Stefano Cernic
29/11/2016
Bello il posto, curato ed elegante. Ottimo servizio. Ottimo il cibo, ben servito, a base di pesce, con abbinamenti ricercati e per nulla scontati. Vini molto buoni. Non credo sia a buon mercato, ma neanche super costoso. Consigliato.
C12 Mar12
17/06/2017
Una certezza, ci tornati con amici, ci siamo trovati veramente bene , ottima la qualità dei prodotti, piatti sempre molto buoni
Salvatore Manganaro
28/07/2019
Mangiato molto bene, cena sensazionale (stimola molti sensi).
Il locale è bello, pulito, moderno, il personale di sala più che all'altezza: il cliente si sente molto coccolato.
Il cibo è molto buono, le materie prime di qualità indiscussa, la cucina sapiente, gli accostamenti particolari e ben riusciti, i sapori molto equilibrati.
Ci sono pochi locali così, a Trieste.
I prezzi sono mediamente alti, la qualità senza compromessi si paga.
Se ci si vuol sfondare di cibo, meglio una gostilna in Slovenia, forse questo non è il locale che fa per voi: non lo apprezzereste...
Super consigliato!
SARA IANNELLO
02/03/2019
Siamo capitati per caso dopo il nostro arrivo nella città di Trieste. Accoglienza, cibo e servizio di alta qualità. Il prezzo pagato è ampiamente giustificato dal livello delle pietanze servite. Location molto pulita e arredamento ricercato. Si consiglia per serate da ricordare. Inoltre La proprietaria si è resa disponibile anche per indicarci i punti più importanti da visitare in città. Noi ricorderemo con piacere questa serata.
Bruno Forieri
03/09/2019
Personale cortese e disponibilissimo. Pietanze originali e tempi di composizione velocissimi. Siamo vegetariani e non abbiamo trovato difficoltá a scegliere. Lista dei vini interessante; tuttavia alcune etichette rappresentative della regione erano assenti. Dolci golosi e mai scontati. Merita il viaggio.
Ivan Dorigo
24/09/2019
Cenato in 4 persone alla carta, i miei consigli sono antipasto crudo di gamberi eccezionale per qualità e accostamenti degno di stella Michelin, anche la piovra buona,primi ravioli nero seppia profumati e gustosi con sapore vero del nero di seppia, secondo il tonno molto molto buono, nei dolci il tris di cioccolato mooolto ben fatto. Ora detto che questi sono i piatti che meritano sulla scelta complessiva ritengo che ci siano piatti da migliorare sempre nell'ottica che il locale il servizio e i vini sono eccellenti. Mi aspetto che entro un anno o due vengano migliorati dei piatti per il conseguimento della stella Michelin, personalmente da migliorare gli spaghetti con vongole il sapore blando e i canestrelli asciutti, i ravioli di ortica e sclopit forse rivedere come accentuare e incentrare il sapore stesso dei due che si perde nel mix degli altri ingredienti nel piatto, il fritto consiglio di eliminare i latterini che comunque risultano sullamarognolo oltre a un problema tipico del fritto che tende a cancellare il sapore( non dare il limone crudo nel piatto spremuto rende morbida la panatura causa eccesso acqua nel succo fresco spremuto ,sarebbe da preferire una emulsione fra grasso e acido del limone), il cannolo dolce sarebbe da modificare linsero di ricotta che per una scelta di prodotto (suppongo) inganna il palato lasciando un sapore un po di vecchio in bocca). Consiglio caldamente il malvasia di Muggia gran vino e consiglio del cameriere che cosi facendo conquista la mia fiducia , per il dolce una selezione sempre proposta dei 4 vini dolci .....da provare nella sequenza proposta....idilliaco.da collega di cucina faccio i complimenti per dei piatti di grande prestigio e vi auguro il miglioramento di altri piatti perche ritengo ci siano i presupposti per un avanzamento che il locale merita.
GlutenFreeLifeIT
30/08/2019
Capitati per caso in questo ristorante, è stata una piacevole sorpresa. Abbiamo preso un menù vegetariano ed un menù terra (in versione senza glutine) e tutto è stato veramente ottimo, anche nel prezzo vista la qualità di quanto mangiato.
Massimo Solcia
21/05/2017
Cibo molto buono e ben presentato. Ottimi suggerimenti da parte del maître. Location carina all'interno, all'esterno palazzotto in zona non centrale. Conto un po' salato rispetto a ristoranti della stessa fascia.
Anna Barraco
04/01/2019
Tutto ottimo molto buono merita andarci anche se non è proprio in una via un po' defilata dal centro della movida notturna ma si arriva presto
Andrea Schillani (VR360)
15/11/2015
Prezzi un po alti, ma si mangia molto bene. I prezzi sono intesi alti dato che la quantità per piatto e non sufficiente
LIVIO CROVATTO
24/04/2014
cossa posso dir? Che se gave' tanti euri vigni' pur perché merita, come gastronomia...ma se no tignive lontan perché i ve spela...solito discorso che però per una via Rittmeyer me par un poco esagerato...adesso capisso perché Venezia no me par tanto cara...