laura stefanini
13/09/2021
Scoperto durante una vacanza a Trieste, piacevolissima scelta. Spaghetti alle cozze e per secondo calamari alla griglia entrambi molto buoni, abbondanti e curati. Personale molto gentile. Prezzo giusto due spaghetti alle cozze, calamari grigliati, gamberoni alla piastra, acqua vino e caffè 50 euro. Porzioni abbondanti, peccato averlo scoperto l'ultima sera😔
Roberto Breyer
14/07/2020
Un grazie di cuore ad Ezio,piatti abbondanti e ben curati,oggi abbiamo mangiato del pesce ottimo,vino della casa fantastico,una garanzia
Il mio respiro libero Bianca Magliacano2
12/03/2019
Gentilezza ottima cucina di mare. Tutto ottimo vino cabernet e grappe al tartufo.. Prezzi davvero speciali
Paola Balbo
17/10/2021
Ho cenato insieme al mio compagno in questa trattoria un paio di volte, abbiamo mangiato veramente benissimo! Il proprietario, Ezio, mette tutto il suo amore in cucina e inoltre è una persona estremamente piacevole. Si respira aria di famiglia. Anche Anna è stata molto dolce. Grazie, siamo stati molto bene. Torneremo! Paola e Paolo da Catania.
Roberto Veronese
11/11/2021
Non lasciatevi ingannare dal nome, dal ingresso o dal locale spartano, ma é il migliore ristorante di pesce che abbia mai visto. Il proprietario Ezio è in cucina e la cameriera Anna é veramente in gamba, la sala è tutta sua. Un ristorante che non ha nulla da invidiare ai migliori del settore. Piatti tipici del alto Adriatico. Anche non di pesce. Sono rimasto senza parole. Venite a provarlo é la unica cosa che mi sento di aggiungere.
COMPLIMENTI.
Soldi bene spesi.
Marco Testa
03/01/2022
Trattoria fantastica, bel locale intimo, caldo. Cibo ottimo, nessun altro aggettivo può descriverlo. Personale simpatico e disponibile. Cosa chiedere di più visto che hanno prezzi decisamente contenuti? Questa la consiglio senza alcuna riserva!
Agata Delluniversità
12/10/2021
Il nome può trarre in inganno ma la simpatia di Ezio quando entri non lascia dubbi sul fatto che sei in una vera trattoria triestina. Buonissima cucina locale di carne e pesce e calore umano.... un condimento che per me non deve mancare mai.
Patrizia Chiarella
08/08/2018
È un piccolo localino fatto bene e la cucina é de-li-zio-sa! Il menù non é alla carta, viene deciso giorno per giorno in base alle disponibilità, ma sono presenti sia piatti di pesce sia di carne. Essendoci stata in estate, purtroppo non ho potuto assaggiare la cucina tipica triestina (hanno detto che la preparano solo in inverno, essendo molto pesante). Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'unica segnalazione è che non c'è la birra alla spina, ma in compenso il vino della casa è ottimo. Da tenere presente!
Enzo Clemente
30/08/2018
Probabilmente per il fatto che il locale era molto affollato non tutto è stato soddisfacente. Piatti molto buoni ma per mia sfortuna, ultimamente è la seconda volta consecutiva che in locali diversi mi capita la pasta poco cotta mentre il sugo di pesce era ottimo. Porzioni nella media come pure il prezzo. Come dicevo il locale ad un certo punto era pieno e sicuramente per questo ad un certo punto non trovavo a chi rivolgermi per pagare il conto. Peccato perché nel corso della serata il servizio era stato impeccabile. Avrei potuto essere più critico ma penso di essere stato obbiettivo.
Elisa Perego
12/11/2020
Una locanda per davvero, quelle vecchio stile, niente di glamour o elegante. Ma personale gentile e piatti semplici e saporitissimi, ingredienti freschi - io ho sempre mangiato pesce. Qualche vino interessante a bottiglia, ma non è un'enoteca. Posto che preferisco frequentare a pranzo anche perché sono efficienti e rapidi. Uno di quei vecchi posti che speriamo rimangano aperti.
Dalia
22/01/2020
Locale vicino alla stazione, semplice ma accogliente. La cameriera ci ha proposto il pesce disponibile. Abbiamo mangiato l'antipasto e un secondo: tutto veramente molto buono anche il vino della casa. Il prezzo giusto. Ci torneremo.
Lina Morselli
07/02/2018
Ottimo menu di carne e soprattutto di pesce, a prezzi assolutamente nella norma, spesso a buon mercato. Molto buono anche il vino. Il locale è uno spaccato della storia e dell'attuale società triestina: in particolare a pranzo si accavallano tipologie di clienti che rappresentano tutte le professioni e le età. Lo definirei un luogo letterario. A cena, si aggiungono anche gli antipasti al menu. Da provare assolutamente.
Ruben Manca
25/06/2021
Un posto veramente tranquillo, molto ben curato, pulito. La cucina é casereccia, e per casereccia si intende, come solo la mamma sa cucinare. Il personale bravo , gentile e preparato con un padrone di casa veramente cordiale e simpatico. Prezzi modici per un locale che offre tanto . Superconsigliato
Agostino Paolone
05/07/2019
Mangiato veloce a pranzo prima di prendere il treno, un primo e un secondo di pesce. Posso solo dire che un'amica che gli dà fastidio qualsiasi cosa, ha finito la pasta e un'altro che pianta le p. su tutto, ha detto "tutto buono"! Da non credere! In 5 abbiamo pagato 60 €, pochissimo per Trieste. Consigliatissimo!
Marco Di Natale
05/03/2019
Appena entrato volevo tornare in dietro perché il primo impatto era da osteria di paese....per fortuna non l'ho fatto! Seduti su tavoli semplici apparecchiati alla povera abbiamo aspettato l'ostiere che ai è presentato col classico blocchetto e penna. Giusto tre primi e quattro secondi di scelta e verdura a buffet. Spaghetti con le cozze buoni e ben curati nel condimento senza esagerare con le spezie. Pasta con il sugo di cervo veramente squisita,scaloppine perfette,cortesia in abbondanza ed il conto onestissimo. Tornerò sicuramente!
Trevvvi Trevi
15/02/2019
In realtà è uno dei migliori ristoranti di pesce della città. Imperdibile...sempre se si trova posto. Unica pecca è un poco la location non molto curata ma fatevi raccontare la storia della cabina telefonica originale...
Elio DEGIAMPIETRO
31/07/2019
andando a Trieste è una tappa d'obbligo; cucina veloce, ma genuina ed ottimo vino della casa, il tutto a prezzi decisamente modici. Nei periodi invernali consiglio di gustare, per chi non la conosce, la porcia con il cren grattato, accompagnata da un buon calice di rosso Terrano..... unica.