Leonardo Gerardi
05/01/2023
Per studiare o parlare sorseggiando qualcosa, questo è il posto perfetto. L'ambientazione è senza dubbio il punto forte, le luci creano un bel contrasto, hai delle finestre dalla quale si posson guardare le strade di trieste e proprio come dice il titolo, puoi prendere un libro e sfogliarlo nel mentre.
I prezzi sono medio/alti, le torte sono MOLTO abbondanti giustificandone il prezzo, in quanto a sapore quello è molto personale, a me non è piaciuta troppo la cheesecake al pistacchio, ma a qualcun altro potrebbe piacere.
Caffè buono, forse troppo freddo per i miei gusti.
Servizio gentile e cordiale.
È uno dei bar più tranquilli e pacati quindi se vuoi una conversazione in santa pace, o se vuoi studiare senza troppo disturbo, è il miglior bar che tu possa trovare nei paraggi.
Asja Lot
03/04/2023
Onestamente ... IL MIGLIORE BAR DI TRIESTE. Ambiente stupendo, vista magnifica, personale super disponibile e competente. Per non parlare di quelle strabone di Jessica e Andrea, vi prego insegnatemi!! Che dire... salutate la vostra nuova cliente affezionata.
Valeria
17/05/2022
Vino e spritz buoni & ottimo apericena e molto economico per la ricchezza dell'offerta!! Luogo incantevole. Da provare! ♡ personale cortese, cosa che non guasta mai.
Mariapatrizia Vitiello
09/02/2023
Un caffè molto accogliente situato in una posizione strategica, pieno centro, che ti fa scorgere il mare dal piano superiore. Cosa importante è il tono basso delle voci delle persone che lo frequentano. Ottima prima colazione con un buon caffè e brioche ma anche una grande varietà di dolci. Da provare quanto prima anche il salato.
gabriella depase
24/05/2023
Il locale si trova in centro il posto è carino con tavolini all'esterno in zona pedonale, peccato il servizio, c'era una sola persona a gestire interno ed esterno e il servizio ne risente, cmq molto bravo il ragazzo
Luca De Felice
06/01/2019
Nel centro di Trieste, andando verso Piazza dell'Unità, mi sono imbattuto in questo distinto caffè letterario, accogliente da subito, con una piacevole musica soft e il sorriso del personale. Sviluppato su due piani, con diversi scaffali di libri a disposizione e tavoli dalle comode sedute. Il piano superiore si presta bene anche per chi volesse studiare, lavorare e trovare un posto tranquillo e caldo. Anche il servizio è ben curato: ho chiesto un caffè con un muffin al cioccolato (buonissimo), che mi è stato portato accompagnato da un bicchierino di panna dolce, come abbinamento. Sicuramente sono riusciti a farmi un'impressione più che positiva.
daniela aliotta
25/06/2023
Ottimo caffè...ben fatto!
Il personale è gentile ma cambia molto di frequente
Simone Curreli
27/03/2023
Non ho visto i libi come me li immaginavo, questo mi ha molto deluso, tuttavia il personale è letteralmente stratopico (prestito linguistico dall'isola di Topazia), preparato (il barman ha letteralmente performato la creazione di un soft-drink utilizzando tecniche che evidenziavano una preparazione di tipo professionale, con un esito molto positivo, dove per positivo si intendo che il sapore del drink era ottimo), sorridente e gentile (perché il loro comportamento, per quanto condizionato dal fatto di svolgere un lavoro, spesso dai ritmi molto stressanti, mantenendo un tono gentile e sorridendo in molteplici occasioni)
7 euro per un drink, ma il drink è buono, forse non ci siamo abituati
Diana Pasdar
07/02/2023
Posto ideale per studiare ore, prezzi moderati, bellissima vista sulla chiesa di Sant'Antonio e canale.
Unica pecca: l'illuminazione bassa. È un po' buio.
Yoel Leonardi
26/06/2018
Bel locale accogliente e con buone proposte per togliersi qualche voglia. Buoni i cocktail analcolici. Nonostante la zona trafficata rimane un posto tranquillo.
fabiana scherbi
05/01/2019
Un'atmosfera particolare si respira in questo caffè moderno e accogliente. Personale disponibile e menù vario e variegato che spazia dal caffè e la tisana con dolcetti, ad aperitivi e brunch coloriti di fantasia.
Ivone Fonseca
21/04/2022
Piano di sopra ideale per una lunga conversazione tra amici e non solo, aprofitanto della vista del mare in fondo