Daniela Cairoli
28/11/2021
Tartufo
Prima volta in un home restaurant…
Cenare da Amos è stata una piacevolissima esperienza: in primis per il fatto di essere accolti a casa sua, la madre Loredana è stata una perfetta padrona di casa capace di metterti a tuo agio e di farti “sentire bene”.
Il giovane chef è stato capace di sorprenderci con un menù a base di tartufo: la mia voglia è stata più che soddisfatta! Un menù ricco di portate, che vanno dall'antipasto al dolce. Che dire, l'esperienza è stata eccellente! Ogni portata una vera e propria scoperta di gusto e armonia di sapori! Inoltre abbiamo abbinato al menù una degustazione di vini scelti sempre da Amos. I liquori da lui prodotti una scoperta! Non vedo l’ora di provare di nuovo questa esperienza!
C’erano anche dei tartufini…. ma li abbiamo mangiato prima di fare la foto
Martina Mazzucco
11/01/2022
Abbiamo effettuato la nostra prima esperienza in Home Restaurant da Amos gustando un menù a base di pesce fatto ad hoc apposta per la serata.
Siamo successivamente tornati per una cena speciale a base di tartufo.
Superlativo, due cene di alto livello con piatti realizzati da un giovane Chef che racconta poeticamente ogni singolo ingrediente racchiuso in ogni singola portata.
Dallo studio dei particolari, agli abbinamenti eccellenti .. tutto perfettamente perfetto!
(Nella foto mancano anche i liquori fatti in casa dallo Chef, i quali erano 🔝)
Complimenti e grazie Amos, sei un ragazzo in gamba e ti meriti tanto successo 🌈
Un ringraziamento anche a Mamma Loredana, alla piccola Luna e a tutto lo staff per l’accoglienza, l’ottima preparazione e le attenzioni dedicateci durante le due serate servendoci tutte queste prelibatezze! ♥️♥️♥️
Siamo stati divinamente 🙏🏻
Non vediamo l’ora di tornare per gustare il prossimo menù!!!
Consigliatissimissimo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Elena Cima
23/03/2022
Prima esperienza in un Home Restaurant. Serata piacevolissima ottima accoglienza e ottimo cibo e vino . Abbiamo partecipato alla cena a base di pesce con sommeliere degustazioni vini. È stato un regalo super apprezzato . Tanti , tantissimi complimenti per la passione e talento che lo chef Amos trasmette in ognuno dei suoi piatti . Prodotti ottima qualità e abbinamenti ricercati. Siamo sicuri che riuscirai a raggiungere i traguardi che ti sei prefissato . Torneremo presto per degustare altri tuoi piatti .
Alessia Zaffaroni
20/12/2021
Ci siamo stati per pranzo questa domenica con una coppia di amici e abbiamo condiviso la tavola con un'altra coppia che non conoscevamo, ma grazie all'amabile accoglienza della sig.ra Loredana e all'ambiente famigliare, con tanto di caminetto acceso, è stato facile rompere il ghiaccio e goderci il pranzo in buona compagnia.
Il menù a base di pesce lo abbiamo concordato al momento della prenotazione (un consiglio : prenotate con largo anticipo) e devo dire che è stato tutto al di sopra delle nostre aspettative per il gusto, le consistenze, l'impiattamento... Lo chef Amos ci ha veramente sorpreso.
Abbiamo apprezzato molto anche gli abbinamenti di ogni piatto con il proprio vino.
Servizio impeccabile...insomma tutto WOW!
Una nota di merito anche per il fatto che questo Home Restaurant contribuisce alla raccolta fondi della Fondazione Azione contro la fame Italia ONLUS.
La prima volta da Abchefperpassione... E di certo non sarà l'ultima! Super consigliato!
Roberto Squitieri
05/09/2022
Una cena perfetta, qualità del cibo, tutto accompagnato da ottimo vino con sommelier preparato e simpatico. Amos è un ottimo e giovane chef. Compagnia e ospitalità super.
Giuseppe Boglio
01/08/2022
Ottima cena con degustazione di Birre artigianali abbinate, atmosfera molto piacevole ricca di aneddoti sulla ben nota bevanda 👍🍺 bravi !!
Emanuele Ronchi
28/08/2021
Un giovane con le idee molto chiare, una passione sfrenata e tanta competenza.
Innanzitutto partiamo dall'accoglienza, deliziosamente gestita dalla madre, Loredana, che ci introduce al dehor dove ci serve l'aperitivo. Purtroppo il tempo incerto non ci ha permesso di cenare all'esterno.
Avevamo scelto il Menù Azalea, a base di pesce. Quattro portate ottime e caratterizzate da originalità e fantasia, sempre sapientemente spiegate dal giovane chef.
Consigliatissimo, non solo per l'ottima cucina ma anche per l'atmosfera amichevole e rilassata. Bravi tutti.!
Luisa Cossu
03/10/2020
Cucina ricercata piena di piacevoli sorprese. L'accoglienza è fantastica e scoprire che il cuoco è giovanissimo ti lascia senza parole. Da quando inizi la cena , si è catapultati in un viaggio pieno di emozioni nell'assaggiare piatti gourmet che non ti aspetti di trovare in un home restaurant. Suggerisco di provare la cucina di Abchefperpassione almeno una volta se si è di passaggio a Como e dintorni ; vedrete non ve ne pentirete ! Consiglio vivamente. 🔝🔝🔝
MARCO TERESI
02/10/2020
Giovane e molto professionale, Amos è un vero talento.
Mette passione e cuore nel suo lavoro e le pietanze che prepara sono veramente uniche.
Fantasia ed estrosita' fanno dei suoi piatti unici..
Vi consiglio di provare questa esperienza casalinga molto bella per qualsiasi occasione.
Bravissimo
Gianfranco C
03/11/2020
Lo chef nonostante la sua giovane età, ha passione da vendere, si vede nelle portate che ci ha servito che erano di una bontà e di una cura pazzesca, pranzo quindi molto piacevole e soddisfacente, curati nella minima particolarità, siamo stati coccolati dall'inizio alla fine, riuscendoci a mettere a proprio agio. Sono stato veramente bene è sarà un'esperienza che ripeterò sicuramente presto. Complimenti allo Chef ed alla su famiglia🤗