Noemi Martino
07/05/2023
Ambiente caratteristico, accogliente e informale, personale molto cordiale e disponibile: siamo stati accolti con una bella spiegazione delle portate disponibili. Il menù propone specialità triestine ma non solo. Jota, gnocchi con gulasch, arrosto di maiale farcito e patate in tecia meritano di essere assaggiati. Le porzioni sono abbondanti. Buona anche la birra. In zona è consigliato da tutti, vale la pena andarci se si vuole spendere poco e al contempo assaggiare piatti tipici.
Luca Succi
01/11/2021
Un posto veramente sorprendente. Cucina triestina/bavarese in un piccolo locale a tema bavarese.
Personale molto cordiale e gentile. Si può mangiare sia al banco, tipico dei buffet triestini, o al tavolo.
Abbiamo mangiato bigoli con l'anitra, fuori menù, e un piatto con nome tedesco che non ricordo in cui c'erano una salsiccia con senape, tre tipi di altre carni, crauti, gnocco di pane e patate in tecia e 2 bottigliette d'acqua. Spesa 30 Euro con 2 coperti.
Consigliatissimo.
Marco Bandera
03/06/2023
Locale molto spartano ma proprio per questo adorabile... i gestori sono veramente dei simpaticoni, e hanno un ottimo modo di presentare il cibo.
Ed il cibo vale assolutamente la visita.
I piatti tipici Triestini sono per stomaci attrezzati. Ma sono da provare
Pittino Gabriele
26/05/2023
Passati per caso ci siamo trovati immersi in un ambiente tipico della città.
Ottimo cibo particolare da trattoria, stinco, jota, tagliatelle con sughi vari... Ma sopratutto, il cavallo di battaglia dei localini de Trieste il prosciutto cotto con il kren...
Da assaggiare anche i dolci.
Consigliatissimo prenotare.
Valerio
25/03/2023
Arrivo in questo posto quasi per caso intorno alle 14:30. L’offerta gastronomica include essenzialmente piatti della tradizione tedesca e asburgica. La signora al banco fa presente che la cucina è in chiusura ma gentilmente mi suggerisce quello che non necessita di preparazione e che può servire in quel momento, fra cui goulasch con patate che è proprio quello che desideravo prima di entrare e che ho ordinato senza pensarci troppo insieme a una porzione di crauti con senape e a una birra rossa. Il goulasch era ottimo, speziato, saporito ma non eccessivamente salato e i crauti forse i migliori che ho mai mangiato, il tutto servito rapidamente e con estrema gentilezza da parte della signora bionda con i capelli lunghi. Interessante la selezione di birre tedesche. Se capita di ripassare da queste parti per pranzo o cena una tappa la farò sicuramente.
Michele Crescini
22/02/2023
Ambiente accogliente, personale gentile e simpatico, prezzi onesti.
Durante la mia visita a Trieste, ho mangiato qui su suggerimento di un amico che si era trovato bene. Ho preso il Liptauer come antipasto (devono piacere i formaggi dal gusto pungente), e il Bauerschmaus come piatto unico (piuttosto abbondante).
Consigliato
GIANFI
09/01/2023
Locale accogliente con cucina Bavarese e Triestina... personale cordiale, disponibile e molto preparato che sa ben consigliare il cliente.
Abbiamo scelto piatti della tradizione Triestina, Jota, Gulasch con gnocchi di patate e di pane, patate in Tecia....tutto squisito.
irene m
16/06/2023
Cucina tipica, vasta scelta e piatti abbondanti. Ambiente caratteristico e familiare. Accoglienza ottima!
Nicola Carrieri
16/04/2023
Ottimo posto per mangiare le specialità triestine. Personale simpatico e disponibile. Cibo squisito e birra....
Loris Peretto
20/05/2023
Scoperto per caso in una camminatina per Trieste, il locale è sia birreria che buffet. Spaten è il marchio della birra locale con diverse spine, mentre hanno anche ovviamente vino e tante cosette da stuzzicare, senza dubbio buone.
L'ambiente è veramente tipico da birreria bavarese, con arcate basse in pietra e tanto arredamento in stile.
Una location piacevole per passare un pomeriggio/sera con amici.
