alfonso delgaudio
23/04/2023
Locale molto particolare con struttura originale ed estremamente curata in ogni dettaglio dalle pareti, agli arredi, al controsoffitto notevole; accoglienza molto cordiale da parte dei gestori , piatti moderni ed innovativi, sapori forti e delicati sapientemente gestiti; risotto barbabietola agrumi, marmellata di ciliegie, gorgonzola e mandorle memorabile ; donuts seppia e ragù da lode; in generale tutti i piatti eccellenti per realizzazione, presentazione e gusto;
Prezzo allineato alla qualità.
I gestori mi sembra abbiano le idee chiare sul percorso sensoriale dove indirizzare il locale.
Valutazione complessiva eccellente.
Pasquale Carbonara
26/09/2022
Uno dei locali con l'architettura interna più personale che abbia mai visto. In effetti, emergono e colpiscono sin da subito una cura del dettaglio e del design assolutamente unici che si riflettono su tutta l'esperienza gustativa. L'architetto Claudio Nigro ha magistralmente curato e firmato i dettagli interni ed estetici del locale, ed il tutto è completato e corroborato dalle sapienti mani della Chef Candida Di Pierro, che cura in prima persona sia la cucina che il servizio ai tavoli. Questo da agli ospiti la possibilità unica di confrontarsi direttamente con chi idea e prepara le pietanze, ed al contempo instaura un rapporto familiare tra cucina e commensale. Ho avuto modo di gustare un menù estivo delicato, ottimamente presentato, ed al contempo assai personale. La chef ci ha presentato ogni singola portata, il che ci ha aiutato soprattutto in fase di scelta sulla base dei nostri gusti personali. Abbiamo gradito molto il percorso dell'olio, ma anche le proposte di finger food come la gustosa arancina di riso patate e cozze, o il cannolo croccante con mousse al salmone. Abbiamo poi continuato l'esperienza con una selezione di antipasti tra cui segnalo il baccalà in crosta di mandorle, la selezione di salumi (degni di nota il lardo agli agrumi e il culatello) e la freschissima tartarre di gambero rosa. I primi che abbiamo scelto sono stati gli ottimi: linguine con calamaretti spillo e fusillone con crema di zucchine splendidamente presentati come da foto. Per concludere, abbiamo condiviso un delicatissimo dolce al grano. La cura dei dettagli è emersa anche dalla qualità delle stoviglie, dal cambio delle posate e dalla pulizia del tavolo tra una proposta e l'altra, cose che non si vedono di frequente. Inoltre segnalo una impeccabile pulizia dei servizi igienici, grande cura nella selezione musicale e la bella atmosfera trasmessa dalla peculiare illuminazione sia sospesa che al tavolo che che completano il quadro positivo dell'esperienza (a cena l'atmosfera è ancora più suggestiva). Esperienza che consiglio vivamente.
Maria Antonietta Trianni
09/02/2023
Location meravigliosa, curata in ogni dettaglio. Il menù di degustazione dello chef è stato un viaggio fantastico fatto di sapori e colori che hanno deliziato ogni senso. Gentilezza e cortesie hanno poi contraddistinto tutte le portate. Ottimo il rapporto qualità e conto. È stato davvero un piacere conoscervi. Grazie😍
Angelo De Rosa
27/02/2023
Avevamo voglia di passare una Domenica alternativa e abbiamo deciso di trascorrerla al Gallery Bistrot. Scelta ottimale! Pietanze particolarissime e molto gustose, impiattate e presentate in modo impeccabile. Il locale è molto innovativo, l'ambiente è rilassante e i proprietari offrono un servizio davvero eccellente. Il prezzo è in linea per la qualità offerta e per il considerevole garbo messo a disposizione della clientela. Mi congratulo, in particolar modo, per il coraggio avuto nell'investire in un'attività di così complessa gestione, in una non facile utenza come quella troiana.
Ad maiora semper!
Angelo De Rosa
domenico ciampone
19/02/2023
Dove eleganza e raffinatezza si sposano con il gusto.
Cucina ricercata ma con i piedi piantati nella tradizione dei piatti pugliesi.
Servizio accogliente, discreto e raffinato.
Locale accogliente e confortevole. Esperienza culinaria assolutamente da consigliare.
EUGENIO MONTESANO
03/01/2023
Cena di Capodanno sublime, materie prime eccellenti, preparazioni elaborate ben eseguite, servizio attento mai invasivo. Da non perdere!!
Jack Poliseno
28/05/2022
Gallery Bistrot è un angolo zen dove la percezione dei sapori viene amplificata dalla struttura a dir poco originale e maestosa, la presentazione dei piatti avviene in un modo elegante e raffinato, la rivisitazione di alcune pietanze della terra pugliese è a dir poco stupefacente. Come in un ristorante stellato, tutto è studiato per accogliere la clientela con una raffinatezza senza eguali, per poter passare una serata piacevole e "staccare la spina" dalla routine quotidiana. Consigliatissimo!!
G Flo
16/07/2022
Tutto curato nei minimi dettagli, amore ed attenzione nella proposta dei piatti, nell'abbinamento con i vini e nella location dal design davvero innovativo.
Consigliatissimo!
Mimmo Trotta
03/06/2022
Atmosfera magica.
In una location suggestiva un’eccezionale serata con l’autore Toni Augello.
Coccolati dalla gentilissima accoglienza dei due Patron e deliziati da una eccellente cucina.
teloni massaro
19/12/2022
Un vero viaggio della mente e dei sapori è possibile farlo in questo posto fatto di persone straordinarie che lavorano all'unisono per ricercare e donare il meglio del loro saper fare ai commensali che vi entrano.
Quando si apre la porta del GALLERY è un'emozione straordinaria per voi e per loro... L'impiattamento è minuzioso e meticoloso, le pietanze hanno il giusto collocamento sulle papille gustative, spiegare le portate è un dovere per la Signora, per il suo compagno guarnirle è un piacere, location accogliente e posti limitati, vini e dolci fantastici.
Non vi resta che aspettare la ⭐️
Buona fortuna ❤️
antonio caione
28/05/2023
Finalmente sono felice di poter consigliare un ottimo ristorante nel nostro territorio che riesce a trasmettere vere sensazioni di cosa vuol dire CUCINA!!! Complimenti molto bravi..
Claudio Sottile
12/06/2022
Bella scoperta di questo locale di recente apertura. Cibo pugliese, locale molto elegante e innovativo. Da provare.
Ivan del vecchio
08/06/2022
Equilibrio, cura nei dettagli e tanta attenzione
La prima cosa che mi ha colpito del locale è stata l'originalità dal punto di vista estetico/stilistico, che mi ha fatto capire, all'impatto, che non si trattava del "solito" locale. La conferma è arrivata leggendo il menu, dove si nota la ricerca (studiata, ponderata, mai spinta) di sapori che possano essere combinati con criterio.
Ambiente: pochi tavoli, distanza giusta, e (FINALMENTE!!!) ottimo assorbimento del suono. Non hai mai la sensazione di caciara e puoi conversare decentemente, con un po' di musica tendente al soft jazz in sottofondo
Servizio: davvero professionali e cortesi, sanno di cosa parlano, riescono a rappresentare e a trasmettere bene le informazioni
Cibo: ricercato, ma nel rispetto pieno delle materie prime, come dovrebbe essere. Si mangia bene, con gusto e nelle giuste quantità. C'è equilibrio e la qualità è alta. Anche il classico panino "hamburger" non è classico, perché viene scelto un certo tipo di pane, un certo tipo di carne etc..
Carta dei vini e carta delle birre presenti, e sanno consigliare in base alla pietanza (non per vendere la bottiglia che dicono loro ma per esaltare e accompagnare adeguatamente il piatto)
Prezzo: assolutamente adeguato con quello che offrono.
Da ritornarci.
Tiziana Celeste
19/04/2022
Un'esperienza davvero formidabile, piatti veramente inusuali e sofisticati con una cura del dettaglio non indifferente, anche se sono un amante dei cibi semplici il posto presenta pietanze davvero particolari ed un menù ricco di scelte.La location davvero bella e rilassante anche se come posto un po'piccolo. Il personale è davvero speciale gentili ed educatissimi si vedeva fin da subito che sono persone per bene. Bagni puliti e profumati.Non ho avuto piacere di conoscere lo chef ma ho potuto immaginare che fosse molto raffinato e attento nell'impiattamento.L' unica pecca è che non c'è molta rete.Musica anche molto rilassante.Ristorante consigliatissimo.
Davide Longo
29/04/2022
Appena entri in questo splendido locale, il fascino dell'architettura ti fa sentire accolto e ti affascina da subito. L'accoglienza altrettanto! Candida ci mette il cuore e tutta la sua passione nel spiegare i piatti che sono di una bellezza unica, ma un'emozione per il palato. Ottimi piatti, di altissima qualità. Da consigliare assolutamente. Un esperienza da vivere, è una poesia dall'inizio fino alla fine.
Maria Concetta De Palma
31/08/2022
Coccole a cena.
Non sono solita lasciare recensioni, ma il Gallery Bistrot contemporaneo ha catturato la mia attenzione. Location incantevole e curata nei minimi particolari, i proprietari discreti e molto attenti, il menù ricercato e gustoso. Incanto per gli occhi e per il palato. Esperienza da ripetere.
Cesare Giammaruco
28/05/2022
La mia esperienza in questo locale è stata davvero ottima, la cura dei dettagli è quasi maniacale, e ciò che si respira è un' aria ricca di passione e dedizione...
Piatti tradizionali ma rivisitati in chiave moderna, ottima scelta delle materie prime e soprattutto appartenenti al territorio. Sono convinto che sarà un posto di cui si parlerà molto e che sarà in grado di valorizzare le eccellenze culinarie della nostra terra.
Maria De Pasquale
22/12/2022
Pole position rispetto a quanto fino ad oggi ho provato da altre parti, a parità di livello ristorativo. La prima volta è l'inizio di una lunga serie.