Sluurpy > Ristoranti a Trodena > Hornalm

Recensioni di Hornalm, Trodena

Clicca per espandere
Marco Bonatti
21/05/2023
Zona molto bella che offre lunghe escursioni e pedalate in MTB. Trodena è il luogo centrale del parco; il paese ospita un interessante museo naturalistico.
IMO FURFORI
10/01/2023
Lavori in corso dopo il disastro di Vaia. Zona interessante per i percorsi a piedi e per la biodiversita'. Ingresso dal paese di Anterivo.
alessandro merlo
10/06/2019
Luogo stupendo,posto mozzafiato,conisglio a chiunque alla quale piace camminare e piace la montagna di andarci. Camminata lunga con alcune parti dove ci si deve un po arrampicare,ma niente di impossibile,fatta con dei cani di media/grande taglia
Matteo Bochicchio
07/03/2020
Gran numero di sentieri, di bassa e media difficoltà, si snodano per il parco permettendo di raggiungere la cima del Corno Bianco o il fondo del Bletterbach (attenzione: per visitare quest'ultimo é necessario pagare un biglietto) scegliendo percorsi più o meno impegnativi. Il fatto che esistano sentieri adatti a tutti, fa sì che in certi momenti la cima del monte sia discretamente affollata. Il continuo via vai di persone rende le ultime decine di metri del sentiero particolarmente sdrucciolevole. Una volta sulla cima si consiglia particolare attenzione, specialmente con bambini al seguito, in alcuni punti si rischia di precipitare, con conseguenze poco piacevoli
Silvia Guglielmi
13/11/2022
Paesaggi stupendi e camminate per tutti e in ogni stagione
Amedeo Negri
22/11/2020
Un bel parco naturale, come ci si aspetta da un parco del Trentino Alto Adige. Trodena è un bel paesino, le passeggiate/trekking accontentano un po' tutti e in cima vi aspetta la cucina della malga Corno!
Rain Dog Marc
31/10/2019
Luogo splendido, quiete e natura splendida. Panorami meravigliosi a 360°. Peccato la devastazione di Vaia.
Daniela Gianotti
27/08/2020
Poco frequentato, quasi incontaminato (se ci andiamo a passeggiare non lo è più 🙂) e tranquillo.
daniele grafica
26/09/2021
Parco protetto e pulito, ottimi sentieri e tanti alberi di castagne.
graziano gheri
07/07/2022
La natura è così bella che la dobbiamo rispettare, amare e curare
Strauben
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni