Il locale provocato ora si chiama Citybar Tergesteo. Personale cortese e simpatico. Caffè buono, tavolini Dias in piazza Verdi che in galleria. Da provare
Luca Di Monte
28/08/2021
Bel locale in ottima posizione, personale molto gentile.
Apprezzabile in particolare l'iniziativa di promozione dei pagamenti elettronici: se spendi meno di 5€ e vuoi pagare con moneta elettronica, offre il titolare.
Greta Agosti
30/01/2019
I piatti sono semplici e saporiti, abbiamo mangiato benissimo. C'è una vasta scelta per vegani e vegetariani e il locale è intimo e carino. La sacher era stupenda!
Furio Berce
10/08/2021
Uno scempio da tamarri nel salotto buono della città.
Alessandra Colaci
13/01/2017
Il mio posto preferito ultimamente quando voglio mangiare fuori a Trieste. Menù vegano e vegetariano con panini, piadine, insalate e una scelta di piatti del giorno sempre interessante. Ottima la pasticceria vegan e il cappuccino vegano! Personale gentile e sempre con il sorriso.
silvia pecina quintero
25/06/2019
Molto piacevole questo ristorante, elegante, comodo per parlare senza essere disturbato. Ideale in qualsiasi stagione dell’anno dove si è protetto dell’intemperie per trovarsi nella galleria. Ha due ingressi, puoi entrare dalla Piazza Borsa o dalla Riva Tre Novembre, di fronte al Teatro Verdi.
Oltre a queste caratteristiche offre delle brioche salate e dolci molto gustose e anche le sue centrifughe sono deliziose. Pranzi veloci, cocktail e dolci sono altre delle altre interessanti proposte.
Max Max
01/09/2017
vengo spesso per un aperitivo ,ottimi drink e ragazze simpaticissime.
Alice
29/12/2018
Mangiato benissimo... Pici alla barbabietola con cime di rapa, pinoli e uvetta, tortino di zucca avvolto in formaggio d'alpeggio, semifreddo all'amaretto, panino seitan con cavolo viola... Tutto squisito e condito dalla gentilezza della barista Pamela! Andateci... E non solo vegetariani o vegani... Tutti!!!