Sluurpy > Ristoranti a Trinità d'Agultu e Vignola > Ristorante Pizzeria Maya

Recensioni di Ristorante Pizzeria Maya, Trinità d'Agultu e Vignola

Clicca per espandere
Fabrizio sanna
25/06/2023
Tornati al Maya dopo due anni. Nuovo chef in cucina e ovviamente nuovo menu ma sempre un’esperienza che merita. Ottimo rapporto qualità prezzo (soprattutto considerando la location). Eravamo talmente presi dai piatti che ci siamo resi conto di non aver scattato neanche una foto solo al dolce. Torneremo sicuramente
Tiziana Francesca
30/06/2023
Ristorante molto bello in una location fantastica. Proprietario molto simpatico, cameriere gentilissimo. Cibo buono, in particolare, la pasta con i ricci era buonissima. Per quanto riguarda la pizza avrei preferito il prosciutto cotto a fette sottili e non i cubetti di prosciutto che non sono riuscita a mangiare. Unica nota negativa e' la gente che fuma in esterno... dovrebbe essere proibito ! Seconda recensione dopo 10 mesi circa: e' cambiata la gestione, confermo le 5 stelle e la gentilezza del personale, l'unica cosa che non e' stato all'altezza del resto, e' stato il piatto di patate, alcune non erano ben cotte, non erano molto buone e comunque non erano le patate al forno che mi sarei aspettata di mangiare.
Fabio Barbieri
14/07/2023
Siamo stati a metà luglio '23 come cena della vacanza. Posizione del ristorante eccezionale, vista mare e tramonto mozzafiato. Cibo molto molto buono con una varia scelta di antipasti, primi e secondi così come i vini, principalmente regionali. Personale di sala cordiale, simpatica e disponibile. Considerando quantità del cibo, qualità, location e camerieri spesa coerente. Da provare sicuramente! Consigliato!
Biancamaria Fiore
15/07/2023
Bellissimi i tavoli al lato mare con una vista meravigliosa sul tramonto. Livello cucina molto alto, anche il servizio, tra i migliori della zona. Comunque non giustifica i prezzi davvero esagerati.
Valentina Del zotto
20/06/2023
La migliore esperienza in Costa Paradiso. Locale fantastico con vista sul mare, penso la migliore che possiate trovare nel resort. Il personale super professionale e cortese, preparato e molto disponibile per qualsiasi richiesta e informazione. Piatti scenografici e molto buoni, impossibile andare via insoddisfatti. Uno dei pochi posti in cui vale la pena spendere due soldi in più per gustarsi una bellissima cena e andare a casa con il sorriso. Super consigliato, ci tornerò sicurante.
Cirronis Giuseppe
14/07/2023
Non metto 5 stelle solo per lasciare la possibilità di migliorare, ma se li merita tutte e più. Grazie ci avete raddrizzato una serata iniziata male (in un altro ristorante). Bravi continuate così
Marcella Desalvo
01/05/2023
Mi ritengo una gourmet parecchio esigente che dà le 5 stelline solo quando le ritengo più che meritate, e qui ho trovato chi le merita! In vacanza alcuni giorni (dopo un’assenza di ben 42 anni da Costa Paradiso) approfittando della felice coincidenza del ponte 1. maggio con il festival dell’architettura “Abitare la vacanza” che mi riguarda da vicino, dietro consiglio di persone del posto, sabato 29 aprile per pranzo ho voluto provare il ristorante Maya, sito in uno dei punti più suggestivi e panoramici dell’intera località, famosa per il suo mare cristallino e le sue granitiche rocce rosacee. Sono soddisfattissima della mia scelta, ho optato per il menù degustazione di 5 gradevolissime portate a 60 euro, corredato da due calici di un Cannonau rosé 13,5 gradi davvero strepitoso. Ho gustato pienamente ogni piatto, presentato con ottimo gusto e servito con cortesia e professionalità. Dalle foto che pubblico a corredo di questa recensione si potrà notare l’accuratezza della presentazione anche se soltanto immaginare la bontà e freschezza del cibo. Dopo il secondo di polpo, mi è stata servita un’ “acqua al mandarino” squisita per uno “stacco” prima del dolce. Ottimo il servizio del cameriere che mi ha servito, proveniente da Napoli; graditissimo infine il gesto dello chef Ezio Longo che è venuto a termine del pasto ad informarsi se avessi gradito tutto, come solo i grandi chef sanno fare: coscienza delle proprie capacità culinarie ma soprattutto attenzione al cliente e in particolare, presumo, cortesia verso una signora da sola.
MIKI CRUGNOLA
26/06/2022
Vista incredibile sul mare al tramonto, cibo molto buono, e dolci STUPENDI! Consiglio il tiramisù preparato al momento 😋
Mirko Vitalini
24/08/2021
Ristorante di alto livello in un'ottima posizione sul mare, sa sera c'è un'atmosfera ottimale per una cena romantica, sul mare di fronte è presente un agglomerato di scogli che la sera viene illuminato e genera un effetto fantastico. È possibile fare anche aperitivi sui divanetti all'aperto o bere un caffè alla mattina. Ottimo l'antipasto con cruditè di pesce (in foto) personale molto di classe e preparato.
Dana Ambrosini
23/08/2022
Per me e mio marito è stata un'ottima esperienza, ci siamo stati due volte ed entrambe abbiamo trovato ottimi piatti di pesce cucinati benissimo! Ho fatto chiamare lo chef Nicola per complimentarmi🙂. Il personale è stato molto disponibile e preparato, il vino molto buono....ci ritorneremo! Per quanto riguarda i prezzi, non ho pagato io🤣...scherzo. Per il posto, qualità ed il servizio ci possono stare.
Claudia vetro'
09/10/2022
Pizza Carlofortina molto buona, soprattutto la pasta. Crema Catalana ottima. Gentili i camerieri. Tempi un po' lunghi nonostante il locale non fosse così pieno. 1 ora per mangiare 3 pizze. Ho chiesto un bicchiere di acqua naturale per prendere una medicina. Me lo hanno fatto pagare 1€: fuori dal mondo. In molti locali non me lo fanno neanche pagare, in alcuni 0.50€.
olga bilash
02/07/2023
Vivere il gusto del palato con il sapore del mare sulle labbra che ogni portata e stata piacevole in tutti i suoi particolari
Patrizia Sechi
30/07/2022
Frequentiamo per scelta e per lavoro molti ristoranti, preferiamo la cucina gourmet, e stasera, veramente siamo rimasti sorpresi! Siete stupefacenti! Sapori nuovi in pietanze da noi gustate molte volte, ma in questo locale abbiamo scoperto variazioni sul tema impressionanti. Poi una considerazione: chi ha detto che che il personale, per essere professionale deve essere impettito e distaccato? Il sorriso... grazie Michela e Marwa per i vostri sorrisi, spontanei e genuini. A domani.
Chiusoni di mare Crudite Polpette Aragosta Spaghetti alle vongole Pizza al prosciutto Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni