GIADA BUBBA
23/05/2021
Con le precedenti gestioni mai un problema, anzi... In quest'ultima gestione, purtroppo,ho delle pecche da segnalare... Le pizze sono piuttosto buone, non sempre lievitate a dovere(a volte, senza avere ingredienti che lo giustificassero, ho passato la notte a bere acqua), ma più che discrete. Ma in 3 diverse occasioni, sono accaduti fatti che mi hanno lasciato a dir poco perplessa... A diversi mesi dall'apertura(sarà stato agosto), con tutto il problema della pandemia, un bancomat, oltre che per obbligo di legge, potevano pure procurarselo, invece niente, mi è toccato andar a fare un prelievo anche se non era sicuramente mia intenzione farlo(e avrei potuto tranquillamente risparmiarmelo) ... Un'altra volta ordino le pizze, estraggo il bancomat giocandomi col lo stesso e porgendolo più volte nell'arco di 3 minuti abbondanti alla banconiera che, o per ignorarmi o non so per quale altro motivo, non lo prende, dà il bancomat al fattorino continuando a ignorarmi, così, a pizze pronte,al mio porgere nuovamente il bancomat alla stessa, esordisce che ha mandato il pos in consegna col fattorino, costringendomi nuovamente ad un prelievo indesiderato. L'ultima volta(che credo resterà proprio l'ultima), mi reco assieme ad un gruppo di amici per prenderci una birretta da consumare per asporto (all'esterno del locale, dunque), e con la scusa decidiamo io e mio marito di prendere delle pizze da portare a casa subito dopo. Entra lui, paga immediatamente col bancomat, esce a chiaccherare con noi di nuovo, restando nei pressi della soglia per controllare l'arrivo delle pizze.Poco dopo, vedo che appoggiano le nostre sul bancone(senza dubbi che fossero le nostre poichè erano le uniche da asporto e non a domicilio, dunque appoggiate sul bancone e non in cima al bancone dove aspettano i fattorini o sul retro), avverto mio marito che, senza neanche il tempo di essersi girato e aver fatto il passo per entrare, si sente richiamare a fischi e gesti con la mano, letteralmente come un cane, creduto probabilmente integralmente sbronzo perchè con una birra in mano... Un minimo di quel che si chiama sarebbe stato gradito, visto che restiamo clienti paganti, seppur non assidui.
Stella Coslovich
09/04/2021
Ordinate per la seconda volta 3 pizze, buonissime, impasto come piace a me, che dire, solo complimenti al pizzaiolo e a tutta la gestione, fattorini compresi 😄 avete sicuro un nuovo nucleo familiare da tre guadagnato come cliente fisso! Bravi ragazzi, continuate così 😃
Halima Faenza
23/11/2020
Prima di ordinare, ho letto le recensioni negative.
Così ho deciso di prendere una pizza.
L'impasto era lievitato, il condimento buono. Tempistica nella norma. Fattorino gentile ed educato. Prezzo nella norma pizza e porzione di patatine 10€. Bravi!
Alberto Serviero
17/08/2021
Le pizze che abbiamo preso erano anche accettabili, l'altra persona sosteneva che fosse troppo farcita anche se questo per me potrebbe addirittura essere un punto di forza visto che l'ho presa senza mozzarella. La qualità degli ingredienti è discreta. Tutto sommato sarebbe un posto da 3 o 4 stelle se non fosse per le patatine fritte. "Cartone" non suffice a descriverle, non so se il problema fosse la temperatura, la qualità delle patate, il fatto di averle riscaldate chissà quante volte o il retrogusto di pesce tipico di olio strausato (più probabilmente tutte le precedenti), però erano veramente disgustose e onestamente la pizza non era abbastanza buona da compensare.
Saikro Dream Project
13/04/2021
Pizza buona, ma si dimenticano sempre qualcosa...🤦🏻♂️
martinager1808
12/02/2021
Pizze buone, ma arrivate dopo un’ora e mezza
Fabio Palmisano
20/11/2020
Buon prodotto, sicuramente meglio di altre pizzerie nella zona, rapidi, e prezzi contenuti.
Alex Poloni
01/06/2019
Pizze carbonizzate e dove trovarle!!!
Tralasciando il tempo di consegna da Italia’s Got Handicap (avvenuta con un’ora di ritardo) e la “gentilezza” del fattorino che, invece di scusarsi per l’accaduto, ha preferito controbattere affermando di aver ricevuto l’indirizzo sbagliato, pur avendolo comunicato giusto direttamente alla pizzeria per telefono, la pizza recapitata aveva la consistenza di uno pneumatico da monster truck, i würstel richiamavano il presumibile sapore di una saponetta da galera e la marinara era degna di quel nome per via dei crampi allo stomaco provocati, che riportano la mente al mal di mare.
Per concludere quando questa meraviglia tutto tranne che fumante arriverà nelle vostre dimore, procacciatevi immediatamente il dolcetto in omaggio, perché sarà quella la vostra cena