri molto gentili e professionali, abbiamo mangiato la pasta con la Bottarga un'estasi di profumi e sapori devo dire eccellente !
Un'antipasto misto di formaggi eccellente, serviti su un piatto presentato molto bene, un eccellente vino e la birra ICHNUSA Sarda.
E per finire dei subblimi dolci fatti in casa che ci hanno deliziato il palato e tutti i sensi !
Tutte le 5 stelle meritate per il servizio e per la ottima qualita' del cibo ci torneremo per gustare le pizze che tante mie clienti del mio salone mi hanno detto che e' molto buona !!!!
Non per nulla ho notato all'entrata le quattro stelle e mezza del TripAdvaisor direi orgogliosamente da esibire complimenti a tutti 😄👏👏👏👍👍👍
Gianluca Masella
11/12/2017
Detto da Napoletano, assolutamente la miglior pizza a Trieste. Materie prime di qualità, impasto ottimo, autentica cucina tradizionale napoletana e sarda ma con presenza anche di piatti innovativi. Location tradizionale e molto accogliente, servizio gentile, preparato e rapido, prezzi nella media della città (assolutamente non più alti delle altre pizzerie), per prodotti decisamente sopra la media
Spettacolare
Claudio F
31/10/2016
Pizza veramente buona.
Servizio veramente cortese e attento.
Atmosfera da trattoria..tranquilla, incantevole e genuina. I titolari sardi ci hanno proposto anche un antipasto sardo con pecorino e salsiccia sarda e pane carasau veramente buoni.
Per non parlare della pastiera napoletana....
Prezzi veramente ottimi...cosa dire..posto assolutamente da segnare per tornare..
Veramente bella serata.
Christian Collavino
08/06/2017
Entro, trovo un ambiente accogliente un personale accogliente e sorridente, il pizzaiolo con i baffi che fa tanto napoletano, la musichetta che non so se sia napoletana o sarda, il forno con il drago che ti si presenta all'entrata. Nella saletta un ambiente di buon gusto, pensato fino all'ultimo. Ordino, 2 pizze, mi guardo in giro e dico, con questa mole di gente, aspetteremo 1 ora , invece dopo 20 minuti la pizza è già in tavola. Quando la pizza mi si è presentata, non avrei mai potuto essere più contento di aver scelto "da Gino" su google per la pizzeria dove avrei voluto passare la serata, perché era bella, buona, il cornicione alto e il gusto di tutti gli ingredienti facevano si che la pizza era ottima. Il tiramisù sardo con il mirto non mi piaceva particolarmente, ma questi sono gusti personali . Il conto fa si che una persona ci voglia ritornare più volte perché è ottimo e non è costoso per nulla. Complimenti a voi e vi ringrazio per la cena che mi avete fatto passare
Alessio Clementi
22/01/2017
Ottima pizza, ingredienti di prima qualità e un particolare attenzione alla soddisfazione del cliente. Caduta di stile nella presentazione del conto... dire il prezzo ad alta voce al tavolo mentre offri una cena.... non si fa. Ma la bontà del cibo fa perdonare anche qualche errore! Sicuramente ci torno! Consigliatissima.
Claudio Orel
26/08/2017
Pizza favolosa!!! Con ingredienti inusuali alla ricerca di sapori nuovi. Ingredienti peraltro di prima qualità che conferiscono sapori superbi anche a un piatto povero come la pizza.
La location è dignitosa con un arredamento tradizionale un po' datato.
Locale da non perdere.