Consigliata assolutamente. Servizio simpatico, bariste molto alla mano e gentili.
Tornerò
Giuseppe Calculli
18/11/2022
A Trieste per lavoro mi incontro con un amico di vecchia data. Propone questo locale perché, nonostante viva a Trieste da decenni, dice di non averlo mai provato.
L’accoglienza è delle migliori, subito il proprietario ci illustra le sue specialità.
Proviamo piatti tipici triestini ma il non plus ultra è rappresentato dagli gnocchi di pane.
Superlativi!
Molto buono anche il tris di bollito!
Insomma, se in zona, è un peccato non andarci!
Lu M
14/12/2022
Piatti buonissimi. Ottima qualità e quantità delle pietanze. Imperdibile il. Gulash con patate in tecla o con i canederli. Semplici e ricchi di sapore come anche la zuppa di Cipolle.
Luigia Viscuso
18/08/2022
Nella tradizione dei buffet triestini, quello di Rudy, con vocazione di birreria, presenta un ambiente informale, caratteristico, accogliente, soprattutto nella persona dell'affabile gestore. Ho provato la cucina di questo buffet perchè attratta dal menù scritto sulla lavagnetta esterna, in cui comparivano gli gnocchi di prugne, che desideravo assaggiare. Piatto della tradizione triestina: si tratta di grossi gnocchi di patate ripieni di prugne e saltati con burro fuso, zucchero e cannella. Sorprendenti. Un piatto di gnocchi, pane, una birra alla spina e una bottiglietta d'acqua, 16 euro. Locale consigliato.
Valeria Tufariello
13/03/2022
Un posto accogliente in un’atmosfera tipica del posto. Piatti delicati e ben cucinati, nonostante i sapori forti che la tradizione vanta. Gli gnocchi sia al ragù sia al pomodoro sono davvero delicati e l’impasto è soffice. Ho trovato il goulasch davvero strepitoso. Un’evidente cottura lenta ha ben amalgamato gli ingredienti di primissima qualità senza che nessuno prevalesse. Ottimo anche lo stinco di maiale accompagnato da un tipico contorno friulano: le patate in tecia, che vengono poi ripassate e arricchite con cipolle e pancetta. Il servizio è celere, il personale paziente educato sempre disponibile ma mai invadente. Le porzioni sono molto abbondanti, ben lontani da quelle quantità da semplice assaggio. L’unica nota un po’ debole è lo spazio tra un tavolo e l’altro, che non facilita i movimenti se non sincronizzati.
Marco Vadala
02/12/2022
Locale situato in centro, caratteristico e ben curato, ambiente familiare.
Squisito il gulash con gnocco di pane e patate, accompagnato il tutto da un ottima birra. Personale cordiale. Servizio eccellente.
Maria Emanuela Lo Monaco
29/03/2023
Locale caratteristico con un ottimo rapporto qualità prezzo e personale veramente amabile. Sono tutti molto gentili e competenti ma... tra tutti brilla Giovanni, un vero simpaticissimo istrione. Lui, tra una portata e l'altra, da mostra della migliore napoletanità e di una cultura teatrale non indiffetente. Il menù comprende piatti della tradizione triestina e austro-ungarica e, a mio gusto, li stinco è tra i migliori che si possano gustare.
Antonio Privitera
20/04/2023
Ho pranzato in questo locale durante il mio soggiorno a Trieste per provare piatti tipici. Tutto ottimo, dagli assaggi di pane con formaggio tipico e prosciutto alle portate principali. Il personale gentile e i prezzi nella norma. Super consigliato se venite a Trieste e avete voglia di provare del buon cibo locale.
Luca Bruschi
02/05/2023
Tipico locale triestino che offre i buonissimi piatti locali in porzioni abbondanti in un ambiente informale ma che invoglia a ritornare. Da non perdere il piatto dei bolliti e gli gnocchi col gulash buona birra e ottimi dolci. Conto onestissimo. Sarebbe un peccato venire qui e non provare questa esperienza.
Gianni Parisi
19/06/2023
Piatti tipici locali, porzioni abbondanti, servizio rapido, personale gentile e disponibile.