Davide Colombin
27/01/2022
Prima volta che entravo al Club e quale miglior modo?! Una serata di degustazione a base tartufo. Qualità ottima e servizio curato. Penso una delle più belle esperienze a tema tartufo.
Antonio Parmeggiani
29/04/2023
Mi è capitato di cenarci con amici scoprendo che è aperto a tutti e non solo ai soci del Golf Club. L'ambiente è una clubhouse (quindi molto "classic"), ma l'aspetto della nuova gestione del ristorante si distingue per cura ed eleganza. Ho potuto assaggiare vari piatti (rubacchiando a moglie e figlie) da un menu con una buona scelta di carne e pesce. Il fritto di pesce (abbondante) era veramente superlativo. Personale cordiale, simpatico e disponibile. Prezzo onestissimo. Non vedo l'ora arrivino giornate calde per mangiarci all'aperto con vista sul golfo.
Andrea Manfredini
29/04/2023
Buca 19, all'interno del Golf club di Trieste. un nome da segnare in agenda. Fabrizio ti accoglie col sorriso e l'entusiasmo di chi si vede ama fare il proprio lavoro. La struttura è stata edificata dopo la seconda guerra dai militari Americani di stanza a Trieste. Il ristorante, vista campo, sulla collina che sovrasta la città è un ambiente elegante e un po' radical chic. Menú che rispetta la stagionalità. Intrigante la proposta del vino consigliato da Fabrizio che accettiamo di seguire . Un cabernet franc, cantina Fiegl, davvero diverso, morbido e con note di miele. Piatti ben cucinati, porzioni adeguate e ottimo rapporto qualità prezzo. A pranzo concluso, il meritato premio per Fabrizio, una rossa Rossana! Non vedo l'ora di ritornarci!
Maria Louise Lacota
13/05/2023
Campo perfetto con bellissimi panorami.Ottimo ristorante presente sul posto, "Buca 19", cibo di ottima qualità e vini ottimi. Assolutamente da provare e anche grande parcheggio all'interno della struttura.
Giancarlo Pizzolato
02/02/2023
Campo senza particolari difficoltà, ma con colpi ciechi che richiedono la conoscenza del campo. Poche indicazioni sul percorso, si va un po' a naso per trovare il tee successivo. Bar e ristorante non pervenuti per "cambio di gestione".
Francesco Venier
08/01/2022
Freschetto ma campo godibilissimo anche a 5 gradi e poi la diciannovesima buca al ristorante è sempre una garanzia!
ANTONIO SILVIO FUSCO
16/10/2022
La mia valutazione riguarda ESCLUSIVAMENTE il ristorante annesso all'impianto sportivo, ora aperto a tutti.Pochi piatti ma cucinati con grande maestria e con materia prima di gran qualità.Il pezzo forte e la vera sorpresa positiva è il titolare, sig Giorgi, che, nonostante la giovane età, dà un'impronta personalissima alla attività: gentilissimo, semplice ed affabile, disponibile a fare due chiacchiere non banali, tutte cose ormai desuete, ahimè. Gli rinnovo i complimenti che mi è piaciuto fargli di persona e vi consiglio di fare la stessa esperienza.
ANTONELLA MILLICH
25/05/2023
Serata degustazione vini di Spessa: buono!
giulia
27/09/2022
Abbiamo fatto una festa dei 30, l’interno carino era praticamente solo x noi. Unico cosa rifarei l’impianto della musica😂
Sandro Norbedo
09/06/2023
Club meraviglioso. Maestro Pavan veramente professionale e paziente. Campo sempre perfetto!
Paolo Jez
07/11/2021
Il campo è bello anche se impegnativo i green sono piccoli ma ben curati e veloci. La Club House è un po datata ma se c'è bel tempo si può stare in terrazza e ammirare il golfo.
Alfonso Pepe
15/12/2022
Bel posto è piatti ben preparati!
Salvatore Toraldo
30/04/2022
Ieri siamo stati bene insieme ai nostri figli e nipoti il servizio di sala e cucina è stato ottimo grande Antonio amico di mio figlio Marco Toraldo 🥂
Andrea Natali
20/03/2022
La mia prima recensione della mia vita … solo un applauso .. cibo ottimo, eccellente. Grazie Aaron e Manf … e tutto lo staff
Ciccio Campo
10/06/2022
Bellissima location x una cena di fine torneo ottimo cibo e personale disponibile e gentile
Matteo di Bari
12/07/2022
Cortesia pulizia menù semplici e gustosi nell aria più alta di Trieste
Maria De caro
16/09/2019
Posto incantevole, ristorante accogliente anche se old stile, ambiente curato, cibo ottimo ed elaborati i piatti.La cortesia è di Casa.
Andrea Schillani (VR360)
16/09/2015
Immerso nella natura, a pochi kilometri (2) dal confine sloveno. La struttura nel complesso è moderna, funzionale. forse il park è un po povero.