Felice Guerra
27/07/2021
Luogo un po' nascosto ma i piatti sono freschi buoni e saporiti. Si possono trovare svariate pietanze brasiliane dalla classica picanha alla tapioca fritta o il escondidinho di carne secca.
Il personale è giovane, preparato e simpatico e infine la buona musica brasiliana non manca.
Dino C
22/08/2021
Non il solito churrasco. Questa è cucina brasiliana vera! Il menù è un vero tour delle specialità brasiliane da nord a sud. Il proprietario, Gilly, a dispetto dei suoi capelli rossi e barba da vichingo, è un vero guest brasilero. Amerete questo posto per la sua inclusività e varietà. Un posto insilto e nascosto ma consigliatissimo!!!!
Laura M
28/07/2021
Anche da vegetariana sono riuscita ad.assaggiare un bel po' di cose buone. Personale super simpatico. Bel locale, dolci e cocktail
Francesco Narduzzi
06/11/2021
Sono Italiano ma per moltissimi anni ho vissuto in Brasile. Mangiare al ristorante Coisa Mias Linda é stato un fantastico tuffo nel passato. Ho potuto gustare nuovamente alcuni dei piatti tipici Brasiliani accompagnati da una splendida caipirinha. La vera cucina Brasiliana é al Coisa Mais Linda. Ambiente perfetto e servizio impeccabile...e ho potuto rispolverare il mio portoghese. Da ritornare assolutamente. Parabéns!!!!
Michele Dellavalle
12/11/2021
Avendo vissuto in Brasile ero inizialmente scettico prima di andarci a mangiare (come del resto mangiare italiano all'estero): invece ho dovuto ricredermi perché la cucina è buonissima (scelta accurata di alcuni piatti tipici, preparati con molta attenzione anche nella presentazione e soprattutto con prodotti di qualità), la caipirinha ritengo sia la migliore che abbia bevuto al di fuori del Brasile, il personale è molto cortese e disponibile (il titolare Gilly è il TOP) e l'ambiente (specialmente quando ci sono eventi/musica dal vivo) è molto gradevole e di festa.
Quando entri al Coisa Mais Linda, ti ritrovi proprio in Brasile!!!
Assolutamente consigliato!!!
CHS CAMPA
17/05/2021
Sono venuto con alcuni amici per provare la cucina brasiliana, e appena siamo giunti ci hanno ospitati in maniera calorosa e familiare.
Lo chef prepara con amore e passione tutti i suoi piatti, ma il piatto di cui mi sono innamorato è la sua picanha eccezionale.
La loro bevanda tipica brasiliana fatta con la cachaça è la caipirinha.
Che dire...posto fantastico,sicuramente ora so dove andrò a mangiare appena finisco di lavorare
Espe Pol
02/11/2021
Luogo estremamente suggestivo, almeno il venerdì in cui sono passato, come fare un viaggio lontano senza spostarsi dalla città: si sorseggia una delle birre accompagnandola con una delle pietanze proposte. Di queste menziono o franco a passarinho(pollo fritto), patate con cheddar e la picanha(con un filo di grasso come vuole la tradizione) com pão e farofa, tutte molto gustose e in quantità giuste.
Il tutto reso ancor più interessante dalla musica dal vivo con pezzi storici del repertorio brasiliano. Muito legal!
Antonello Scardicchio
08/06/2021
Cominciamo col dire che il cuoco è brasiliano e da quello che posso vedere ci sono molti brasiliani tra la clientela fissa. Il posto è chiaramente aperto da poco (in una strada laterale tranquilla) e alcuni elementi sono un po' arrangiati. Ma si mangia bene, i sapori sono genuini e non annacquati (non è una braceria brasiliana da centro commerciale) e il servizio è ottimo. Ci torneremo con piacere per provare gli altri piatti sul menù.
sabrina fonda
12/09/2021
Ottimi piatti brasiliani, materie prime sceltissime, il proprietario Gilly gentilissimo, ci siamo trovati veramente molto bene. Io e la mia famiglia abbiamo passato una piacevolissima serata gustando le specialità della casa, torneremo sicuramente presto per gustare i piatti della vera cucina brasiliana. Consigliatissimo.
Luca Micai
25/01/2022
Bene ma...... il personale è gentile, il cibo ok ed interessante ma dovete assolutamente fare qualcosa per migliorare l'ambiente , troppo freddo , dipingere i muri di qualche colore più "brasiliano" ! Un consiglio, alla torrefazione di Via Cumano vendono i sacchi di caffè vuoti per poche decine di centesimi, prendetene una dozzina ed appendeteli ai muri ! Comunque bravi e grazie.